Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    12/09/2014    0 recensioni
Credo che, nel mondo della fantasia, e in particolare, degli anime e manga, abbiamo tutti un personaggio che stimiamo e che vorremmo incontrare.
Ma, cosa succederebbe se, un giorno, vi imbatteste davvero in lui/lei? Quale sarebbe la vostra reazione? E se, con questo personaggio instauraste un legame speciale?
Ho pensato di scrivere questa fanfiction parlando di un personaggio che mi piace molto; ma, non preoccupatevi, la mia non è un'ossessione, come scrivo qui.
Se vi fa piacere, scrivetemi il vostro personaggio e anche cosa ne pensate della storia. Bye
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, L, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Ottobre -Bip bip! Bip bip! (suono della sveglia) Un suono mi sveglia. Apro gli occhi e spengo la sveglia con la sua immagine disegnata. Stringo il pupazzo a sua immagine e somiglianza e, dopo avergli dato un piccolo bacio, lo lascio sul cuscino, alzandomi dal letto e pensando "Oggi è un giorno speciale; è il suo compleanno...".

Mi guardo intorno, per ammirare i poster e le immagini che ho appese alle pareti del mio beniamino. Oggi è anche il giorno in cui inizierà il contest che, per tre giorni, ospiterà la mia città; centinaia di ragazzi indosseranno i costumi dei loro eroi preferiti e si recheranno alla fiera; per questo, mi sono svegliata presto.
Vado in cucina, dove, mia madre sta lavando i piatti e che, appena mi vede dice:-Ah! Buongiorno, Joe-chan!- io:-Ciao mamma....- sul tavolo c'è una tazza, naturalmente, con la sua immagine stampata, contenente latte e caffè e con accanto un dolce, di cui sono golosissima, come lui; mi siedo, come farebbe lui, con le ginocchia vicino allo stomaco, a fare colazione e guardando il mio cellulare, con la sua immagine come sfondo.
Di colpo, mi rendo conto che è molto tardi e, quindi, devo sbrigarmi, perchè devo anche indossare il costume.

Quindi, dopo dieci minuti, mi alzo da tavola e vado a lavarmi e prepararmi; indosso una maglia bianca e un paio di short di jeans(fa piuttosto caldo, anche se è autunno); evidenzio i miei occhi con un tratto di matita nera molto marcato, che non si cancellerà con il sudore, disegnandomi un paio di occhiaie molto profonde, metto del gel nei capelli, per renderli più ribelli possibile e metto in bocca un lecca-lecca, dato che lui ama i dolci. Mi do un'ultima occhiata allo specchio: sono pronta! Vado nella mia stanza, per prendere la borsa a tracolla, con le sue immagini stampate, al cui interno metto soldi, il cellulare e la macchina digitale e, dopo aver salutato mia madre, mi avvio verso la porta, indossando le scarpe solo quando esco, perchè lui le porta solo in strada. Vi starete chiedendo "Ma chi è questo lui? Il mio ragazzo?" no, lui è la mia passione, la mia ossessione, il ragazzo che sin dalla prima volta che l'ho visto, in tv, mi ha colpita, colui che popola i miei sogni di notte e che è sempre nei miei pensieri di giorno: L LAWLIET, personaggio dell'anime DEATH NOTE, benchè non ne sia il protagonista. So tutto di lui, non ha segreti per me, conosco la sua età, il suo peso, la sua altezza, so che è molto intelligente e che è il miglior detective del mondo, che è un quarto giapponese, un quarto inglese, un quarto russo e un quarto italiano; so persino la data del suo compleanno, che è , appunto oggi, 31 Ottobre. Sono pazza, eh? Lo so, per una che ha 21 anni, starete pensando, è infantile essere così accanita con un personaggio che nemmeno esiste; ma, cosa posso farci se lui ha attirato così tanto la mia attenzione?

Cammino per strada, verso la fiera, che non è lontano da casa mia; infatti, già vedo alcuni ragazzi con i costumi dei loro eroi preferiti, sia di videogiochi, che di libri, che di anime. Poi, finalmente, riesco ad arrivare sul luogo del contest; mi sento così entusiasta! Cammino tra le bancarelle, scattando foto e guardando ciò che vendono; ci sono anche oggetti di
×Note, ma, tutta roba che ho già o che, non m'interessa, perchè con L c'è Light Yagami/ Kira, un personaggio che assolutamente non sopporto.

Ad un tratto, la mia attenzione viene attirata da un profumino MOLTO invitante, una bancarella di dolci! Mi avvicino e guardo nella vetrina, con la bava alla bocca e un dito in bocca, proprio come farebbe lui. Decido di comprare un dolce delizioso, fatto con la crema e le fragole; mi sbrigo a prenderlo, perchè è l'ultimo, così dico:-Mi scusi, potrei avere quel dolce?- alzo lo sguardo, perchè mi accorgo che, insieme a me ha parlato qualcun altro, che ha indicato lo stesso dolce; voglio dirgli che l'ho visto prima io. Quando alzo gli occhi, però, vedo...un ragazzo che.....è vestito da...L!! Rimaniamo imbambolati a fissarci; il suo è un bellissimo costume, talmente perfetto che sembra vero; insomma, sembra proprio L, in carne ed ossa. Per questo, non riesco a togliergli gli occhi di dosso. Il ragazzo mi guarda, alzando un sopracciglio; io, imbarazzata, distolgo lo sguardo e dico, a bassa voce:-Non...non fa niente...prendilo tu il dolce...- e mi allontano, pensando "Possibile che, ogni volta che vedo un costume di L, arrossisco!?" continuo a pensarci quando, ad un tratto, sento qualcuno chiamarmi:-Ehi, aspetta!- mi giro e vedo di nuovo quel ragazzo e di botto arrossisco di nuovo; lui si avvicina a me e dice:-Ecco, tieni....- mi da metà del suo dolce, quello alle fragole; io, imbarazzata dico:-Gr-Grazie.....- lui:-Figurati; allora...ciao...Ah! Bel costume....- e si allontana. Io rimango imbambolata a fissarlo.

Per tutto il pomeriggio, non ho fatto altro che ripensare a quel ragazzo vestito da L "Chissà se domani ritornerà al contest...". Con questi pensieri in testa, dato che, ormai, sono le 18:00, torno a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93