Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    13/09/2014    0 recensioni
Rieccoci con la 2 stagione di Blazblue - Alternative Story! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachel Alucard: …..Erexga.

Erexga: Uhm....non c'è motivo di guardarmi con quell'aria ostile,ti pare?.

Rachel Alucard: E proprio da te comparire nei momenti meno opportuni.

Erexga: Capisco,me ne dispiace allora,sembra che tu sia ancora arrabbiata....ahaha...

Rachel Alucard: ….. *lancia sguardo minaccioso*

 

Erexga: Ah!......co-comunque.....ecco....che succede?come mai è qui Jubei?.

Jubei: …...Maxwell giusto?.

Erexga: Oh...mi chiamo Erexga in vero okay?.

Jubei: Capisco........

 

Valkenhayn R.Hellsing: Qualcosa non va Erexga-sama?.

 

Erexga: Eh?cosa te lo fa pensare?.

Valkenhayn R.Hellsing: E' solo una sensazione,ma sembra ci sia qualche motivo particolare ad avervi portata qui questa volta?.

Erexga: Argh.....beccata in pieno eh?comunque,si volevo mostrarti una cosa Val,ricordi? Avevi promesso di darci un occhiata.

 

Rachel Alucard: Non mi interessano le tue motivazioni,ora non è proprio il tempo giusto per starti ad ascoltare.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Oh?è davvero quello che penso che sia?.

Erexga: Allora....lo conosci?.

Valkenhayn R,Hellinsing: Non proprio,ma ne ho sentito parlare molto tempo fa.

 

 

Rachel Alucard: ???

 

 

Erexga: Questo libro,lo trovai per caso nella biblioteca di Vesperia,non che io sia..un amante dei libri,però,ho pensato che un libro del genere non doveva trovarsi li per caso no?insomma,è in bianco.

Valkenhayn R.Hellsing: Su questo libro,è stata lanciata una magia molto antica,deve risalire a molti secoli fa.

Erexga: Dici,che non c'è alcun modo per scoprire a chi apparteneva?.

Valkenhayn R.Hellsing: Credo che questo vada oltre le mie competenze,temo.

Erexga: ….Capisco,dovrò inventarmi altro.

 

 

Gii: Ma cosa stanno farfugliando?.

Nago: Sembra che vogliano scoprire cosa ci sia scritto sul quel libro.

Gii: Che idiozia! Solo il legittimo proprietario del libro può spezzare quella magia!.

Nago: Ooh? E tu come fai a saperlo?.

Gii: Geezzz....

 

 

Valkenhayn R.Hellsing: Domanda interessante.

Erexga: Gii? Nago?.

 

Nago: Non guardare me,non so di cosa stia parlando.

 

Erexga: Gii! Se sai qualcosa devi dirmelo!.

 

Gii: C-Come osi!? Io non aiuterò mai il re folle!

 

Erexga: ….......Co..sa?.

Valkenhayn R.Hellsing: …....Gii.

 

Nago: Gii....idiota!.

Gii: Cosa?.

 

Erexga: ….Apparteneva,a mio padre questo libro,grazie Gii,almeno ora ne ho la conferma.

 

Gii: ...Giiii?

 

Valkenhayn R.Hellsing: Se apparteneva a Rufus Di Britannia,probabilmente deve trattarsi delle sue memorie.

Erexga: Se può aiutarmi a capire meglio che tipo di persona fosse mio padre,devo trovare un modo per accedere alle conoscenze di quel libro,qualunque cosa abbia da nascondere.

 

Rachel Alucard: ….Comunque,ti serve altro?.

 

Erexga: Uh?no nient'altro,penso che dovrò fare da sola d'ora in poi.

 

Gii: Grrrrrr.......

Nago: Che hai?.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Se posso chiedere,come mai tanto interesse nei confronti di vostro padre?c'è forse un motivo in particolare?.

Erexga: Uh,.....forse.

 

Gii: Tu......tu....non puoi!

Nago: CHE?.

 

Rachel Alucard: *sguardo minaccioso *

 

Nago: Gii! Idiota..abbassa la voce c'è la principessa e sai che non gradisce le urla.

Gii: NON PUOI RIPORTARE QUI IL RE FOLLE!.

 

Erexga: !

 

Rachel Alucard: Ora basta.

*Prende per strozzare Gii *

 

Gii: Pr-Princ----ipessa! Cosi.....F-F-A-M-A-L-E!

 

Rachel Alucard: Ovviamente,sai qualcosa,vedi di renderci tutti partecipi di quello che sai.

 

Gii: S-I.....!

 

*Lascia Gii *

 

 

Erexga: Ti ascolto.

 

Gii: Il Re Folle....ha pianificato di tornare a camminare su questa terra ancora molto tempo fa! Servendosi del sangue del suo sangue....Il suo successore,Maxwell.

 

Erexga: Ma davvero?.

 

Gii: COME PUOI DIRLO COSI! MALEDETTA!.

 

Erexga: Non scaldarti....ahaha...solo che non vedo come possa un morto tornare in vita! Tutto qua!.

 

Gii: Il potere del Re Folle è grande! Troppo grande ! La sua oscurità è il suo potere!.

 

Erexga: L'oscurità?.

 

Gii: SI!

 

 

Rachel Alucard: …....Un nuovo problema forse?.

Valkenhayn R.Hellsing: Temo,mia signora.

Rachel Alucard: Il tempo non è dalla nostra parte,e non ci servono nuovi problemi.

Valkenhayn R.Hellsing: Se posso permettermi mia signora.

Rachel Alucard: Che c'è?.

Valkenhayn R.Hellsing: Potrebbe trattarsi solo di una mia impressione,ma non vi pare che ci sia qualcosa di diverso in Erexga-sama?.

Rachel Alucard: Cosa te lo fa pensare?.

Valkenhayn R.Hellsing: Non ne sono sicuro,ma l'aura intorno a lei è cambiata.

Jubei: Non la conosco bene,ma sembra che ci sia qualcosa che non vada in lei,una specie di squilibrio mentale forse.

 

 

 

Gii: Non devi fare nulla per aiutarlo!.

 

Erexga: Gii......sta tranquillo non ho nessuna intenzione di riportarlo qui anche se fosse.

 

Gii: Giiiiiirrrrrrr....

 

Nago: Smettila Gii.

 

Erexga: Sigh....meglio che vada ora.

 

 

Rachel Alucard: Aspetta.

 

Erexga: ?

Rachel Alucard: Non puoi andartene,almeno,non ora che puoi renderti utile.

Erexga: Be.....certo,se posso aiutarti Rachel,volentieri.

Rachel Alucard: Lo sapevo.

Erexga: Eh?.

Rachel Alucard: Non ci riesci proprio a dirmi di no vero?.

Erexga: Co-Cosa? Ecco e solo che non ho tutta questa fretta tutto qui! Ho tutto il tempo per aiutare se posso!.

Rachel Alucard: Non serve scaldarsi tanto,lo avevo capito sai.

Erexga: D: (Ah.....cioè.....lo ha fatto a posta?!)

 

 

 

Jubei: Crede sia la scelta migliore?.

Valkenhayn R.Hellsing: Ho imparato,che sottovalutare la mia signora può rivelarsi solo che sbagliato.

 

 

 

 

 

Capitale del NOL – Sede dell'imperatrice.

Rufy,Lydia,Alexander e Shadow Light,stanno attraversando la città per arrivare alla base centrale che si trova alla capitale,il loro obiettivo è quello di distruggere il satellite che oscura il sole.

Tuttavia....

 

 

Rufy: Questa città.....non è proprio come me l'aspettavo.

Shadow Light: Dovrebbe essere infestata di soldati del NOL,ovunque,invece....

Lydia: Ma dove sono tutti?....è completamente deserta.

Rufy: Non mi piace.

Alexander: Chissà che è successo qui.

Lydia: ….Cosa potrebbe esser successo qui?.

Shadow Light: Come faccio a saperlo?....comunque,non si e mai vista una città deserta in questo modo,e come se tutti gli abitanti fossero spariti nel nulla.

 

Rufy: E' inutile pensarci troppo,andiamo avanti credo che il palazzo del NOL sia più avanti.

Lydia: Credete.....che qui si trovi l'imperatrice del NOL?.

Shadow Light: Chi lo sa....ovviamente spero di no! Non credo che Rufy-nabbo o la bella Lydia possano competere con un tipo del genere!.

Rufy: Non parlare come se tu invece ne fossi in grado.

Shadow Light: Naaaaaaah! Il combattimento non è proprio il mio forte,me la cavo.

Alexander: Sono curioso! Non vedo l'ora di vederti all'opera..

Shadow Light: Puff.....lo stesso vale per me,Alex-kun!.

 

 

Rufy: Quei due..sono strani.

Lydia: Credo che tutti siamo strani.

 

???: Ara.....kew....zexgf..?!

 

 

Lydia: EH?...

Alexander: Lo avete sentito?.

Shadow Light: Oh-ho.

Rufy: Che starebbe per ?

Shadow Light: Sembra...che avremmo compagnia tra un po',meglio correre!.

 

Lydia: Arh!

 

Correndo via più veloci che potevano,i nostri eroi giunsero finalmente nei pressi del palazzo della Capitale,non altro,che la sede principale del NOL.

Ma proprio quando pensavano di essere a un passo dal compimento della loro missione....

 

 

???: ARAAAAAAAAAAAAARRXDHHH!!

 

 

Rufy: Che cavolo e quel coso!

 

Shadow Light: …..Arakune.

 

Alexander: Un cosa?.

 

Lydia: E.. una specie di mostro....

 

 

Shadow Light: No,che ci crediate o meno,quello......è un essere umano,o per essere più precisi,ciò che ne rimane.

 

Rufy: Vorrai scherzare!.

 

Alexander: A dopo le chiacchere!.

 

 

Arakune: #ùè@!...! Azu....re......A......zure.......AZUREEEEEEE!

 

 

Shadow Light: No mi spiace! L'unico che possedeva il Blazblue è morto bello mio!.

 

Arakune: BLAZBLUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

 

 

Lydia: Arriva!

 

Rufy: Non abbiamo tempo,levati di MEZZO!

RESTRIZIONE 938: RILASCIO. RILASCIO INTERFERENZE CAMPO DIMENSIONALE!

Requiem Oscuro!

 

Lydia: RESTRIZIONE 131: RILASCIO. RILASCIO INTERFERENZE CAMPO DIMENSIONALE : Kusarigama !

 

Alexander: RESTRIZIONE 234: RILASCIO. RILASCIO INTERFERENZE CAMPO DIMENSIONALE. : Kanshou! Bakuya !

 

Shadow Light: RESTRIZIONE 903: RILASCIO. RILASCIO INTERFERENZE CAMPO DIMENSIONALE. : Alabarda!

 

 

Rufy: Un'alabarda eh?.

Shadow Light: Hai chiamato quel mostro Requiem Oscuro,davvero?.

Rufy: Che vuoi! È figo!ogni eroe ha bisogno di un nome figo!. AAAAAAH!

 

Shadow Light: PUFFFFFFF.......

 

Alexander: Lydia,sta dietro di me,attacchiamo insieme,non voglio che tu venga ferita.

Lydia: Alex,va tutto bene,forse l'hai dimenticato,ma abbiamo già combattuto insieme.

 

Alexander: ….......

 

 

Rufy si lanciò all'attacco usando il potere della Bestia Nera che si trovava nel suo braccio,ad inseguirlo anche Shadow Light,Lydia invece,dalla retroguardia,cerco un fessura per intrappolarlo,poichè Arakune era un essere oscuro e di forma liquida non sarebbe stato facile.

 

Rufy: MERDA!.

Shadow Light: …...! attento!.

Rufy: !! Argh!

 

Arakune: Azue.....Az....ureeeeeeee!!!! da......te.....mi.........Azureeeeeeeeee!!!

 

 

Rufy: Ma che sta dicendo?!

Shadow Light: ….Vuole il Blazblue,il potere dell'Azure.

Rufy: E che cavolo vuole da noi!?

Shadow Light: Tu hai del Seithr nel braccio.,....lo avrà attirato quel potere.

 

Rufy: Stai dicendo che sarebbe colpa mia!?.

 

 

Lydia: GIU' LA TESTAAAAA!!! ATTACCO SPECIALE,OMBRA DELLA KUSARIGAMA!.

 

 

Shadow Light: Fiuuuuu,per un pelo.

 

Alexander: ! (Con quell'attacco,sarà immobilizzato ancora per qualche secondo,posso colpirlo)

 

Lydia: Vai Alex!

 

Mentre Lydia lo aveva immobilizzato con il suo attacco,ombra della kusarigama,Alexander scatto in avanti sempre più veloce verso il mostro,

 

Alexader: AAAAAAA!!! KANSHOU,BAKUYA:TAGLIO GEMELLO!

 

Rufy: Colpito in pieno! E vai cosi!!!

 

Shadow Light: …..Arakune..

 

Lydia: Lo hai ridotto a pezzettini!

Alexander: …...Però...

 

Anche se dopo il colpo di Alexander,Arakune si era sgretolato in mille pezzi,lo stato del suo corpo li permise di ricomporsi lentamente.

 

Arakune: …..Li......T....c...hi......

 

 

Shadow Light: …..Lo sapevo,in guardia!.

 

Arakune: …....Litchi.........vo....glio.........sc.....u......s...a.....L....itc...hi..!! AAAAAAAAAAAAAHHHHH

 

Rufy: E' veloce!

 

Shadow Light: E incavolato nero! MUAHAHAH ho fatto una battuta ridete!

Rufy: TI PARE IL MOMENTO!?!?!?!?

 

Arakune: AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRHHHHHHH!!!! LITCHIIIIIIIIIIIIIII!!!

 

Arakune,all'improvviso si sollevo da terrà,e con una velocità spaventosa si scaravento contro Lydia ed Alexander,Alexander fu inghiottito dal corpo di Arakune,mentre lydia fu presa per il collo da quello che sembrava essere un braccio scheletrico che usciva dal corpo di Arakune!

 

Rufy: ALEX! LYDIA!!! ORA BASTAAAAA!! BLACK BEAST: FAUCI DEMONIACHE!

 

 

Pronto a soccorrere i suoi amici,Rufy,non esitò un attimo,ed usando i poteri del suo braccio demoniaco,richiamò le sembianze di una bestia a forma di drago che trafisse il corpo di Arakune,riuscendo cosi a tirare fuori Alexander.

 

Rufy: Che fai idiota! Non puoi morire cosi!.

Alexander: BLAHH...! BRUTTO BASTARDO! Ah? LYDIA!.

Rufy: C-calmo! Ci penso io!.

Alexander: Taci! Non ha bisogno di te! .

Rufy: C-?!

 

 

Lydia: Aaaaaaahhh!!

Arakune: ...AAAAAHHH......LLITTCHIII!!!!!AAAAA....!!

 

Quando Alexander,era a un passo da attaccare Arakune alle spalle,ecco che successe qualcosa di inaspettato.

 

*Soffio d'aria*

 

*il braccio di Arakune con cui stringeva il collo di Lydia,viene tagliato *

 

Arakune: A?AA?AAAAAAAAAAAAAAAARRRRHHHHHH!!!! #+!

 

Lydia: Rrr....g...aa.? *cough*...* cough*

 

???: Stai bene?.

Lydia: Ch..e? Ah..,!?

 

Alexander: Ma che.-

 

Shadow Light: Oh,ma guarda chi e arrivato.

 

Rufy: Eh........

 

 

Arakune: ….TI.....UCC....ID...ERO!!!!!!

 

???: Mamma mia,mi spiace per il braccio....ma non preoccuparti,ora ti faccio tacere per sempre.

 

Lydia: Non....ci credo....

 

 

Una misteriosa ragazza dai lunghi capelli bianchi,armata di una lunga falce,aveva tagliato il braccio di Arakune ed ora si attingeva ad darli il colpo finale.

 

 

Rufy: Quella figura.....quella...voce....?

 

Alexander: …..La strega bianca del bosco.

 

Shadow Light: Uh-uh.

 

 

Erexga: Vediamo cosa sai fare!.

 

Arakune: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

Erexga: Troppo lento! LIBERA ANIME!

 

Con una maestria senza eguali,Erexga impugno la sua falce,e con la sua energia fece ingrandire la forma della lama,e con tutta la sua energia la scagliò a terra,provocando un onda d'urto che spazzo via gran parte del terreno a torno a lei,sollevando un enorme polverone.

 

 

Shadow Light: …..Aaar....lo avrà disintegrato!.

Ruxy: Che forza spaventosa...

 

 

Alexander: Gr.......ah,Lydia,stai bene?.

Lydia: S-si...credo.,....

 

 

 

Erexga: Fiu.......! che faticaccia.

 

 

Ruxy: Oi!

 

Erexga: Uh?Ruxy?.

 

Ruxy: Co-come?ci conosciamo?.

Erexga: Dovrei offendermi?.

 

Ruxy: Ma che cavolo! Io....non ti ho mai vista.,...ma...la tua voce mi sembra famigliare,chi sei?.

 

Shadow Light: Che maleducato! Intanto dovremmo ringraziarla no?.

 

Ruxy: Potevamo cavarcela anche da soli! Comunque...........grazie.

 

 

 

Alexander: ….....?

Lydia: Ne sono certa......è lei.

Alexander: Chi?.

Lydia: Greta!.

 

 

Erexga: ..!

 

Ruxy: Lydia!? Stai bene?.

 

Alexander: Si sta bene,ma-

Lydia: Sei Greta vero?!.

 

Erexga: Lydia …..

 

Lydia corse ad abbracciare la sua vecchia amica.

 

Lydia: GRETAAA!

Erexga: Ahahaha,ehi mi fai male cosi!

Lydia: Finalmente ti abbiamo ritrovata!.

Erexga: Già....

Lydia: Certo che sei diversa ora....! i tuoi capelli......e questi abiti?che ti e successo?.

Erexga: Niente....solo una vecchia riunione di famiglia.

 

 

Ruxy: Oi-

Alexander: ….!?

Ruxy: Che ti e preso prima si può sapere?!.

Alexander: Non so a cosa ti riferisci.

Ruxy: Mi prendi per il culo!? Ti ho aiutato e tu-

Alexander: Risparmia il fiato,”Grande Eroe”,se devi mettere sempre in pericolo la vita di Lydia,puoi anche levarti di torno.

Ruxy: COSA?! EHI!-?

Shadow Light: Lascia perdere,non e in lui ora.

Ruxy: Che vuoi dire?....

Shadow Light: …....

Ruxy: …..eh?.

 

 

 

Alexander: Greta eh?.

Erexga: Oh,Alexander.

Lydia: Sono felice! Hai visto ?ora siamo tutti riuniti come ai vecchi tempi!.

Erexga: …...Cosi sembra.

 

Shadow Light: Ti ha mandato Rachel vero? Figurati,grazie della fiducia eh.

 

Erexga: Direi,che e stato meglio cosi no?.

 

Shadow Light: Ah-ha colpito e affondato!.

 

Ora di nuovo riuniti,più forti e decisi di prima,la loro strada è stata scelta,il prossimo obiettivo,la sonda all'interno del palazzo della Capitale!.

 

 

TO BE CONTINUED......

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga