Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: xxib_emme    07/09/2014    3 recensioni
4° parte della storia Problemi. Questa volta vedremo Ace impegnato negli ultimi 2 tentativi della sua Missione. Divertitevi e buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Problemi(parte4)
 

 
 
“Missone Top secret: First Fire Ace e l’acquisizione della libido”
Tentativo n°3: LORY
 
 
 
“Questa è sicuramente la cosa più stupida che mi abbiano mai chiesto di fare in 30 anni di vita”
 
Ace, in ginocchio e prossimo al pianto, chiedeva con insistenza alla bella Lory, una delle infermiere del babbo, un piccolo aiutino per riconquistare la sua bella.
 
“Ti prego Lory fallo per me”  la implorava.
 
Addio orgoglio. Che brutta fine che aveva fatto il giovane moro.
 
“è ovvio che lo faccio per te, per chi altri potrei farlo scusa? Per me??”  sbraitò lei.
“ahhh sciocchezze, aiutami e basta. Non metterti a guardare queste piccolezze”
 
“piccolezze? TU LE CHIAMI PICCOLEZZE? Dammi un valido motivo per  considerarla una piccolezza prima che spedisca te e pure Lionne in un’isola sperduta”
 
“Dai che ti costa, devi solo fingerti innamorata di me per far ingelosire Lionne, sei mia amica e devi farlo”
 
“ahh va bene, va bene, ti aiuto”
 
“Grazie” sibilò Ace aggrappandosi alla mano di lei.
 
“Prego. Ma sappi che ti costerà caro”
 
“Ti pagherò tutto ciò che vuoi”
 
“perfetto ma, dimmi un po’, quand’è che dovrebbe rientrare Lionne in cabina?”
 
Ace lanciò uno sguardo veloce all’oblò. Era da poco scesa la sera e ciò significava solo una cosa
 
“ehhhm…..cosa mi diresti se ti dicessi che dovrebbe essere già qui?”
 
“COOSA?”
 
Mentre Ace stava per controbattere, la porta della cabina si aprì rivelando la stanca figura di Lionne. Quest’ultima si accorse di Lory solo dopo aver chiuso la porta. Portò lo sguardo su di lei lentamente, squadrandola dalla testa ai piedi e soffermandosi sul volto, rivolto ad Ace, che emanava un aria minacciosa. Tuttavia Lionne ignorava che le minacce di Lory potevano essere tradotte come “stupido termometro vivente, tu e le tue manie perverse, appena ti acchiappo ti affogo”.
 
“ehi Lory, come mai ti trovi qui?”  chiese Lionne con un sorriso a 32 denti.
La donna tirata in causa capì appena ciò che Ace le aveva sussurrato che somigliava vagamente ad un “mi uccidi dopo, ora pensa a Lionne” .
 
“aehm…ciao Lionne” disse schiarendosi la voce.  “sono qui p-per il mio c…”
 
Una  gomitata poco galante da parte del moro le mozzò il fiato.
 
“…caro amico Ace”  disse infine rispondendo al galateo di Ace infilzandogli il tacco a spillo dei suoi stivali sui piedi. Con l’utilizzo di quel po’ di ambizione che caratterizzava le infermiere che ogni giorno dovevano resistere ai capricci del setantenne e che, al momento, ebbe l’effetto desiderato sul fiammifero. Farlo male.
 
 
“Ti fermi per una chiacchierata?” chiese Lionne, ignara degli scambi di colpi tra gli altri due.
 
“ehm…No, no. Io e Ace avevamo già altri progetti”
 
“Altri progetti?” chiesero all’unisono Ace e Lionne.
 
Lory si maledì mentalmente. Come aveva potuto accettare le suppliche di quel babbeo se non era nemmeno in grado di reggere il  gioco?
 
“Massì sciocchino, me l’hai detto poco fa ricordi? Oggi è QUEL giorno speciale” disse stritolando il braccio di Ace. “ah Lionne, a volte il nostro Ace è proprio sbadato” ammiccò nella direzione della bruna mentre conficcava le sue unghie nella carne di lui.
 
Nostro?
Il sopracciglio alzato di Lionne metteva in evidenza tutta la sua perplessità. Da quando condivideva il suo ragazzo con qualcuno?
 
“..ahhh quel giorno eheheh” disse Ace, sudando come non mai.
 
“ ma certo,  dobbiamo festeggiare perché oggi è l’anniversario della nostra amicizia.”
 
“eheheh si è vero” 
 
“ah e non aspettarlo perché passeremo tutta la notte a far baldoria” aggiunse Lory tentando di usare un tono sexy.
 
 
Anniversario? Amicizia?  Tutta la notte? Baldoria?
L’altro sopracciglio di Lionne andò a far visita al secondo.
Da quando quei due festeggiavano il giorno dell’amicizia?
Ma soprattutto, da quando erano amici?
Al momento la situazione era pesante, molto pesante.  Ace si aspettava, sperava, che Lionne si lanciasse su Lory ed esplodesse in una scenata di gelosia.
Però, le cose non andarono come immaginato nella testa del moro perché, la risposta di Lionne fu:
 
“divertitevi”
 
 
 
 
 
Esito tentativo n°3: FALLITO
 
 
 
 
 
 
“Missone Top secret: First Fire Ace e l’acquisizione della libido”
Tentativo n°”secondo me è inutile”: MISSIONE
 
 
 
 
 
Lionne osservava la sacca da viaggio di Ace stracolma di mappe, cibo, acqua e tutto ciò che servivve per un lungo viaggio.
 
“Mi spieghi tutto ciò cosa sarebbe?” gli chiese
 
Ace, che fino ad allora era rimasto in prossimità del letto, la guardò con aria truce.
 
“parto, devo andare ad Amazon Lily per un po’”
 
“ a fare?”
 
“Rufy si trova lì, devo raggiungerlo perché si trova su una porzione d’isola troppo pericolosa, popolata da animali giganti in grado di usare l’haki” spiegò il moro, cercando di apparire quanto più affranto possibile.
 
“Ace…” iniziò Lionne
 
“Si” 
 
“ti ricordo che con Rufy c’è Rayleigh, non c’è nessun pericolo” gli fece notare, giustamente, Lionne. Ma Ace, da buon conoscitore della ragazza,  si aspettava una risposta del genere ed infatti:
 
“Rayleigh è stato ferito e per un po’ non può difendere Rufy a dovere, ergo, mi hanno chiamato in modo tale da poter aiutare il mio fratellino” spiegò il moro con aria da saputello.
 
“Quindi, correggimi se sbaglio, mi stai dicendo che Rayleigh si è ferito e non può difendere Rufy e che quindi hanno chiamato te per farsi proteggere?”
 
“si”
 
Lionne non rispose. Stava riflettendo. Le pareva parecchio strano che Rayleigh si fosse ferito e ancor più strano che avessero chiamato Ace quando potevano tranquillamente  chiedere aiuto a Boa Hancock che, da quanto aveva potuto osservare durante la guerra, era palesemente innamorata di Rufy.
 
“sembra che non ci vedremo per un po’….” disse Ace interrompendo i suoi pensieri.
 
Lionne sospirò.
Forse stava cedendo.
 
“..non hai niente da dirmi? Sai ho un’altra oretta di tempo prima di partire” aggiunse.
 
 
Un’oretta nella quale potremmo fare tutte le cose zozze che ho in mente. E anche se non basteranno per rimediare all’astinenza, almeno placheranno la fame.
Pensò il moro.
 
Lionne si avvicinò al bagno facendo ricordare ad Ace tutte le volte in cui l’avevano fatto nella vasca. Già si pregustava il momento in cui si sarebbe girata per dirgli “amore facciamo una doccia assieme prima di partire”.
Però, Lionne non seguì il copione di Ace perché gli disse:
 
“Cerca di non farti male e se hai tempo trova qualche pianta medicinale.”
 
 
Esito tentativo n°”te l’avevo detto”: FALLITO
 
 
 
“Missone Top secret: First Fire Ace e l’acquisizione della libido”
Risultato finale: FALLIMENTO SU TUTTI I FRONTI.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xxib_emme