Serie TV > Once upon a time in Wonderland
Segui la storia  |       
Autore: neville_happyoncer_luca    09/09/2014    1 recensioni
E mi ritrovo ancora qui. Imprigionata in questa scacchiera a forma di castello. Ma dopotutto è quello che volevo, no? Il potere, la ricchezza, la fama, la magia … Il Paese delle Meraviglie è in mio possesso e posso modellarlo a mio piacimento! Eppure mi sento incompleta.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E mi ritrovo ancora qui. Imprigionata in questa scacchiera a forma di castello. Ma dopotutto è quello che volevo, no? Il potere, la ricchezza, la fama, la magia … Il Paese delle Meraviglie è in mio possesso e posso modellarlo a mio piacimento! Eppure mi sento incompleta. Incompleta da un dolore che ho provocato io stessa piantando in asso colui che non mi ha mai lasciata andare: Will. Chi ha recuperato il portale dal castello di Malefica? Will. Chi ha lasciato la sua vita affinché me ne facessi una io? Will. Chi ha resistito alla fame ed alla sete solamente per andare avanti con me? Will. Il suo nome mi perseguita come lo Stregatto con le sue prede, ma non posso concedermi distrazioni. Ma come faccio a dimenticare il suo volto con impresso il dolore e lo sconforto che lo hanno colpito e distrutto il giorno della mia incoronazione? Non lo so, ma spero di non chiedere aiuto a Jafar perché è l’ultima persona con cui vorrei parlare adesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once upon a time in Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: neville_happyoncer_luca