Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: healy_clhoe    07/09/2014    1 recensioni
Buongiorno, mi chiamo Vicky e sono la principessa di Danimarca, esatto avete capito bene mio padre e mia Madre sono il Re e la Regina di questo paese... non ho amici, in realtà non ho nessuno a parte Rosalya, la mia dama di compagnia ma per me la mia migliore e unica amica....
Genere: Erotico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con una inspiegabile puntualità arrivò il fatidico " domani" vedendomi alla porta i due scimmioni di mio padre.

sciommione : << Buongiorno, principessa posso constatare le sue condizioni, appena si rimetterà partiremo immediatamente, questo è un' ordine di suo padre >>.

Non avevo la forza di obbiettare.. non sapevo cosa dire o come reagire.. pensavo solo a lui.. non volevo che finisse tutto così.. ne tanto meno che mia madre potesse fargli del male o distruggere i suoi sogni.
Rimasi sola in camera , poco dopo entrò Ros.

Ros: << Tesoro, cosa hai intenzione di fare ora? >>

<< Darò l'ordine di non fare avvicinare nessuno, ho deciso di tornare al mio Regno... >>

Ross: << Stai scherzando vero? e CASS?? Cosa ne sarà di lui? di noi? >>

<< Ecco che entri in gioco tu... devi convincere Lys che non amo più Cass, Che non l'ho mai amato, che è stato tutto solo un capriccio... anzi..devi parlare con entrambi.. è la cosa migliore..>> improvvisamente avvertì una forte nausea , corsi in bagno e non so per quanto tempo continuai a vomitare.

Ross: << Vicky, che hai? ti prego rispondimi.. >> non rispondeva , la sentivo solo vomitare , uscii dalla stanza e decisi di chiamare il Dottore...

Dott : << Pronto? >>
Ross: << Buongiorno Dott, sono la dama della principessa Victoria, sta male continua a vomitare, c'è qualche farmaco che possa aiutarla? >>
Dott : << In verità no Madame, ma le consiglio di starle vicina >>
Ross : << Cosa vorrebbe dire? >> c'era qualcosa che mi nascondeva, cosa aveva mia sorella?
Dott: << Non posso essere esplicito, ma posso solo dirle che non è influenza>> toc... tocc...

" Aveva riattaccato... ma cosa intendeva dire???
Uffa...tutto questo mistero...vediamo un po... " le posso solo dire che non è influenza", e quindi?
Ripassiamo tutto... Vomita, vomita e vomita... "
Decisi di ritornare da Vicky.. entrai in stanza e la vidi sul letto, che si accarezzava la pancia.. e piangeva..

Un attimo?? piangeva mentre si accarezzava la pancia e vomitava... Cazzo era incinta!!!!

Vicky : << Ross, che hai da fissare? vai subito a fare ciò che ti ho detto >> i suoi occhi celavano tutta la sua tristezza...

Ross: << Come desidera >> Corsi da Cass e Lys, suonai alla porta e in pochi secondi ci trovammo in salotto.


Cass: << Come sta? perchè non mi fate entrare? perchè nessuno mi risponde? >> 

Ross: << Cass...vedi lei... >> non riuscivo a trovare le parole solo lacrime percorrermi il viso... era giusto mentirgli? era il padre... ma non potevo..

Cass : << Lei cosa? allora???? >>
Ross: << Vedi..lei non ti ama, è stato tutto un capriccio, vuole tornare al suo Regno, sposarsi e dimenticare tutto .. tutti noi >>
Cass: << Un Capriccio?? di che?? vorresti dire che era tutta una finta?? IO NON TI CREDOOO >> Si alzò di scattò, corse verso la porta e sparì. Sapevo già deve fosse diretto.

Ross: << Lys, dobbiamo seguirlo subito, non deve andare da lei, ti prego aiutami >>
Lys: << Perchè dovrei farlo? io non credo alle tue parole, ma non riesco a capire perchè lei non lo voglia affrontare dopo tutte le difficoltà che hanno passato... non può comportarsi così... mi ha deluso. >>
Ross: << Non parlare così, tu non puoi immaginarti cosa potrebbe accadere se.... >> no, non dovevo...
Lys: << SE? COSA nascondete dimmelo!! >> Non lo avevo mai visto così, era furioso, mi stringeva i polsi, ma ciò che mi faceva più male era il suo sguardo, carico di delusione, amarezza.
Ross: << Devi fidarti di me, se vuoi bene a Cass, per il suo bene... FERMIAMOLO!! >> in quel momento sembrò svegliarsi da una sorta di tranche.
Lys : << Andiamo!! >>

Intanto Cass aveva raggiunto la villa della Principessa, iniziò a suonare, bussare e urlare talmente forte che era impossibile non sentirlo.

Cass: << APRITE QUESTA DANNATA PORTA O LA BUTTO GIU CON LA FORZA >>

La porta si aprì e davanti a lui uno scimmione.

<< Chi è lei? cosa vuole? qui non può entrare >>
Cass: << IO entro dove voglio e devo parlare con Vicky >>
<< Aah lei è quel poco di buono che hanno ritratto i giornali , se lo può scordare , la principessa è malata >>

Cass si vide la porta letteralmente in faccia, ma non si diede vinto, ispezionò la villa finche nn trovò una finestra aperta ed entrò finalmente.. quello che vide e sentì non fu ciò che si aspettava..

Vicky stava scendendo le scale , aveva sentito la sua voce, le sue condizioni non  erano delle migliori, era bianca come un lenzuolo, aveva gli occhi gonfi come due palle...

Vicky: << Dov'è? ditemi dov'è? cosa gli avete fatto? >>
scimmione : << Lei non può parlare con quel tizio, ritorni in camera, deve stare a riposo >>
Vicky: << Nooo, ditemi dov'è?? >> all'improvviso la vidi chiudere gli occhi, abbandonarsi a se stessa, precipitando lungo le scale.

Corsi da lei sotto lo sguardo allibito dei due scimmioni.

<< Come hai fatto ad entrare? >>
Cass: << Chiama un ambulanza subito!!! >>

Pov Vicky

Lo sentivo, sentivo la sua voce, stavo scendendo le scale ma mi trovai davanti i due segugi a bloccarmi la strada.

Vicky: << Dov'è? ditemi dov'è? cosa gli avete fatto? >>
scimmione : << Lei non può parlare con quel tizio, ritorni in camera, deve stare a riposo >>
Vicky: << Nooo, ditemi dov'è?? >> e all'improvviso BUMM!!! dolore, tanto dolore... mi sembrava di sognare, quando vidi i suoi occhi incrociare i miei, le voci di Lys e Ross che fino a poco prima non c'erano..

Ross , Lys : << Che è successo?? PRINCIPESSAAA >>

E subito dopo il buio totale...

CONTINUA

..........................


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: healy_clhoe