Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HangelClouds   Capitolo: 1
[GTOP]
Il caos era un qualcosa di travolgente che stava inondando i corpi di tutte le persone presenti in quel dormitorio: la musica era ormai ad un volume altissimo, invadendo i dintorni di quel centro da un rumore assordante, l’alcool scorreva come fiume in piena tra calici di cristallo e bottiglie altamente costose. Corpi di entrambi i sessi si strusciavano in una danza impetuosa facendosi trasportare da quel momento intimo e prezioso. L’intero dormitorio era sopraffatto dal rimbombante suono della musica senza mai lasciare la dolce melodia che quegli stessi corpi riproducevano, eppure tutte le altre stanze erano immerse nel buio più totale eccetto una: la stessa stanza in cui tutto nacque!
Erano entrambi a petto nudo mentre continuavano ad amarsi alla follia sotto il loro tocco indelebile.
Il loro unico testimone sarebbe stato lo stesso Giuda che li avrebbe accompagnati fino alla morte!
Volevano provare, volevano divertirsi e quello era uno dei modi migliori per terminare il gioco!
Personaggi: G-Dragon, T.O.P.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: HangelClouds