Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Krysna    02/09/2014    3 recensioni
La notte non ha pace. È intorno a te, non te ne accorgi, ti colpisce quando meno te lo aspetti. E poi scompare.
Genere: Dark, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ombra spuntò dal nulla. Un momento prima non c'era nessuno, quello dopo il ragazzo era a terra con un pugnale sottile conficcato in gola. Disse qualcosa, ma le parole uscirono in un gorgoglìo. Una mano sottile e affusolata avvolta da un guanto nero afferrò il coltello e lo sfilò dalla carne del ragazzo. Il sangue zampillò. Alle spalle dell'ombra emersero altre due figure. Una minuta, armata di coltelli fino ai denti. Il mantello nero rendeva quasi impossibile distinguerla dalle ombre della notte. Al suo fianco una figura più robusta, ma non più alta dell'ombra. Le si avvicinò, sfiorandola leggermente col mantello. "È morto" disse. Un ragazzo. L'ombra annuì. La figura più minuta si mise all'altro fianco dell'ombra. "Anche gli altri." Una ragazza. Piccola. L'ombra alzò la testa. Il suo sorriso brilló nell'oscurità. Il ragazzo le prese la mano. "Ora possiamo andare via?" disse la ragazzina. La voce quasi le tremava. L'ombra annuì. Le prese la mano e strinse forte. Da sotto il cappuccio, iniziò a ridere. Un rumore sommesso, di gola. La ragazzina la seguì. "Andremo via da qui. Non torneremo più" disse con gioia. L'ombra annuì di nuovo. Poi si voltarono, camminando l'uno a poca distanza dall'altro, e scomparvero. Nessuno seppe mai com'erano morti quei ragazzi. La polizia non arrivò a nulla. Cinque morti, tre scomparsi, nessuna prova. Solo schizzi di sangue sull'asfalto polveroso e su un campetto da calcio color ruggine.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Krysna