Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: missjendy99    14/09/2014    0 recensioni
Ecco la storia di due ragazzi con un passato difficile da dimenticare e un presente impossibile da affrontare.
----------------------------------------------------------------
Lei, ragazza dal passato pieno di lividi e sangue.
Lui, ragazzo con cui deve vivere.
Lei, zero voglia di vivere
Lui, impassibile a ogni cosa o forse no.
Lei, la vittima.
Lui, il suo carnefice.
--------------------------------------------------------------------
Rosy. Il suo nome.
L'ho odiata dal primo momento in cui l'ho vista. Arrogante e sprezzante di tutto ciò che la circonda.
Niente la tocca, niente distrugge il suo equilibrio perfetto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 – L’INIZIO DELL’ INFERNO –

Ogni bambina all' età di 7 anni sogna ad occhi aperti il principe azzurro; alcune pensano che si celi dietro al proprio padre altre ancora dietro al compagno di giochi preferito. Io all’ età di 7 anni ero preoccupata di nascondermi dal lupo cattivo, l’uomo che mi aveva dato la luce, mio padre.
Tutti i miei sogni di ragazzina, di trovare il principe azzurro, di vivere in un castello incantato e vivere per sempre FELICI e CONTENTI furono sfumati alla tenera età di 5 anni.
Ero una bambina così socievole ed estroversa all’ epoca, me lo ricordo come se fosse ieri, ero la bambina spensierata che potevi incontrare nel parco giochi a dondolarsi sull’ altalena con un sorriso stampato in faccia e una voglia di vivere incredibile; ero la ragazzina che trovavi nascosta, mentre giocava a nascondino, nei luoghi più improbabili; ero quella ragazzina che sognava da grande di viaggiare per difendere i bambini di tutto il mondo dai bambini cattivi che rubavano le merendine; ero semplicemente la bambina, di cui il padre ha avuto il coraggio di picchiare fino a rompere le costole, solo per essere tornata a casa con una macchia sul vestito ormai vecchio di un anno; ero la bambina che poi si è chiusa in se stessa perché il padre non sopportava che avesse amici; ed ero la bambina che a 7 anni è scappata per la prima volta di casa.
A 10 anni non pensi a come sarà una volta la tua vita a 18, io invece lo facevo spesso.
Immaginavo come sarebbe stata una vita tranquilla, in un appartamento tutto mio, al sicuro dal mostro in cui mio padre inesorabilmente si era trasformato, magari con un cane che mi avrebbe protetto.
Pregavo che a scuola andasse tutto bene per non ritornare a casa ed essere picchiata più forte, con più accanimento da colui che in teoria dovrebbe proteggermi e insegnarmi ad affrontare la vita.
Con il compiere dei 14 anni, tagliai un traguardo importante; la fine delle medie. Con gli esami ormai giunti al termine e la felicità di non avere più un livido da 1 anno, il giorno in cui tornai a casa reduce dall’ ultimo esame era il più felice della mia vita. Felicità che sfumò in un solo istante non appena apri la porta di casa.
Niente bottiglie sparse in giro, solo un silenzio inquietante che aleggiava nell’ aria. E poi il sollievo, dato da una lettera che era sul tavolo della cucina.
 
 
Cara Rosy,
mi dispiace averti lasciata sola appena nata, lo so sono stata egoista, ma sono dovuta fuggire amore mio, tuo padre voleva uccidermi; non potevo restare.
Tuo padre è stato arrestato questa mattina grazie alle mie ricerche.
Mi dispiace così tanto; ora però posso portarti con me.
Vivremo felici e contente. Le valige le ho fatte io verrò a prenderti domani mattina.
A presto amore mio.
Tua,
                                                                    Mamma
 
 
Fino a quel fatidico giorno pensavo che mia madre si fosse uccisa. Ma, proprio grazie a lei ricominciai a vivere, almeno per i primi anni.
Compiuti i 16 anni, mia madre trovò un nuovo compagno, da quel momento passai dalla padella nella brace.
Quel giorno incontrai il
mio carnefice, il ragazzo che prese il posto di mio padre, il bastardo che da un anno mi fa sputare sangue.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: missjendy99