Film > Biancaneve
Ricorda la storia  |      
Autore: Clara_Oswin    07/09/2014    3 recensioni
Biancaneve alle prese con un inconveniente mentre puliva la casa dei nanetti.
Spero resterete di stucco dalle risate.
179 parole
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Biancaneve
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre amato molto gli animali, uccellini, cerbiatti, tartarughe,coniglietti,scoiattoli! Oh che teneri tesori!

Era una splendida giornata d’autunno, l’estate era finita da qualche giorno ed io mi apprestavo come ogni mattina a pulire la casa durante l’assenza dei nanetti. Adoravo pulire, spolverare, lavare,spazzare e ovviamente fischiettare! Mi stavo concedendo una pausa dopo aver finito di rassettare tutto e mi trovavo in bagno, mi stavo sistemando i capelli ravvivandoli con il pettine, (nel caso qualche bel principe si fosse fermato a domandare informazioni stradali), quando lo vidi allo specchio, proprio alle mie spalle.

-“ahhhhaaaaahhhhhh!!!”- il mio grido agghiacciante risuonò in tutta la casa, ero sola e indifesa e lui grande e grosso! Raccolsi tutto il mio coraggio e spruzzai lo spray, in qualche istante lo scarafaggio dalle lunghe antenne e molteplici zampette cadde ai miei piedi; morto.

Fu così che decisi di iniziare a fabbricare una linea di Spray velenosi contro scarafaggi e formiche, ovviamente aromatizzati alla mela!

Il mio motto è : se non è un passerotto, stecchiscilo in un botto!

Diditi Biancaneve, e morirono tutti veloci e contenti

Au

Ok non premesso che a me è successo e ho tratto ispirazione dalla mia sciagurata avventura, spero di non aver sconvolto troppo i fan di Biancaneve!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin