Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Lifty4ever    09/09/2014    3 recensioni
Era notte fonda, non c'erano state uccisioni quella sera stranamente. Era una di quelle poche notti dove a Happy Tree Town c'era tranquillità... se non fosse stato per due idioti che a quell'ora si aggiravano per la città in cerca di banche da svaligiare. Proprio così, per Lifty e Shifty ogni momento era buono per rubare, fosse stato anche in presenza di Fliqpy o Splendid, i quali non ci mettevano niente a fargli un culo come un orlo di conca.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda, non c'erano state uccisioni quella sera stranamente. Era una di quelle poche notti dove a Happy Tree Town c'era tranquillità... se non fosse stato per due idioti che a quell'ora si aggiravano per la città in cerca di banche da svaligiare. Proprio così, per Lifty e Shifty ogni momento era buono per rubare, fosse stato anche in presenza di Fliqpy o Splendid, i quali non ci mettevano niente a fargli un culo come un orlo di conca.

I due gemelli si stavano dirigendo verso una banca.

- Ok Lif questa volta non falliremo come le altre!- disse Shifty.

Intanto il fratello lo guardava con un'aria come per dire “si e io ci credo”.

- Senti non è che potrei fare il capo anche io per qualche volt...- Lifty non poté finire la frase che il fratello gli tappò la bocca.

- Zitto e assapora questo momento!!! Non c'è nessuno, ce la faremo!- Disse poi il capo.

- Cosa, no! Ma non mi stai neanche a sentire! Ho chiesto se oggi lo faccio io il capo! E non osare mai più intralciarmi mentre parlo!-

E ogni volta era il momento buono per litigare. Urlavano pure! In questo modo avrebbero sicuramente attirato l'attenzione di qualcuno. Proprio in quel momento sorvolava la banca Splendid.

- Sta zitto idiota!- si allarmò Shifty – Presto, in quel cespuglio!- Urlò indicandolo.

Splendid vide tutto naturalmente, ma era abituato alle loro bravate, questa volta decise di vedere che cosa combinavano e di fargli un po' paura.

- Vi ho visto e adesso siete nella merda fino al collo!- Urlò il falso supereroe deridendo i due.

I due fratelli appena lo videro volare nella loro direzione iniziarono a correre all'impazzata... e Lifty inciampò su un sasso, cadendo sul fratello. Finirono in una posa assurda! Shifty sotto come un vero idiota con Lifty sopra. I loro nasi erano a pochi millimetri di distanza. Lifty arrossì e non poco, neanche avesse avuto Flaky nuda davanti. Shifty aveva la solita espressione scocciata come uno che non è in pace col mondo intero.

- Levati da sopra di me!- Urlò Shifty al fratello che lo accontentò immediatamente.

Splendid intanto si era piazzato davanti ai due con uno sguardo imponente e con un lieve ghigno.

- Andate da qualche parte?-

- No no, ma figurati se noi a questa ora usciamo!- Lifty non sapeva proprio mentire.

-Idiota- Era Shifty.

-Ah davvero? E che ci fate qui? Sotto il chiaro di luna? Solo i fidanzatini ci stanno.-

In quel momento venne a Shifty la brillante idea di fare una cavolata.

Prese una mano di suo fratello e iniziò a accarezzarla...Stava per vomitare. Lifty era quasi scioccato, anzi lo era.

-Non lo sai che io e Lifty stiamo i-insieme?-

“MA CHE GLI VIENE IN MENTE!” Pensava Lifty a bocca aperta.

- Ma non mi dire! Allora perché non vi date un bacio?- Splendid volle sfidarli.

I due gemelli si congelarono. Shifty guardò il fratello che diceva no con la testa freneticamente e Splendid aspettava. Shifty si avvicinò lentamente al volto di Lifty mentre quest'ultimo indietreggiava.

- Hai ancora la Kriptonut?- Sussurrò il gangster all'orecchio del gemello.

Lifty si diede del coglione da solo. Avrebbero potuto pensarci prima.

-Splendid, ti ho fatto un regalino!- Disse in tono sexy Lifty.

Splendid sembrò non capire, allora i due ladri gli rinfrescarono la memoria.

Shifty prese dalla tasca del fratello una strana ghianda verde smeraldo e l'avvicinò al supereroe.

-Ecco a te servita la Kriptonut!-

Splendid tentò di sfuggire ma invano, si mise a vomitare e i due ne approfittarono per scappare.

- Credevo volessi baciarmi davvero!- Disse Lifty mentre correva dietro il fratello.

-... Sta zitto e pensa a correre.-

Lifty alzò un sopracciglio.

Arrivati nel loro appartamento dopo una corsa interminabile si barricarono in casa. Shifty si buttò sul divano e Lifty riprese fiato.

-Ancora un tentativo fallito... Lifty ma perché non ti dai fuoco! Sei sempre in mezzo e rovini tutti i miei piani!-

- Ah e adesso sarebbe mia la colpa!? Shifty? Sei te quello che aspettava godendosi il momento giusto per agire!-

- Che fai mi ricatti? E te, ti sei messo a urlare e a fantasticare che volevi essere il capo!-

Shifty si tolse il cappello e iniziò a giocarci ruotandolo sull'indice.

-Non potrai mai essere il capo, abituati a questa idea.-

Lifty guardò il fratello con un'aria omicida.

- Solo perché hai il cappello!- Sbottò Lifty, rubandogli il cappello dalla mano.

-Eih figlio d'un procione ridammelo!!!- Ordinò il capo, alzandosi di scatto.

Se c'era una cosa che Shifty odiava era che qualcuno toccasse il suo cappello da gangster.

- Se lo vuoi, devi solo venire a prenderlo!- Detto questo Lifty scappò per la casa e Shifty si mise a rincorrerlo.

A un certo punto Shifty era stanco di correre.

- Se me lo dai sarai capo per un'ora.-

Lifty si fermò a pensare.

- Davvero?-

- Ma certo che no!-

Shifty approfittò del momento in cui Lifty si era fermato per agguantarlo e piazzarlo a terra con foga.

- Ma sei completamente impazzito!? Lasciami!-

Lifty tentò di liberarsi allora Shifty gli montò sopra a cavalcioni e gli tenne stretti i polsi a terra.

- Molla il cappello!-

Lifty non poteva fare nulla, era praticamente immobilizzato.

-Ok, hai vinto va bene! Ora togliti!-

Shifty gli si avvicinò all'orecchio e Lifty arrossì di nuovo.

-Non provare mai più a rifarlo, che ti mozzo quelle manacce!-

Prese il suo cappello e se ne andò in salotto per buttarsi ulteriormente sul divano.

Lifty si mise a sedere sul pavimento appoggiandosi alla parete con un'aria sconvolta.

“Ma come mai sono arrossito?” Pensò.

- E ricordati che il capo sono e sarò sempre io!- Urlò Shifty dall'altra sala.



Angolo dell'autore:
Allora, prima ff dedicata al mio e unico amore, LIFTY! Spero che vi sia piaciuta!
In collaborazione di Tony_Tony16, quindi complimenti anche a lui!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lifty4ever