Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Cantare_en_me    11/09/2014    3 recensioni
Laura,ormai ragazza indipendente decide di trasferirsi a New York,qui fa nuove amicizie e rincontra un vecchio amore. Tanti segreti verranno a galla e tra spiegazioni,chiarimenti,gelosie e baci tanto attesi,Laura tornerà a sorridere.
Tratto dal testo:" credimi è successo solo due volte e una ero pure ubriaca. Devi credermi non ti sto mentendo."
"E allora perché lui dice"
"Perché vuole provocarti, lo fa apposta, perché sa che tu reagisci e perché si è accorto di noi forse"
"Mi giuri che mi stai dicendo la verità?"
"Si te lo giuro e ti prometto che non ti mentirò mai più"
"Va bene ti credo" pero è ancora incazzato infatti non mi guarda, così faccio io la prima mossa.
Mi siedo accanto a lui e inizio a dargli dei leggeri baci sul collo, sono sempre stati il suo punto debole.
"Se perfida sai?" Mi dice e dal tono capisco che ci sto riuscendo, cosi continuo e stavolta gli sussurro all'orecchio "vuoi che smetto?" Lo sento sussultare e non mi chiedete come ma mi ritrovo seduta difronte a lui. " non ho detto questo"
-un bacio,Cantare_en_me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    NON SI DECIDE CHI AMARE
PROLOGO 
ciao a tutti mi presento,mi chiamo laura marano,ho 24 anni e ho appena finito gli studi,ora pero sono in giro per il mondo,è sempre stato il mio sogno e adesso finalmente lo sto realizzando,i miei vivono in italia,infatti sono nata e cresciuta li ma adesso ho deciso di trasferirmi qui precisamente a:New york,l'ho visitata gia tempo fa ma adesso che ci sono tornata,ne sono rimasta ancora più incantata.penserete che sia una città banale,ma non è affatto cosi,è bellissima e sono sicura che mi troverò benissimo nel nostro nuovo appartamento. vedete abbiamo appena comprato un appartamento io e la mia amica Riani,non siamo amiche da molto solo da un paio d'anni ma praticamente è come una seconda sorella per me;bhe si perche la mia vera e prima sorella si chiama vanessa e siamo molto legate,lei ha gia un bambino e vive con il marito Daniel anche lei in italia,non voleva lasciare i miei,sapete è sempre stata molto legata alla famiglia anche perche è la primogenita. tornando alla mia vita qui,io e riani abbiamo deciso di lavorare anche se non sappiamo ancora dove,infatti devo lasciarvi perche devo andare a cercare urgentemente un lavoro,ormai non abbiamo soldi a sufficienza per restare qui senza lavorare. un bacioo la vostra laura.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Cantare_en_me