Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Freedom_14    02/09/2014    0 recensioni
Dal testo:
“Lo credo anche io. Cioè io sono dell'idea che Zayn debba dire la verità e non fare il codardo... ma non lo so, forse anche io avrei fatto la stessa cosa.” gli risposi.
“Fatto che?!” chiese Liam entrando in casa mia, visto che Harry aveva lasciato la porta quasi aperta.
Harry mi guardò e sgranò gli occhi. Come uscire da questa situazione?
[Larry romance][Ziam romance][Nosh romance][Zouis bromance][Lirry bromance][Niam bromance][Narry bromance][Louis+Josh bromance][Zayn+Josh bromance]
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

HARRY POV

 

 

“Giuro che stasera vado a letto presto!” disse Liam entrando in cucina.

“Lo dici tutte le volte Payne, ma poi stai fino ad ore impossibili giù al bar insieme a Zayn, chissà a fare che!” rispose Niall mentre finiva di preparare la borsa per l'università.

“Ehi che vuoi? Non attaccarmi solo perché io ho più vita sociale di te, mio caro irlandese!” affermò Liam un po' irritato.

“Non ti rispondo perché potrei essere molto cattivo!” sentì rispondere Niall, era giunta l'ora di intervenire prima di medicare i miei migliori amici dopo una scazzotata.

“La finite voi due? Siamo in ritardo! E comunque avete ragione tutti e due. Liam tu passi un po' troppo tempo al bar e tu Niall, hai davvero poca vita sociale!” affermai cercando di tranquillizzarli.

“Andiamo in facoltà, va!” rispose Liam prendendo la borsa ed uscendo dalla porta.

 

Mi chiamo Harry Styles, ho 20 anni, vengo da Holmes Chapel e da quasi quattro mesi studio e vivo a Manchester insieme ai miei due migliori amici di sempre Liam Payne e Niall Horan, anch'essi di 20 anni.

Siamo amici da sempre, non abbiamo mai pensato di separarci e quando abbiamo finito il liceo abbiamo deciso di iscriverci tutte e tre alla facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Sociali all'Università di Manchester.

Noi siamo d'accordo su tutto, o quasi, diciamo che di carattere siamo uno l'opposto dell'altro. Niall è il rigido e perfettino ragazzo che non sgarra mai una regola, Liam è il belloccio che fa colpo su tutti i ragazzi ed io.. beh io sono quello che cerca di risanare le litigate tra di loro. Quando dico che siamo d'accordo su tutto significa anche sul lato sentimentale... beh siamo tutti e tre gay, cioè io e Liam di sicuro mentre Niall, beh diciamo che va a giornate; è stato fidanzato per quasi tre anni con Ben, un nostro ex compagno di classe e l'ultimo anno di scuola si è messo con la bellissima della scuola, Barbara, che ora sarà a Milano oppure a Parigi per sfilare per qualche marca famosa.

 

Abitiamo in un appartamento non tanto lontano dalla facoltà e appena arrivati abbiamo fatto amicizia con i nostri dirimpettai e proprietari del bar sotto casa, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Josh Devine.

Sono più grandi di noi di tre anni, vivono a Manchester da tre anni e, come noi, sono amici da sempre e sono molto uniti.

 

“è presto, potremmo andare al bar a prendere qualcosa!” affermò Liam mentre uscivamo di casa.

“Volevi dire a vedere qualcuno...” lo corresse Niall facendogli la linguaccia.

“Horan, cosa della frase <> non è chiara?” rispose Liam.

“Che non ti comporti come se fossi fidanzato!” risposi io di getto.

“Stai dalla parte del nemico tu?” mi chiese Liam.

“No, non sta da nessuna parte, ma Niall ha ragione. Sei fidanzato e passi tanto, troppo tempo con Zayn.” affermai mentre eravamo davanti alla porta del bar.

“Zayn è fidanzato...” affermò Liam con un filo di voce.

“Ah allora è peggio!” affermò Niall.

“Con una ragazza, da quasi sette anni..” ci rispose con un velo di amarezza.

“Aspetta.. Zayn è etero? Non l'avrei mai detto!” continuò Niall.

“Horan finiscila. Entriamo e prendiamo un caffè!” dissi guardando Liam. C'era qualcosa che ci nascondeva. Me lo sentivo.

 

“Oh ma buongiorno studiosi!” affermò Josh mentre stavamo entravamo nel locale.

Ci sedemmo al bancone senza proferire parola.

“Tre cappuccini con una spruzzata di cioccolato?” chiese Josh e noi annuimmo.

“Vi hanno mangiato la lingua stanotte?” continuò a chiedere Josh.

“Ma no. Staranno mantenendo la voce per qualche lezione noiosissima!” intervenne Louis che sbucò dal retro con una cassa piena d'acqua.

“No.. solo che non è giornata!” risposi io guardando Louis.

“Recepito il messaggio. Ah Liam, questo me lo ha lasciato Zayn, oggi è rimasto a casa che non si sente molto bene.” disse Louis dandogli un foglio a Liam che lo lesse e lo piegò immediatamente.

“Grazie.. vabbè andiamo. Sennò chi lo sente Joseph!” affermò Liam alzandosi dalla sedia con il cappuccino in mano.

Niall salutò e seguì Liam mentre io rimasi ancora seduto.

“Cos'ha Zayn?” chiesi in fretta.

“Ma che ne so! Stamattina è venuto in camera da me e mi ha detto che non stava bene. Non aveva una bella faccia, se devo dirla tutta! Un po' come quella di Liam stamattina.” affermò Louis.

“Ieri sera Liam e Zayn erano assieme qui al bar. Dopo l'orario di chiusura.” dissi alzandomi ed uscendo, lasciando Louis a metà del discorso. Ero sicuro che avesse capito a cosa volevo arrivare dicendogli quella frase. Ed infatti mentre eravamo nel marciapiede mi voltai e lo vidi correre fuori dal bar ed andare a casa.

 

 

LOUIS POV

 

 

Entrai in casa e vidi Zayn sul divano guardare la televisione, sbattei la porta, presi il telecomando che era sul mobile davanti al divano e spensi la televisione.

“Sei pazzo? Stavo guardando una puntata vecchia di MasterChef!” affermò Zayn.

“Ieri sera dov'eri?” chiesi di getto.

“Al bar, con amici.” affermò distogliendo lo sguardo.

“Zayn, da quanto ci conosciamo noi due?” chiesi.

“Da quel giorno di diciotto anni fa quando mi hai fatto lo sgambetto al parco perché stavo vincendo una partita di calcio!” risposi sorridendo ricordando quel momento.

“Appunto... quindi rispondi bene alla domanda di prima, senza prendermi per il culo!” risposi irritato.

“Ero al bar con Liam. Ma che c'entra? È stato con me mentre voi siete saliti a casa, dopo la chiusura e abbiamo fatto quattro chiacchiere!” rispose Zayn.

“E posso sapere di che avete parlato? Perché la tua faccia e la sua stamattina sono identiche, e non so se è un bene o un male!” affermai sedendomi sul divano vicino a lui.

“Mi ha chiesto se sono fidanzato, cosa mi piace fare, i miei gusti musicali e cose così!” rispose giocando con l'elastico sul polso.

“Gli hai detto la verità?” chiesi.

“No.. come potevo dirgli << Ehi sai chi sono io? Quello che alla festa di compleanno di Andy, il tuo ragazzo, mentre eri completamente ubriaco, ti ho baciato e ti ho fatto un pompino nel bagno di casa tua? E dopo Andy ci ha visti e ti ha mollato e tu mi ha detto <>, diciamo che non era proprio il momento.” mi rispose continuando a giocare con l'elastico.

“Era ubriaco, non lo pensava davvero.” gli dissi cercando di tranquillizzarlo.

“Louis ho davvero rovinato tutto quella sera. Loro non si ricordano di me, per fortuna. Gli ho raccontato che sono fidanzato con una da sette anni e lui ci ha creduto quasi subito e poi mi ha farfugliato che sta con uno ma che è diventato astemio perché ha avuto una bruttissima esperienza con l'alcool che si vuole dimenticare e poi io diciamo che l'ho quasi buttato fuori dal locale, perché mi sono sentito male.. ecco perché sto così oggi. Dai mi vado a fare una doccia e poi scendo al bar. Sperando di non vederlo immediatamente.” mi disse ma io lo fermai prendendogli il polso.

“State male tutti e due. Resta qui. Gli ho dato quel foglio che mi hai detto.. ma posso chiedere cosa c'era scritto?” chiesi curioso.

“ <> ecco quello che c'era scritto. Comunque vengo giù.. se sto qua mi deprimo!” mi disse alzandosi ed andando verso il bagno.

 

Presi il cellulare e digitai un messaggio.

 

“A Hazza <3: Quando hai finito le lezioni, dimmelo che ci vediamo a casa tua. Devo parlarti di una cosa seria!”

 

Dopo neanche un minuto il mio cellulare segnò una notifica di WhatsApp e l'aprì.

 

“Da Hazza <3: Scommetto che c'entrano Zayn e Liam! Comunque io tra una decina di minuti ho una pausa di un'oretta e pensavo di tornare a casa a prendere dei libri. Gli altri restano qui perché devono parlare con un professore. Facciamo che mi aspetti sul pianerottolo, io sono lì tra poco! XX”

 

“A Hazza <3: Sono a casa mia ora! Quando arrivi suona! XX”

 

“Con chi messaggi amico?” mi chiese Zayn uscendo dalla doccia.

“Mia sorella Lottie. Zayn, se vuoi fare colpa su di me, hai non sei il mio tipo!” affermai mentre Zayn si avvicinò a me con aria ammiccante, da coglione.

“Non vorrei offenderti, ma manco tu sei il mio tipo! Volevo solo fare l'idiota.” affermò ridendo.

“Ah ma quindi non ti devo sforzare molto.” affermai facendogli la linguaccia.

“No, ma quanto sei simpatico Tomlinson! 10+ per la simpatia! Comunque aspettami che scendiamo assieme.” affermò mentre andò in camera a vestirsi.

“Vai tu prima. Io devo fare una telefonata a mia sorella.” mentii spudoratamente mentre Harry mi aveva scritto che stava arrivando.

“Va bene.. ci vediamo giù! E grazie..” affermò prima di uscire dalla porta.

“Di cosa?” chiesi curioso.

“Di essere il migliore amico!” affermò chiudendosi la porta alle sue spalle mentre io sorrisi.

 

Dopo cinque minuti qualcuno suonò alla porta di casa.

“è apertooooo!” urlai ed Harry entrò.

“Come sapevi che ero io? Magari stavo ancora a casa ed era un maniaco!” mi disse entrando in casa.

“Chi mi dice che tu non sia un maniaco?” risposi uscendo dalla camera.

“Se vuoi posso provarti che non lo sono!” mi disse avvicinandosi pericolosamente a me.

“Harry...” gli dissi evitandolo.

“Che palle che sei! Stavo scherzando! So che sei fedele al tuo fidanzato preistorico!” mi disse buttandosi sul divano.

“Noto un tono ironico a questa affermazione!” affermai.

“Sappiamo bene che non sei così tanto fedele, mio caro Louis.” mi disse sorridendomi mentre io ritornai a una sera di quasi 2 settimane fa quando andai a letto con Harry dopo una serata, diciamo, molto allegra.

“Harry eravamo ubriachi fradici.. Amo Stan e lo voglio sposare, mettere su famiglia con lui. E ti ho detto di venire qui per una ragione seria.” gli dissi cercando di togliermi l'immagine di Harry che ansima sotto di me.

“Spara.” mi disse Harry.

“Posso chiederti una cosa? Tu conosci un certo Andy Samuels?” chiesi sedendomi vicino a lui.

“Sì.. era un mio ex compagno di classe alle superiori ed è stato il fidanzato storico di Liam. Ma perché questa domanda?” chiese mentre si stava preoccupando, lo vedevo dagli occhi.

“E, se posso, mi spieghi perché lui e Liam si sono lasciati?” continuai a chiedere.

“Liam, una sera da ubriaco si è fatto scopare da uno, ma non so chi.. ed Andy gli ha beccati. Louis mi spieghi che succede? E perché queste domande?” mi chiese totalmente preoccupato.

“Quel ragazzo è Zayn... Zayn era un vostro compagno di classe, è il cugino di Andy e ha vissuto ad Holmes Chapel per manco cinque mesi, se n'è andato dopo quella sera e dopo quello che Liam gli ha detto.” confessai di getto.

“Oh mio Dio! Ma il cugino di Andy era basso e bruttino e si chiamava.. cazzo si chiamava Zayn ed aveva lo stesso tatuaggio che ha questo Zayn sul polso.. oh cazzo! E ieri sera Liam l'ha scoperto?” chiese.

“No, no... ma diciamo che Zayn ha deciso di staccarsi da Liam perché ha paura che lui si ricordi e lo insulti.” affermai.

“Posso sapere cosa ha detto Liam a Zayn quella famosa notte? Non me l'ha mai voluto dire.” chiese Harry curioso.

“Che lo odiava e che aveva rovinato tutto.” risposi guardandolo negli occhi.

“Credo che abbiamo un problema enorme.” disse alzandosi dal divano e guardandomi.

“Lo credo anche io. Cioè io sono dell'idea che Zayn debba dire la verità e non fare il codardo... ma non lo so, forse anche io avrei fatto la stessa cosa.” gli risposi.

“Fatto che?!” chiese Liam entrando in casa mia, visto che Harry aveva lasciato la porta quasi aperta.

Harry mi guardò e sgranò gli occhi. Come uscire da questa situazione?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freedom_14