Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    07/09/2014    5 recensioni
[The Maze Runner]
Quando vi svegliaste fianco a fianco, accanto alla Scatola.
[...]
Quando, durante la battaglia, si gettò tra i mostri sperando di salvarvi.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'And I would have stayed up with you all night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando vi svegliaste fianco a fianco, accanto alla Scatola.

Quando vi presentaste, le mani rigide e le bocche tirate in smorfie di disappunto.

Quando lui divenne il Capo, eletto a maggioranza dai venti Radurai presenti.

Quando tu gli chiedesti di essere il suo Vice e lui accettò.

 
Quando diventasti Velocista e, il primo giorno di corsa, lui passò l’intera giornata ad aspettarti.

Quando provasti a gettarti giù dal muro, ma lui scoprì le tue intenzioni e ti salvò.

Quando, una settimana dopo, ti aiutò a camminare fino alle Faccemorte e ti riportò indietro in braccio.

Quando vi prendeste a botte, nel bosco, e tu lo colpisti fino a fargli sanguinare il naso.

 
Quando arrivò Thomas e tu cercasti di fare da mediatore tra i due.

Quando Minho trovò il Dolente morto e tu li aspettasti sveglio, distrutto dal terrore.

Quando vedesti i due lontani, troppo lontani, e le porte si chiusero. E tu passasti la notte in piedi, sperando in vano.

Quando Ben venne esiliato e tu, per l’ultima volta, compisti un gesto di routine.

 
Quando lo ritrovasti vivo, ma diverso.

Quando bruciò tutto e lui era svenuto, un sacco di sangue sulla fronte e il volto pallido.

Quando ti ritrovasti a fare il Capo al suo posto.

Quando passaste l’ultima notte insieme, solo voi e gli altri Radurai contro il mondo.

 
Quando non voleva andare a combattere i Dolenti e tu lo convincesti a farlo.

Quando, ogni tanto, ti fissava strano e capivi che era perso in qualche ricordo che tu non avevi.

Quando ti faceva paura.

Quando, durante la battaglia, si gettò tra i mostri sperando di salvarvi.
 

Fu allora che ti trovasti solo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1