Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eryn14    10/09/2014    1 recensioni
H… è una ragazza di 14 anni trasferitasi a Parigi per motivi di lavoro di entrambi i genitori. Ha una sorella maggiore di due anno Susanne appassionata per lo shopping e due gemelli più piccoli maschio e femmina André e Jaqueline(Jaq). Una nuova città…una nuova casa…una nuova vita. H… è piena di risentimento per non essersi opposta prima del trasferimento completo. Ha nostalgia della sua infanzia. Qui inizierà il suo primo anno di superiori e spera solo che finisca in fretta.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D: Chi era?
Io: Nessuno d’importante!...allora cuginetto, hai già visitato la…che stupida sei arrivato solo 4 ore fa. Che ne dici se subito dopo pranzo facciamo un giro?
D: In realtà volevo…
Io: Dormire? Non si dorme mai dopo pranzo, pigrone! A proposito, mamma mi ha dato due biglietti per il pulman che ci porterà direttamente alla spiaggia più vicina. Il viaggio dura più o meno tre ore, andremo il sabato Ok!?!
D:…
Io: Perfetto!
D: Più che mia cugina sembri un dittatore…
Io: Silenzio!! (voce severissima)…dai scherzavo!
Entrambi scoppiammo in una risata sonora.
Driiin, finalmente arrivammo a casa sua, che fame!
Zia: Ciao cara. Scusa ma mio figlio è diventato un rammollito, non fa altro che dormire, mangiare, tv e di nuovo dormire! Sono sicura che è arrivato in ritardo!
Poi riferita a Dake
Zia: Cosa fai li impalato sulla soglia di casa, vuoi fare accomodare l’ospite!
Io: Da quand’è che è così severa?
D: Ed io che ne so!
Ci sedemmo è mangiammo (io e la zia) delle lasagne al ragù squisite, e in questa occasione scoprii che Dakota era vegetariano(si accontentò di due panini al formaggio). Poi la zia ci fece assaggiare la sua “squisita” torta (era pessima). Appena si assentò un momento da tavola Dake tirò fuori dalla tasca una barretta di cioccolato che dividemmo in fretta e furia.
Poi sparecchiai insieme a Dake la tavola e misimo tutto il lavastoviglie, senza sciacquare i piatti perché Dake era stanco, io ero stanca e la zia era assente in quel momento. Ebbi le poche forse per attivare l’elettrodomestico e sedermi su una poltrona.
Io: Avevi ragione Dake, magari usciamo tra trenta minuti.
D: Che ti avevo detto!
Io: Mica lo faccio per te, solo che la torta…tutto…quasi tutto il pranzo è pesante da digerire!
D: Bugiarda!
Io: Chi mi ha dato della bugiarda? (sguardo omicida)
D: Io…No.
Si difese Dake.
Io: Stai mentendooo (secondo sguardo omicida).
D: Veramente non volevo…
Mi sa che il mio sguardo gli fece veramente paura. Due anni fa ho fatto un breve corso di arte drammatica. È funziona alla grande!
Io: Cos’hai detto?!
D: Perfavore Henny…
Io: Henny che?!!
D: Scusa!
Io: Scusa non basta!
D: …
Si riparò…o almeno cercò di ripararsi dietro ad un cuscino.
Io: Come hai potuto essere così infame da mentire!
D: Pensavo fosse uno scherzo! Sei veramente arrabbiata?
Io: Come hai potuto?
D: Mi fai paura Henny!
Io: Come hai potuto?
D: Chiamo la zia, ti senti bene?
Io: Come hai POTUTO!
Gli saltai addosso e giù con le cuscinate.
Mezz’ora era bella che passata, Dake era spelacchiato come un peluche dopo un lavaggio in lavatrice.
Io: Ti ho fatto paura cuginone?
D: Per niente!
Io: Cos’hai detto? (terzo sguardo omicida della giornata).
D: Si, mi hai fatto paura!
Io: Allora usciamo?
D: D’accordo, fammi almeno sistemare questi capelli!
Io: Dai, aspetto solo cinque minuti.
Salutammo la zia che era nella mansarda e stava cercando disperatamente una cosa (non ho capito bene cosa) da darmi.
Poi uscimmo con la macchina fotografica a tracolla.
Il pomeriggio fu stupendo. Visitammo la Tour Eiffel, il Louvre, la cattedrale di Notre Dame,la Bastille e il parco Bois de Boulogne.
Alla fine della a mala pena ci reggevamo in piedi. Con un autubus arrivammo a casa.
Io: Domani visitereme il resto.
D: Ok!
La cena: gelato con glassa al cioccolato.
Accompagnato dal film “il favoloso mondo di Amelie” per l’appunto ambientato in Francia a Parigi.
Mi addormentai alle undici e mezza e caddi in un sonno profondissimo:
 
sogno

Dake, Dake urlai io correndo in contro a quel corpo disteso nel suolo.
-Ormai è morto ahahahah- Mi girai, Castiel il demone in persona.
-Sei stato tu!?!- gridai con le lacrime agli occhi. -Come hai potuto?...sei crudele, un essere crudele e basta. Che fine hanno fatto i tuoi sentimenti.-
-Si sono crudele, e se non ti levi di mezzo ucciderò anche te in un solo colpo.-
Mi puntò la pistola alla tempia.
-Non mi fai paura lurido verme-
-A no!!!!-
Girò il grilletto e………
 
fine sogno 

Io:……….Dake!!!!!!
 
 
 
 

Ciao a tutti/e
Nuovo capitolo di manouvelle vie pubblicato= fatto
Finalmente. Qui dove abito io la scuola è iniziata il 3 settembre, scusate per il piccolo ritardo e il corto capitolo, il prossimo sarà più lungo.
Non dico “promessa”(che entro una settimana pubblicherò il prossimo cap.) perché stanno iniziando a dare centinaia di compiti.
Uffa la scuola è già iniziata! =(
Comunque buona giornata a tutti/e!
Scusate gli errori. Non l'ho riletto
Celsie57 ;)

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eryn14