Serie TV > Sam & Cat
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuli9__    09/09/2014    4 recensioni
Flash fiction sui pensieri di cat e sam cercherà di aiutarla.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cat era strana da diversi giorni, non mangiava più i suoi adorati bibble, non si divertiva più a giocare con i bambini e piangeva quasi ogni giorno, sam provo tante volte a parlargli ma lei non rispondeva, era completamente immersa nei sogni, così un giorno sam la portò in camera e si sedettero sul bel lettone rosa e morbido dove cat versò fiumi di lacrime. Sam con delicatezza le chiese:"che hai cat?" E cat le rispose trattenendo le lacrime: "niente sam, non ho niente" sam:"oh cat non mi prendere in giro, sono giorni che hai gli occhi gonfi, ti ho preso una vagonata di bibble e non li hai nemmeno guardati, non giochi più con i bambini, avanti cat dimmi cos'hai" cat: sam io io...ahh... Mi manca mio fratello e miei genitori..vedi loro sono nel Mississippi da 5 anni per curare mio fratello..e. Io vivo qui con la nonna. Poi ieri mia mamma mi chiama per la prima volta in 5 anni per dirmi che mio nonno è morto e io non posso sopportarlo...era tutto per me, ho passato tutta la mia vita con lui malgrado la distanza...." Sam: " oh cat quanto ti capisco...vedi..mia sorella non la vedo da 11 anni perché va in un collegio molto lontano da qui, mio papà non so nemmeno chi è e mia Madre oh..mia madre non si preoccupa minimamente di me è sempre in giro in cerca di uomini e non si è nemmeno accorta della mia partenza, ho solo una nonna che è ceca e sorda, sai mi sentivo molto sola ma per fortuna ho trovato la mia migliore amica che dopo 7 anni di amicizia si è trasferita dall'altra parte del mondo, mi rimaneva freddie si ma lui è il ragazzo che amo da sempre è dopo averlo visto baciare la mia migliore amica be io mi sono sentita rifiutata dal mondo così partii e trovai te cat, la mia salvezza, se tu non ci fossi stata probabilmente non sarei nemmeno qui quindi cat....non buttarti giù, i tuoi genitori e tuo fratello ritorneranno, e tuo nonno è andato in cielo perché gli mancava la stella più luminosa...ma ricorda che di giorno lui è nel tuo cuore e di notte veglia su di te. Cat tu non sei sola ci sono io qui con te e come tu che mi hai salvato adesso io salvo te cat" cat:" oh sam ti voglio tanto bene davvero.... Non so come avrei fatto senza di te"
Le due si abbracciarono e dormirono abbracciate... Nel bel mezzo della notte cat si sveglio e disse: grazie nonno che mi hai fatto incontrare sam" e si rimise a dormire ..... 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: Giuli9__