Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: hogvwartss    12/09/2014    4 recensioni
[The Maze Runner]
[The Maze Runner]
Song-fic [Fix You - Coldplay]
Newt/Thomas
421 words
Dal testo:
Ora avrebbe perso anche Newt. La persona che amava più di tutti. La sua ancora di salvezza. La persona che lo consigliava. La persona per la quale il suo cuore batteva fortissimo. La persona che lo amava.
E la cosa che più gli faceva male era che sapeva che non c’era modo di curarlo, non esisteva. Sarebbe morto.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse


Da quando era arrivato nel Labirinto tutto ciò che Thomas sapeva di dover fare, era far uscire quei ragazzi dal quel luogo. Doveva salvarli tutti. Ma non ci era riuscito. Nel portarli in salvo, molti che non conosceva erano rimasti indietro, altri erano morti. E proprio quelle persone morte erano ricorrenti nei suoi sogni.
Alby. Morto tra le grida di disperazione di Newt.
Chuck. Morto per salvarlo.
E forse era questa la morte che più gli faceva male. Chuck lo aveva salvato. Salvato dalla morte.

 

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you


“Le seguenti persone non sono immuni: Newt..” Thomas sentì che il cuore gli si era fermato per un secondo. Non poteva credere a quello che l’Uomo Ratto aveva detto.
C’erano persone non immuni e tra di loro c’era Newt, l’unica persona che contasse ormai nella sua vita. Aveva perso Chuck, la prima persona che aveva voluto essere suo amico. Ora avrebbe perso anche Newt. La persona che amava più di tutti. La sua ancora di salvezza. La persona che lo consigliava. La persona per la quale il suo cuore batteva fortissimo. La persona che lo amava.
E la cosa che più gli faceva male era che sapeva che non c’era modo di curarlo, non esisteva. Sarebbe morto.
 
High up above or down below
when you're too in love to let it go
but If you never try you'll never know
Just what your worth
Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you

 
 
“Uccidimi. Se sei mai stato mio amico. Uccidimi.”
Quelle parole gli rimbombavano sempre nella testa. Sembrava quasi che ogni suo pensiero andasse a quelle parole. A ciò che avrebbe dovuto fare. A ciò che lui gli chiedeva di fare. E sembrava una richiesta così sciocca dopo quello che avevano passato.
Però quando arrivò l’occasione, Thomas non potè fare altro che fare ciò che gli aveva chiesto.
Gli occhi di Newt sembravano aver ritrovato la lucidità di un tempo dicendo: “Per favore, Tommy. Per favore.”

 
Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss