Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: AriannaMellark    13/09/2014    0 recensioni
Bridget Slanchers non si considera una ragazza normale. Nessuno ha tanti anneddoti da raccontare quanto lei in soli sedici anni della sua vita.
Ma come in ogni storia che si rispetti... La sua vita sta per cambiare. Grazie a Gary imparerà qualcosa che prima non sarebbe riuscita neanche a immaginare, e spazio nella testa lei ne ha. Proverà tristezza, gioia, odio e amore. Ma sopratutto scoprirà molto su se stessa, ovviamente tra cadute improvvise e frasi imbarazzanti.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Bridget Slanchers. Ci sono molte cose che vorrei cambiare nella mia vita, e ce ne sono altrettante per le quali sono felice di essere me. Diciamo che la mia vita è come una bilancia: le cose belle compensano quelle brutte. Farò una breve lista dei miei problemi: -Sono ossessionata dal mio peso. Non voglio diventare delle stesse dimensioni di una balena incinta di ventiquattro balenotti da dieci chili l'uno. Ho letto una volta che il tuo peso non deve superare le ultime due cifre della tua altezza. Esempio: io sono alta 1.70, quindi il peso da non superare è 70 Kg. E in questo momento peso più o meno quanto Jennifer Lawrence all'inizio della sua carriera (Per i pigri mi sono informata: 63 Kg). -Grazie alla mia faccia diciamo non brutta ma normale, vengo anonimata dalle fighette della scuola. Di conseguenza non avrò mai un ragazzo. -I miei unici amici di sesso maschile sono il mio cane, Nico, un Jack Russell comprato in un allevamento gestito da suore e fanatici in calzamaglia e gonnella, i miei compagni di classe che devo per forza chiamare amici altrimenti rischio che il terzo trattino sia troppo corto, e Max, che però rientra nella lista dei solo-amici perchè è totalmente gay. Non ha avuto bisogno neanche di stare con una ragazza per capirlo. Lui si conosce meglio di chiunque altro, e siccome io sembro essere l'unica non-omofoba nella mia classe ci siamo ritrovati seduti nello stesso banco per una pura casualità. Ricostruirò la scena: Io: Così eravamo prima, e adesso lui è il mio terzo fratello, e ho litigato con una delle mie migliori amiche (Ornella. "La Stupida" per le persone normali) per il troppo squallore della sua relazione pedofila con un trentenne e per il suo (estremamente inquinante per il mio cervello) essere convinta di essere la migliore (prrrrr). -Non c'è nessun quarto trattino. Questa è la mia vita. Tre trattini di problemi e tre di soluzioni. (Max non è un problema, e neanche Nico. Solo che parlavo di amici e ho colto l'occasione per presentarli). Questo è quello che dovete sapere per conoscere la storia della mia vita passata. Ma non sono il tipo che sta costantemente chiuso al cesso a piangere e deprimersi per il passato, io guardo il futuro. Quindi non sarà una storia da far tagliare i polsi, bensì una storia vera di una ragaza impedita scettica ma romantica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: AriannaMellark