Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Belial The MadHatter    25/09/2008    1 recensioni
Non può finire tutto di nuovo così, non dopo che ha fatto tutto il possibile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Norrington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha il titolo della canzone, In the end dei Linkin Park, che ascoltavo quando l'ho scritta per un drabble meme.



La Dauntless è sballottata tra le onde sempre più alte e rischia di ingavonarsi da un momento all'altro.

Il tenente Gillette è al timone che cerca disperatamente di governare la nave e, dimenticandosi del rispetto che deve a un ufficiale superiore, gli urla che non hanno speranze e che non avrebbero dovuto seguire la Perla Nera e il suo maledettissimo capitano in quell'uragano.

Sa che ormai non c'è più nulla da fare, se non cercare di uscirne vivi. È per questo che continua a percorrere il ponte dando ordini agli uomini e a arrampicarsi sul sartiame per liberare una cima quando non c'è nessuno che abbia il coraggio di farlo, anche se rischia di finire in mare come la sua parrucca e il suo cappello.

Anche se è stanco e a volte scivola, non può fermarsi.

È solo un uragano e riuscirà a portare la Dauntless in salvo... e poi catturerà la Perla Nera e impiccherà il suo capitano.

Non ha dubbi su questo, non può averne. Non può credere che la sua nave affonderà, perché sta facendo tutto ciò che può per impedirlo e continuerà a lottare fino alla fine.

Non può finire tutto di nuovo come il suo fidanzamento con Elizabeth... in cui ha fatto tutto il possibile, ma alla fine, non è servito.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter