Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyPizzi    13/09/2014    7 recensioni
{La lettera di Sam in risposta a quella di Carly, seguito di “Memories”}
Nessuna distanza è abbastanza grande da dividerci, Carly.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Carly,
due giorni fa' mi è arrivata una lettera dall'Italia, era proprio la tua.
Appena ho letto il tuo nome sono scoppiata a piangere, tanto che Cat voleva chiamare la polizia: mi ha fatto una certa impressione ricevere una lettera da te, all'inizio ero un po' insicura sul leggerla oppure aspettare ancora un po', ma poi l'ho aperta e a ogni riga un'altra lacrima rigava il mio viso.
Non è da me questo comportamento. Però l'ho fatto. Mi sono commossa.
Volevo dirti che anche tu mi manchi molto: non ho mai smesso di pensarti e ogni notte mi emoziono ripensando a tutte le avventure che abbiamo passato insieme, e vedo che tu non te le sei dimenticate come immaginavo.
È vero, io e te eravamo una squadra, una bellissima e forte squadra, ma le cose cambiano, la vita continua.
Io onestamente dopo la tua partenza così improvvisa e inaspettata, non avevo altri motivi per rimanere. Freddy. Solo lui era il mio motivo.
Manca molto anche a me il piccoletto, mi mancano gli insulti e i litigi, gli scherzi e i dispetti, i "sei un cretino" e i "ti amo".
Eh già, io amo ancora Freddy, ma ormai non ci penso più, un giorno lo andrò a trovare: un "ciao" e poi me ne ritornerò da Cat, come sempre.
iCarly. Il nome che mi ha cambiato la vita. 
Tu dici se mi ricordo quel giorno? È diverso, non l'ho mai dimenticato.
È rimasto impresso nella mia testa come inchiostro sulla carta. 
E per sempre è lì che rimarrà.
All'inizio, devo confessarti che non l'avevo presa molto bene questa cosa, non mi piaceva l'idea di fare un webshow con quella lagna di Freddy.
Ma poi c'è stato qualcosa che ha cambiato la situazione: il primo bacio.
Mi dispiace di non avertelo detto prima, ma avevo paura, poi gli avevo promesso che non l'avrei detto a nessuno, a lui piacevi tu, e ho preferito stare zitta.
Per la milionesima volta, scusa.
Io e lui siamo molto diversi ma, per qualche oscuro motivo, uguali.
Mi sono trovata bene con lui, ma era una cosa troppo complicata, non c'è l'avremmo mai fatta.
Mi mancano anche tutti gli altri: mi manca mettere il formaggio Spray nei pantaloni di Gibby, e prendere in giro Spencer quando ci mostra una delle sue stravaganti invenzioni.
Mi manca anche insultare la Briggs e finire dal preside per il mio comportamento, no, questo mai.
Mi manca Seattle, fidati, sono distrutta quanto te.
Nella tua lettera hai accennato Cat, be', lei non ti somiglia per niente, è stupida, non sa' fare niente senza il mio aiuto e finisce sempre nei guai, ma le voglio bene, e sono felice di averla trovata, però non ti potrà mai e poi mai sostituirti, come Leila non potrà mai sostituire me.
Eravamo perfette, ma al destino piace giocare con la vita altrui, e fare scherzi che possono costarti anche la vita a volte. È così e basta. 
Riguardo a te, sono felice che ti trovi bene: all'inizio ero infuriata, non capivo perché tu volessi lasciarmi, ma ho riflettuto e con l'aiuto di Freddy, ho capito che dovevo lasciarti libera di fare con la tua vita ciò che vuoi.
Così ho deciso anche io di fare con la mia vita ciò che voglio: ho abbandonato tutti e sono andata alla ricerca di avventura.
Freddy era distrutto, e lo è anche attualmente, mi sento in colpa per questo.
Probabilmente quando lo hai chiamato non ti ha detto che anche Gibby lo ha abbandonato: è partito con i genitori per il Nevada.
Ora è solo, con sua madre che gli tartassa la vita e Spencer.
Sto malissimo per questo, poi prendo un'aletta di pollo...e sto ancora peggio.
È strano, non avevo mai provato queste cose per qualcuno, solo per lui, e anche per te.
Un giorno di questi vorrei andarlo a trovare, ma ho paura che Cat faccia esplodere la casa.
Alla fine della tua lettera hai scritto che concludevi perché non volevi annoiarmi.
Se quella lettera era noiosa io sono la First Lady degli Stati Uniti.
Sono stati due minuti più belli e commuoventi della mia vita.
Adesso concludo anche io: ti conosco da cinque anni e più, sei stata sempre una persona carismatica e sincera, ma a volte ti fai trasportare troppo dalle persone, un consiglio: infischiatene di quello che pensa la gente, compresa me.
Vivi la tua vita come vuoi, ci sarà sempre gente a cui non piace quello che fai, non si può piacere a tutti. 
Ora vado, grazie di tutto, grazie di non avermi dimenticato, grazie di averti incontrato, grazie di esistere Carly, grazie di tutto.



Tua per sempre, Sam 


 
Angolo Autrice
Eccomi qui con il seguito di “
Memories”. Spero vi sia piaciuta la lettera di Sam.
Anche questa volta,
Ari Youngstairs mi ha dato un piccolo aiuto ♥️
Fatemi sapere che ne pensate, ve ne sarei grata! 


Baci, Lucy
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: LucyPizzi