Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Laurie    28/09/2008    3 recensioni
Una raccolta di drabble ispirata alla serie Inuyasha. Personaggi, coppie e argomenti di ogni genere. Un modo per divertirsi ed esplorare nuovi temi.
{La chiamata}
In un distante futuro due nemici mortali si incontrano ancora, in circostanze a dir poco curiose...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sopravvivere
Personaggi: Kohaku, Kagura
Rating: PG
Conteggio parole: 214 (W)
Avvertenze: angst? xD
Disclaimer: E' tutto di Rumiko Takahashi bla bla bla
Nota: Ambientata nei capitoli in cui Kagura scopre chi ha il cuore di Naraku (sì, sembra una cosa molto ambigua) e coinvolge Kohaku nei suoi progetti.


Un sole di sangue tramontava tra le brume di un tramonto uggioso. La luce rossastra non rendeva più bello il paesaggio che lo circondava, al contrario macchiava di crudeli riflessi sanguigni i fianchi spogli e secchi del monte. Il profilo delle colline davanti a lui, coperte da una selvaggia boscaglia, era già immerso nelle tenebre.
Kohaku si chiese cosa dovesse fare. Giusto poco prima Kagura era in piedi accanto a lui, intenta a fissare la stessa desolazione nella quale erano entrambi condannati a vivere. La vita aveva abbandonato quei monti, sempre che ci fosse mai stata, dal momento in cui Naraku li aveva scelti come rifugio. Non c’era nulla più in basso di loro, e più in alto solo un cielo vuoto.
Kagura aveva parlato con voce sicura ma bassa. Non voleva che qualcuno l’ascoltasse, e Kohaku non le diede tutti i torti. Naraku aveva occhi e orecchie dappertutto lì intorno, loro sentivano la sua presenza in ogni pietra, in ogni ombra, persino nell’aria che respiravano. E se lui fosse venuto a sapere…
Lei aveva parlato e parlato e parlato. Un cuore nascosto, una traccia, un tradimento. Uccidere e vivere. Lui era rimasto in silenzio ad ascoltare, perché non ne poteva fare a meno. Meglio sentire le speranze di Kagura che i propri pensieri.

***

Salve. Sono tornata dopo tempo immemorabile. Purtroppo impegni universitari mi hanno tenuta lontana dalla scrittura, e ancora non mi sono ripresa. Questo pezzo è stato scritto mesi fa, quando avevo appena finito One more night to live (che non troverete su EFP ma sul mio sito). In quella storia avevo raccontato di Kikyou e del suo rapporto con Kohaku, dal punto di vista della sacerdotessa, qui ho voluto concentrare l'attenzione sul nostro sfortunato ragazzino.


Ringrazio chi ha commentato l'ultimo mio drabble: Owarinai yume, supersara, Kaho_chan. E' grazie ai commenti se riesco a trovare la volontà di pubblicare, quindi grazie di cuore!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Laurie