Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Azaia    02/09/2014    3 recensioni
Benee, sono le quattro del mattino e io mi ritrovo a pubblicare questa bennoda bennodosa (?)
Non so se ci sono errori data la mia voglia di rileggere. Fatemi sapere se devo continuare e se ve piasa :3
Buona lettura :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa le dirò? E se fosse lei a lasciare me? Bhe, a quel punto io tornerei dal mio Chaz, ora che ci penso, devo scrivergli qualcosa.
'A: Chazy <3'
'Senti, perdonami per la scenata di prima, non ero in me...Sto per confessarle tutto, non so come andrà a finire, ma tornerò da te, ne sono certo! <3'
So che sarà difficile, ma non voglio far soffrire Chaz, non di nuovo.
"Eccomi!" 
Sento il telefono vibrare,  ma adesso non è di certo il momento adatto per rispondere a Chester. -sì, non metto in dubbio che sia lui data l'ora.- 
"Perfetto! Si parte!"
"Ma dove mi porti di speciale?" 
"Sorpresa!" 
Sbuffa, scusa, ma non è colpa mia.
                 ***
            Pov. Chester
'Da:  Mike  <3'
'Senti, perdonami per la scenata di prima, non ero in me...Sto per confessarle tutto, non so come andrà a finire, ma tornerò da te, ne sono certo! <3'
Finalmente sì è deciso, spero torni, e spero che Anna lo lasci! Sì, ok, sono stronzo! Ma lui è mio, ci penserò io a consolarlo e coccolarlo per bene! Cazzo, mi spiace solo per Otis, ma non è colpa mia se suo padre è Gay! 
Ora rispondo per bene, da vero adulto, e non da Chester. 
Ma chi prendo in giro, io sono Chester, Chester Bennington, se sono adulto io. Pff.
'A: Mike <3'
'Finalmente! Sono in ansia! Fammi sapere come cazzo è andata! Dove la porti? Non credo che lo confesserai a casa! Sai, cenetta romantica o posto romantico, chiacchierata , E POI BOOM, CONFESSIONE DA STRONZO! Almeno così è stato per me :D'
Bho, non credo che adesso mi risponda, ma lo spero!
"Hey, vieni a letto che domani sennò non ti alzi!" 
"SI MAMMA!"
Certo che anche Talinda quando ci si mette è rompi coglioni! 
                      ***
                    Pov. Mike
Eccoci, siamo arrivati, è il momento di confessare.
"Ohw, ma qui è dove mi hai chiesto di sposarci!"
"Già..." 
Ci sediamo in una panchina ed io finalmente inizio a parlare.
"Senti...Tutto questo è sbagliato"
"Cosa Mike? cosa?"
"Il nostro matrimonio, non voglio che tu soffra a causa mia, non voglio che Otis cresca con un padre come me, il matrimonio è basato soprattutto sull'amore, a me manca quello. E da anni ormai che te lo tengo nascosto, non volevo che il nostro matrimonio andasse in frantumi come mille pezzi di vetro*. Non sei tu la persona che amo...Qualla persona è Chester, Chester Bennington"
E mentre pronunciavo quelle parole il mio cuore si è fermato, ma non per il fatto che stavo per lasciare Anna, ma per il fatto che volevo qui Chester, volevo un suo abbraccio.
Ringrazio dio per non aver fatto svenire Anna.
"S-sai, tutto mi aspettavo, ma non questo, davvero. Quando mi mettesti incinta credevo davvero che Chester per te fosse solo un buon amico, ma mi sbagliavo. Ora come ora Otis ha solo sei anni ha bisogno di un padre e di una madre come noi. Non ti lascio solo per lui, non voglio che soffra a causa tua. Grazie per avermelo confessato dopo anni, davvero." 
Mi sento una merda ma prima o poi dovevo dirglielo.
"Adesso io torno a dormire, tu torna a piedi" 
Bene, ora la odio, ma forse me lo merito. Tanto io ho Chester.
'Da : Chaz <3'
'Finalmente! Sono in ansia! Fammi sapere come cazzo è andata! Dove la porti? Non credo che lo confesserai a casa! Sai, cenetta romantica o posto romantico, chiacchierata , E POI BOOM, CONFESSIONE DA STRONZO! Almeno così è stato per me :D'
Sto ridendo, ogni volta riesce a farmi sorridere, spero sia disposto a riportarmi a casa!
'ALLORA? com'è andata?'
'Tutto bene, almeno credo, c'è solo un problema...'
'EHHH, quale sarebbe?'
'sono rimasto a piedi...'
'HAHAHAHAAHAHAH'
'MA COSA RIDI!?'
'me lo aspettavo! dove sei? vengo io a prenderti prima che inizì a piangere!'
'AH AH AH. Sono a Huntington Park'
'Arrivo'
Lui se la ride, ma io oer i prossimi 10 minuti mi annoierò a morte.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Azaia