Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 5
Toby annuisce con un cenno del capo, come se la cosa fosse di poca importanza e provi un po’ di delusione. Si rimette in piedi e ti porge una mano per aiutarti a rialzarti: la stringi con forza e, cercando di non compiere movimenti scorretti che ti farebbero provare dolore, ti rimetti in piedi. Ti ritrovi faccia a faccia con lui, una distanza irrisoria vi separa e ti sembra di non riuscire a distogliere lo sguardo da quello azzurrissimo del tuo consulente. Non sai cosa ti sta succedendo, ma tutto ciò a cui riesci a pensare è che vorresti colmare lo spazio tra di voi e baciarlo, stai anche per farlo, ma la voce di Michelle che chiama Toby rompe l’incanto.
Il momento passa e tutto ciò che puoi fare è osservarlo mentre raggiunge la tua agente, mentre ti chiedi cosa diavolo è quel seme che ti si è piantato nella testa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Listener
Vai alla pagina dell'autore: Taila