Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Raven626    12/09/2014    0 recensioni
In questa storia un malinteso porterà Corvina ad odiare i Titans e a desiderare più di ogni altra cosa la sua vendetta aiutata da qualcuno che conosce bene.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era passoto un mese da quando aveva lasciato la torre, aveva abbandonato i suoi amici e se n'era andata senza dire niente, era cominciato tutto un mese e una settimana fa...

Come al solito era sul tetto a meditare quando sentì una voce "Tornerò e quando lo farò niente e nessuno potrà fermarmi" Corvina siguardò intorno, ma non c'era nessuno e pensando di esserselo immaginato tornò a meditare, il giorno dopo era in camera, stava leggendo quando sentì di nuovo quella voce "Tornerò e sarai tu ad aiutarmi" a Corvina venne un colpo, sapeva fin troppo bene a chi appartenesse quella voce, ma non ci voleva credere, continuava a ripetersi che se l'era immaginata, ma non ci credeva neanche lei, i suoi timori vennero confermati il giorno dopo, era ora di colazione già da un pezzo e Corvina era arrivata quando gli altri avevano già finito, prese la sua tisana, ma quando la bevve si accorse che era coca cola, due lettere risuonarono per tutta la torre: BB.La maga si dirigeva con gli occhi rossi verso la sua camera, BB già tremava, aveva quasi raggiunto la porta quando la sentì di nuovo "Più la tua rabbia aumenta più per me sarà facile tornare, non ti controllare e il mondo nelle mie mani sta per tornare, un solo nome in tutto il mondo si urlerà e Trigon la sua vendetta avrà" la maga di bloccò, gli occhi tornarono normali e con grande stupore di tutti tornò nella sua camera, stava accadendo proprio ciò che temeva: Trigon voleva tornare attraverso di lei, ma ci sarebbe riuscito solo se la rabbia avesse avuto il sopravvento su di lei, per quattro giorni provò a controllarsi, ma tra: il ritorno di Terra, le invenzioni (Che esplodono dopo 5 minuti) di Cyborg, gli allenamenti a sorpresa di Robin e le continue richieste di compagnia di Stella era impossibile controllare la rabbia, così lo fece, quella notte abbandonò la torre, non poteva rischiare di che Trigon tornasse e si rintanò sulla cima di un monte, dove nessuno l'avrebbe disturbata, le bastava un mese, solo un mese di meditazione e sarebbe potuta tornare dai suoi amici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven626