Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: facer_raoul    05/09/2014    0 recensioni
Ci sono due ragazzi,e un cagnolino che cercano...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta due ragazzini,con un cagnolino che gli stava sempre affianco,questi due ragazzi erano migliori amici,uno si chiamava Nick e aveva 13 anni,invece l'altro si chiamava,Martin e aveva 14 anni,Nick:-quando vorrei che qualcuno esaudissi tuttti i desideri,Martin:-lo vorrei ance io,quando i due finirono la frase,comparve un vecchietto che stava a mezz'aria,Nick:-ma-ma lei chi č?,Faustino:-io sono Faustino č sono uno spiritello buono,una volta abitavo qui,e mi sono fatto la stessa domanda che avete fatto voi.Una volta mi sono scappate delle parole involontariamente,Martin:-e quali sono?,Faustino:-Master,Master,Master,Nick:- e cosa vuol dire?,Faustino:-non lo so,ma dopo che ho pronunciato quelle parole mi č comparso un ragazzino.....,Ad un tratto il vecchietto č scomparso,Nick:-io sono molto curioso cosa fa questo ragazzino,Nick guarda a Martin,Nick:-stai pensando a quello che penso io?,Martin:-si,č ora di mangiare,Nick:-ma no che dici,avevo pensato di pronunciare quelle parole,voglio vedere cosa ha quel ragazzino di speciale, Martin:-e va bene, lo fac cio io perņ, Nick:-ok,Martin:-master, master, master, all'improvviso compare un ragazzino,ragazzino:-salve, volete che si esaudiscono tutti i vostri desideri?, Martin, Nick:-certo,ragazzino:-ecco a voi, il ragazzino da ai due un ciondolo, ragazzino:-dovrete arrivare nella grotta, Nick:-quale grotta?, ragazzino:-si trova in cima alla montagna, subito i due si misero in marcia, mentre che camminavano, incontrarono un uomo, Albert:-io sono Albert, e sono il custode di questa grotta, se volete entrare dovrete superare tre prove,Martin:-quali?, Alberto:- prima prova passare tra le sabbie mobili, iniziate, i due incominciarono a camminare, ma a poco a ppco i due sprofondano, ma Nick non si arrende e ce la fece, anche Martin ce la fece, Alberto:-molto bravi, ora la seconda prova,, dare da mangiare ai dinosauri, i due inizziarono Nick ce la fece, invece Martin ha un po di difficoltą, la mamma dinosauro stava per mangiarselo, invece no, ansi lo leccava, mamma dinosauro voleva solo giocare, Alberto:-ora resta l'ultima prova, dovrete fare la strada tra casa vostra fino a qui per 3 volte, avete solo 3 minuti ciascuno, pronti, viaaaa, i due partirono, nick arrivņ li per due volte, e gią erano due minuti, Martin, arrivņ li per due volte, e gią era a due minuti e mezzo, Nick arrivņ per la terza volta, Alberto:-Nick ce l'hai fatta, due minuti e cinquantotto secondi, Martin arrivņ per la terza volta, Alberto:-Martin ce l'hai fatta anche, due minuti e cinquantanove secondi, siete molto bravi, i ragazzi erano felicissimi, Alberto:-ora potete avere accesso alla grotta,un'altra cosa la dentro ci sarį una statua, dovrete mettergli il ciondolo al collo, e lei vi esaudirį tutti i vostri desideri, i ragazzi entrarono, misero la collana alla statua, e gli dissero tutti i desideri, e alla fine furono esauditi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul