Film > Django Unchained
Segui la storia  |       
Autore: chobit13    11/09/2014    0 recensioni
se King non fosse morto forse questo personaggio si sarebbe rovinato, ma non sopportavo il fatto di vederlo morire, così ho fatto un sequel un po' paranormale, perchè vediamo alcuni personaggi di questo film ai giorni nostri. spero che vi piaccia.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morgan e Ken rimasero assieme a King per tutta la durata della cerimonia, lo sostennero finchè non ebbe salutato l’ultimo invitato.
Il piccolo si stava addormentando sulla sedia.
“Ti ringrazio ancora per essere rimasta.”
Morgan gli sorrise prendendo in braccio Ken.
“E’ stato un piacere.”
King prese il suo cofanetto.
“Mi piacerebbe accompagnarvi a casa.”
Morgan stava per rispondere ma Ken alzò la testa.
“Andiamo a prendere una cioccolata calda?”
“Oh, Ken…”
“Per favore!”
King si interpose tra loro.
“Anche a me è venuta voglia di una cioccolata calda!”
Morgan lo fissò un po’.
“Potremmo prenderla tutti e tre insieme e poi sarei onorato di accompagnarvi a casa.”
Ken sorrise.
“Ti prego, sorellona!”
Morgan sospirò.
“D’accordo.”
“Si!”
Tutti e tre si incamminarono fuori dal cimitero dove c’era la macchina di King, quando arrivarono videro che c’era un uomo proprio davanti alla portiera.
“C’è qualcuno davanti alla tua macchina…”
Era voltato di spalle e King non riusciva a vederlo.
“Aspettate qui.”
King si avvicinò tenendo una distanza di sicurezza.
“Mi scusi! C’è qualche problema?”
In quel momento l’uomo si voltò e a King ebbe un tuffo al cuore; era un uomo sulla quarantina di colore con una cicatrice sul lato sinistro della fronte e sulla guancia.
“King…”
In quel momento era come se il suo subconscio avesse abbattuto un muro che gli intrappolava i ricordi…una notte gelida, due fratelli guidavano un gruppo di schiavi, l’incontro con un dottore, l’interesse per uno schiavo, la morte dei due fratelli, la libertà di uno schiavo e l’inizio di un’avventura.
“Django…”
Era il suo collega di pistola, il suo compagno di viaggio e il suo migliore amico.
Django si avvicinò a lui allungando le mani sul suo petto, ed esaminandolo attentamente.
“Tu sei vivo…ti avevano sparato!”
King mise una mano sulla sua spalla per constatare che fosse reale. Ora ricordava un passato che non apparteneva a quella vita, ricordava il suo vero passato.
Django lo abbracciò così forte che King si convince che era reale.
“Siamo di nuovo insieme amico mio!”
Morgan aveva osservato la scena da lontano e lentamente si era avvicinata a guardare i due uomini abbracciati.
Django alzò lo sguardo e vide la giovane donne con in braccio il piccolo Ken.
“Chi è lei?”
King si sciolse dall’abbraccio e si voltò a guardare Morgan e non appena incontrò i suoi occhi un altro muro crollò. In quel momento riconobbe all’istante quegli occhi azzurri e quel viso innocente, l’aveva già incontrata, prima di Django e prima ancora di essere un cacciatore di taglie, una ragazza vestita da uomo e armata di pistole, quella era la Morgan che aveva sognato.
Lei vide gli occhi scioccati di King e l’espressione confusa di Django.
“Che sta succedendo?”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Django Unchained / Vai alla pagina dell'autore: chobit13