Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: mary_zabini    24/09/2008    1 recensioni
"credere nelle favole è la più bella delle utopie".Grace crede nelle favole?Riuscirà a trovare il suo principe azzurro?E se lui fosse anche famoso?..spero vi abbia un pò incuriosito..che ne dite semplicemente di leggere?[Ben Barnes/nuovo personaggio].mary_zabini
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Salve a tutti gente!!!!Questa è la mia ff su un personaggio famoso. Dopo aver visto al cinema “Le Cronache di Narnia-il principe Caspian”mi sono letteralmente innamorata di Ben Barners e cosi eccomi qua!!!Beh allora premetto che non conosco l’attore e che questa storia è frutto della mia fantasia e non a scopo di offendere. Bene detto questo buona lettura

 

..Semplice come l’Amore..

 

 

PROLOGO

 

Primo giorno.

Agitazione:quota mille. Probabile arresto cardiaco date le continue palpitazioni del mio cuore. Credo che con tutto il sangue che sta pompando potrei fare trasfusioni per un intero ospedale.

Eccomi qui immortale. No cioè che cavolo dico. Eccomi qui di fronte al capannone dove tra breve inizieranno le riprese delle nuova pellicola”Le Cronache di Narnia il Principe Caspian”. Gran bel risultato per una che non sa neanche che cosa sia Narnia. E pensare che io amo Harry Potter. Mah comunque tornando alla mia splendida e quanto mai sfigata vita. Dicevo eccomi qui pronta ad iniziare il mio primo giorno come stagista,alias colei che porta i caffè e fa la schiavetta delle star isteriche di turno. Beh poco male,bisogna sempre cominciare dal basso se si vuole arrivare in alto..grandissima cazzata..basta avere i giusti contatti e ti ritrovi tra le luci di Holliwood..Ma questa è la realtà quindi io povera ragazza di città,che aspira a diventare produttrice,devo passare dalla gavetta se voglio diventare qualcuno.

Ok. Sono pronta. Un piede davanti all’altro e arriverò a varcare la grande porta che porta,fico il gioco di parole!,alla mia scalata verso il successo!!

-Ehi tu,brunetta-

-Ehm. Dice a me?-chiedo indicandomi

-Vedi altre brunette in giro?-

Come la cretina faccio un mezzo giro su me stessa. Ineffetti intorno ci sono solo tipi strani. Nani,Persone combinate proprio male,tipo mezzi uomini e mezzi animali. Mah. Ah già dimenticavo siamo su un set,di un film strano quindi tutto questo è normale.

-Brunetta mi servono venti caffè..esattamente tra.. due minuti-

Il signor”ehi brunetta” si gira e se ne va con tutta tranquillità. Bene cosa ha detto?venti caffè in due minuti?Riflettiamo. Io ho due mani giusto?E a ragion di logica con due mani posso tenere due caffè,ragion per cui secondo il genio dovrei fare minimi dieci viaggi. Ma poi riflettendo ancora,dove cazzo lo prendo il caffè tra due minuti e in quantità tali da soddisfare venti deficenti?Ok calma e sangue freddo. Primo giorno:voglia di tentare il suicidio,20% .Non male però. Comunque ora ho problemi più seri a cui pensare che piangermi addosso. La super stagista sfigata entra in azione. Siete pronti. Uno due tre ciak si gira.

 

 

Ecco qui il prologo della mia storiella!!!Spero vi sia piaciuta..se cosi fosse che ne dite di lasciare anche una piccola recensione??!!:)

Un kiss al prossimo cap.

Mary_zabini

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: mary_zabini