Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    04/09/2014    3 recensioni
Ella vive negli abissi dell'oceano, la sua natura la costringe a rimanerci, la sua stirpe proviene da anni Or sono, la sua specie è in conflitto con le creature che vivono nella superficie da tempo immemore, ma la sirena quel pomeriggio fece un incontro inusuale, incontrò un ragazzo che stava per affogare, non capì chi fosse o da dove provenisse, i due si limitarono a guardarsi a cercarsi senza mai congiungersi davvero, fin quando lei richiamata dalla sirena della propria famiglia, e lui con l'ululato del suo branco, e fu li che lei capì, un Lupo mannaro le era proprio di fronte, ebbe paura, ma non di lui bensì di non poterlo mai più vedere.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli
di aver visto il paradiso senza mai entrarci. 
William Shakespeare
PROLOGUE. 
 




Folti capelli color fuoco ammaliarono il ragazzo dal viso semplice, la lunga coda verde acqua che richiamava il corallo dei fondali marini, la sua pelle chiara e i suoi seni coperti da due foglie di corallo che lasciavano intravedere la bellezza della donna-pesce. 
Il ragazzo dai folti capelli castani guardò ella con gli occhi di uno squalo, pronto a mangiare la sua preda. Con il suo movimento fluido, la ragazza fece oscillare la sua lunga coda, lanciando un sorriso a quel ragazzo che la guardava bramando ogni singola parte del suo corpo, e per quanto non volesse ammetterlo anche ella ne era attratta dal ragazzo, che la guardava con così tanta ammirazione, forse era ammaliata dal fatto che il ragazzo resistesse così tanto sotto il fondale marino pur non essendo della sua stessa razza.
Ma lei come poteva sapere, di che razza era quel ragazzo? Lei viveva nei fondali da una vita, le era proibito salire in superficie ''La morte ti aspetta lassù'' erano  quelle le parole usate dal padre che ogni notte  le sussurrava  prima di andare a dormire, o prima che lei potesse scappare per andarvi a curiosare. 
I due si guardarono per un interminabile momento, era come se le loro menti dicessero di andare, egli perché rischiava di morire, ella  perché rischiava una cattiva punizione da suo padre ma era come se le loro anime parlassero per loro, i loro corpi si richiamavano come una lupa richiama i sui cuccioli. 
Ma non potevano più restare, dovevano andare, un ultimo sguardo e i loro occhi  s'incontrarono e poi un richiamo, il suono di una conchiglia che poteva udire solo la ragazza, che voltandosi sventolò un ultima volta  la sua coda nuotando verso la sua dimora, impaurita, se avrebbe più rivisto ancora il ragazzo dai capelli castani. E per lui un ululato che lo richiamò nella superficie, delle braccia che lo attirarono a sé lo portarono  in salvo. 
Ma lui non voleva essere salvato, voleva rimanere li con la sua sirena, ad ammirarla a cercarla con ogni parte del suo corpo, gli bastava solo quello. 
Entrambi però adesso avrebbero vissuto col rimpianto di non essere rimasti, ed  entrambi non potevano sapere se mai si fossero r'incontrati. 




 
Ed è così che presento la mia storia. 
Qualcosa di diverso, qualcosa su cui non avevo mai trattato, le SIRENE. 
Vedremo che reazione avrà su di voi, spero positiva ahahah. 
Bene, Liam Payne protagonista. 
La timeline: C'è un piccolo errore di percorso nella foto: Ho scritto ''Down'' invece ci ''Dawn'' non ho salvato il progetto, quindi dovrò tenerlo così chiedo venia, ma spero che nel complesso vi piaccia lo stesso. L'attrice che interpreta la sirena è: EMILIA CLARKE. 
Grazie per essere passati. 
Grazie ancor di più a chi recensirà. 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart