Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: lucy_465    08/09/2014    2 recensioni
Gray è chiuso in stanza dopo che Juvia gli aveva dichiarato i suoi sentimenti,e ha il terrore di ferirla,come ha ferito gli altri.
Alloora,questa fiction è basata sulla song di Frozen ''do you want to build a snowman?'' Ho unito sia quella originale sia quella fatta dalla grande Thymeka **
Beh spero vi piaccia XD
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non volevo vedere Juvia,dopo che mi aveva detto ''Ti amo'' non sapevo più cosa pensare.
Ricambio o meno?
Non lo so....
Getto uno sguardo alla sciarpa che mi aveva fatto con le sue mani,la adoravo,sapeva così tanto..di lei.
AAAH GRAY TOGLITI DALLA MENTE QUESTI PENSIERI!!
Mi alzai e andai verso il frigo,finchè non sentii un ''Toc Toc''.
-Gray..sama..sei sveglio? Fai entrare Juvia...- Sentii sussurrare.
Rimasi in silenzio,come sempre,ormai veniva ogni giorno.

''Ti ho sentita...'' mi sussurravo in testa ''Ti aspettavo. Amo sentire che sei qui....ma lo sai che non ti aprirò...è meglio così..credimi....''
-Trattieniti Gray...- sussurrai.

Era meglio se non si avvicina a me. Io porto solo guai.
-Gray-sama...sai...sta nevicando...- Disse Juvia da fuori.

Sorrisi senza accorgermene.
-Se tu puoi spiegarmi come....faremo un bel pupazzo insieme!- Disse con una voce buffa che mi fece scoppiare a ridere.
[Pov.Juvia]
Sobbalzai sorpresa. Stava ridendo. Sento la sua risata cristallina raggiungere le mie orecchie.
-Gray-sama! Scorda le parole di Juvia! Gray-sama non viene in gilda da due giorni!- singhiozzai.
-Juvia...rivuole il suo Gray-sama....-
[Pov. Gray]
La sentii singhiozzare.
Mi alzai. Corsi alla porta e sfiorai la maniglia.
-Juvia..- Dissi a voce abbastanza alta.
-Gray-sama?-
-Scusami....ti faccio solo soffrire...ma un mio abbraccio è troppo freddo..che conforto è? Ho paura e sono solo...e vorrei abbattere questa porta tra me e te...- sospirai.
-Gray-sama...sai...Juvia pensa che gli abbracci di Gray-sama siano molto confortanti. Vorrebbe un suo abbraccio...e juvia vorrebbe uscire nella neve...- La sentii ridacchiare -A fare pupazzi di neve...-
La risatina si spense e la sentii sospirare -..Evidentemente Juvia si illude...-
Sentivo che si stava allontanando,di nuovo.
Aprii istintivamente la porta e uscii abbracciandola da dietro.
-Juvia..-

[Pov. Juvia.]
Sentii una stretta intorno al mio corpo. Arrossii violentemente quando capii che era Gray-sama!
-G-gray-sama...?...- Sussurrai portando una mano sul suo braccio.

Era..caldo..
[Pov Gray]
Ero arrossito,e sentivo il corpo andarmi a fuoco,cosa strana,visto che sono un mago del ghiaccio.
-Juvia...mi dispiace..tanto....- la strinsi ancora di più. -In verità....mi sei mancata tantissimo....-
Sentii le lacrime scendermi. Non potevo averla fatta soffrire.
-E'...sempre colpa mia..se le persone soffrono..-
Sentii un dolore improvviso alla guancia.
[Pov. Juvia]
Ero riuscita a sciogliere l'abbraccio,mi ero voltata e gli avevo mollato uno schiaffo. Non credevo che l'avrei mai fatto. Ma ero arrabbiata. Come non mai.
-Se Gray-sama la pensa così,si sbaglia! Juvia ama Gray-sama perchè è se stesso..ma non crede di amare questo suo lato...-
[Pov.Gray]
Sorrisi dopo aver sentito quelle parole,la attirai a me prendendola per un braccio,e la tenni stretta.
-Gray-sama??-
-Va bene...allora proverò a stare con te- sussurrarai per poi poggiare le mie labbra sulle sue.
Erano calde e morbide..al contrario delle mie,e mi facevano impazzire.
Mi staccai e gli rivolsi un sorriso che illuminò il buio dentro di me.

La presi per mano e le dissi.
-Su andiamo a fare un pupazzo di neve-
Lei mi sorrise e annuì,e con il sorriso sulle labbra andammo verso l'uscita.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lucy_465