Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Atalanta96    13/09/2014    2 recensioni
Allison Ford, giornalista freelance, si trova in villeggiatura nella piccola cittadina di Saeglojur in Islanda. Nei boschi dei monti Daulong, presso Saeglojur, corpi senza vita di bambini vengono ritrovati a pochi giorni dalla loro scomparsa. Allison s'imbatterà presto in qualcosa che cambierà la sua vita..
Salve a tutti!
Questa è la prima storia che pubblico in questo sito e spero proprio di non annoiarvi o deludervi!
Commenti e critiche costruttive sono sempre ben accolti, grazie e buona lettura!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“....grande alpinista Ralph McConnor, trovato senza vita sui monti, le cause del decesso sono imputabili ad un incidente durante una scalata, corpo martoriato presumibilmente dai lupi” Giornale Islandese.
Nella piccola singola di un’albergo a 3 stelle, un telefono squilla incessante mentre un corpo poco mattiniero giace addormentato nel letto illuminato dai deboli raggi di un sole islandese.
Allison si risveglia bruscamente, tormentata dal suono del telefono, lo afferra velocemente e pigia con violenza il tasto verde.
-“Prooonto?!!”
-“Ciao Allison! Sono Janet, ti ricordi di me?”
-“Janet..? Oddio sì, ma cosa, come hai fatto a trovare il numero di questo hotel? E come mai mi chiami dopo tanto tempo?
-“Andiamo! I tuoi genitori abitano sempre nella stessa casa di 4 anni fa, ho semplicemente chiesto a loro e per quanto riguarda il motivo della chiamata...beh a parte il fatto che non ti sento dal giorno del diploma, hai sentito l’ultima? Il nostro vecchio compagno delle medie, quello che non faceva che parlare delle sue escursioni in montagna, McConnor...è morto! Proprio vicino al posto dove ti trovi!”
-“McConnor...Ralph...sì mi ricordo ora! Avevo sentito la notizia dagli abitanti del luogo ma non riuscivo a ricordare chi fosse! Accidenti che tragedia..
_”Già, beh volevo solo dirti personalmente che siamo invitate al suo funerale la prossima settimana”
-“Sì, ho capito, grazie”
-“Come...come stai? È passato così tanto tempo..”
-“ Bene, sono qui in vacanza e scusa, scusami se non ti ho più contattata ma sai..volevo tagliare ogni ponte con gli anni passati...”
-“Ah...sì capisco, almeno ti è passata? Cioè hai trovato il posto a cui appartenere?
-“Beh....sto meglio ma non credo di essere arrivata ancora ad un buon punto..”
-“Si, capisco, beh per qualunque cosa puoi sempre chiamarmi capito? Lo sai che sono sempre la vecchia fidata Janet!”
-“Già, grazie, ora però vado, a risentirci Janet.”
-“Ciao Allison, stammi bene”.
“Non cambierò mai.” Sospirò Allison davanti il deka.
“è sempre un fuggire dalla realtà, è un travestimento continuo..”
Pensieri turbolenti impestavano la mente di Allison, in quel momento la serenità della vacanza era stata del tutto demolita.
Dietro al suo solito tavolo c’erano i soliti signori del giorno prima insieme ad un terzo che sembrava uno straniero.
“Beh, mio caro Eluard, cosa vorresti sapere?” disse il primo.
“Tutto. Voi supponete che sulle montagne ci siano dei possibili assassini, secondo voi chi potrebbero essere? I corpi sono stati trovati in diversi punti delle montagne ma sempre vicino o nei boschi quindi è presumibile che ci sia qualcuno che vive nei boschi.”
-“Chi potrebbe mai vivere in quei boschi tra gli orsi e i lupi?” domandò il secondo.
-“Io avrei una mezza supposizione ma mi sembra alquanto improbabile.” Affermò il primo.
-“Dicci allora, dopo i cannibali delle Ande non ritengo più nulla impossibile.” Lo esortò lo straniero.
-“Da 4 anni si susseguono queste inspiegabili morti nonostante tra questi vi figurassero dei professionisti e guarda caso sono passati 4 anni dal tragico incidente del volo 234..”
-“Volo 234?”
-“Si trattava di un piccolo jet ospitante 15 persone: 9 donne, 4 uomini e 2 ragazzi adolescenti.
Tutti perirono nello schianto contro la parete delle montagne....tecnicamente.”
“Che significa tecnicamente?”
“I corpi dei ragazzi non furono ritrovati, venne setacciata l’intera montagna ma niente di niente! ”
“Jonsie, mi stai dicendo che quei due potrebbero essere vivi ed essere addirittura collegati con questi omicidi?” Domandò sorpreso lo straniero.
“Ti ho detto che è una mezza supposizione.” Alzò le spalle il primo.
Allison ascoltò con vivo interesse l’intera conversazione, ad un certo punto lo straniero si alzò e fece per congedarsi dai due.
“Devo parlargli, potrebbe essere un ispettore in incognito”. Pensò Allison.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Atalanta96