Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: seddieshipper24    09/09/2014    4 recensioni
una certa biondina di nome Sam Puckett star del famosissimo web show icarly, era ora buttata sul divano intenta a rosicchiare una coscia di pollo davanti alla televisione. Era scappata dalla sua città natale per paura, paura di cosa non lo sapeva neanche lei, e ora non si immaginava minimamente che la sua più forte tentazione,invitato da cat, la sua coinquilina, si trovasse proprio dietro la porta del suo appartamento e, che, si sarebbe fermato un’intera settimana là.
Genere: Comico, Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~1) rimpiazzare le tentazioni più forti con quelle più leggere

una certa biondina di nome Sam Puckett star del famosissimo web show icarly, era ora buttata sul divano intenta a rosicchiare una coscia di pollo davanti alla televisione. Era scappata dalla sua città natale per paura, paura di cosa non lo sapeva neanche lei, e ora non si immaginava minimamente che la sua più forte tentazione,invitato da cat, la sua coinquilina, si trovasse proprio dietro la porta del suo appartamento e, che, si sarebbe fermato un’intera settimana là. “vado io!” la voce di Cat le perforò le orecchie, e così dicendo si precipitò per aprire. “avanti entra, ma non fare rumore ihihi oh” disse così silenziosamente che a momenti neanche chi le stava accanto poteva sentirla. Una figura avanzò silenziosamente, e, a passi svelti verso il divano per poi sedersi accanto a Sam. “cat ma chi era alla porta?” “io” rispose Freddie benson facendo girare di scatto la ragazza che istintivamente lo abbracciò.
Freddie Benson ex tecnico del suo web show, come già si era capito, era la sua più grande tentazione, nonché suo ex fidanzato. Si amavano ancora, nessuno nemmeno Cat aveva osato mettere in discussione ciò, tranne i due diretti interessati. La loro storia aveva avuto un finale mai aspettato, una favola riuscita male, si erano lasciati con un “ti amo” per poi baciarsi. Da quel momento i due ragazzi erano diventati dipendenti dalla presenza dell’altro, dipendenza che tralartro cercavano di nascondere agli occhi degli altri.
Finalmente i due ragazzi si scollarono dall’abbraccio, non si vedevano solo da due mesi. “che ci fai qua?” “soggiornerò qua, in casa tua per una settimana” “f…fantastico!” disse Sam. “benvenuta nel tuo peggior incubo Sam Puckett” pensò ad un certo punto la ragazza, come avrebbe potuto convivere una settimana intera con lui senza cadere in tentazione?
La mattina dopo i due ragazzi dormivano, mentre Cat era uscita per andare a consegnare la sua crema speciale a sua nonna che ormai si trovava in un ricovero per anziani. Appena sveglia Sam si acconciò i capelli e si diresse in cucina per fare la sua solita e amata colazione. nel muoversi per il salone svegliò il ragazzo che prima dormiva beato nel divano “buongiorno principessa” gli disse ad un certo punto, per poi alzarsi e togliersi la maglietta a causa del troppo caldo. Sam iniziò ad avere le farfalle allo stomaco. “ok, rimpiazziamo questa tentazione con un’altra… il cibo!” pensò ad un certo punto la ragazza.
“dai Benson ho fame vieni!” “si anche io ho fame” le rispose portandola verso il muro… era ovvio che non stava funzionando.






ANGOLO AUTRICE
salve a tutti.
sono tornata con una nuova fanfiction seddie. leggete e recensite!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24