Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    15/09/2014    3 recensioni
Questa non è la classica favola che incomincia con un “c’era una volta”.
Questa è la storia che racconta di come tutti abbiamo un lato oscuro.
Un lato oscuro che, a volte, non può essere controllato.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~                                          MY DARK SIDE

Questa non è la classica favola che incomincia con un  “c’era una volta”.
Questa è la storia  che racconta di come tutti abbiamo un lato oscuro.
Un lato oscuro che, a volte, non può essere controllato.

Freddie Benson era nascosto sotto il letto di camera sua, tentava di nascondersi da quella mamma infernale che si era ritrovato, era finalmente riuscito a sgusciare nella casa della sua vicina di casa, nonché sua migliore amica Carly Shay.
Anche se… quella casa era il suo incubo. Samantha Puckett era il suo incubo.
O il suo sogno, ancora questo non lo aveva ben chiaro.
Sapeva solo che era bella e dannata, la metà mancante di un avvelenata.
Erano già stati insieme una volta, era ovvio che funzionava, ma, qualcuno confuse entrambi.
Quel qualcuno si chiama Carly Shay.
“ciao ragazzi!” la voce seccata di Sam perforò le orecchie del ragazzo, “ Sam! Finalmente! Ma dov’eri, non rispondevi al telefono e io mi ero preoccupata!” disse tutto d’un fiato Carly.
“tranquilla Carly sto bene!” le disse con un sorriso rassicurante.
La biondina si sedette su una delle tante sedie rosse della cucina, fissava incantata Freddie, inutile negare che il ragazzo le piaceva ancora. Carly Shay, sì proprio la sua migliore amica le aveva confuso le idee, e spinta a fare ciò di cui si pentì dopo dici minuti.
“Sam, mi fai un favore?” la dolce vocina di Carly sfumò i suoi pensieri “certo quale?” “mi vai a prendere quella giacca che ho lasciato sopra la sedia di camera mia?” “certo” le rispose. Salendo le scale la bionda arrivò presto nella stanza della sua migliore amica.
Quanti ricordi in quella camera, arredata e sistemata da loro stessi dopo un’ incendio disastroso… cancellò immediatamente quel ricordo dalla sua mente, non voleva perdersi i pensieri, un’altra volta, si diresse velocemente verso la sedia e afferrò la giacca.
La incuriosì un oggetto, più precisamente un diario, che stava sopra il letto di Carly. Riposò la giacca sulla sedia e si sedette sul letto, quel diario era parecchio strano, non sembrava nemmeno di Carly. Non era interamente fuxia, come ogni cosa della sua stanza, anzi, era tutto nero, con un colore rosso c’era scritto sopra la copertina “ MY DARK SIDE”
Sam lo aprì senza neanche pensarci, stava commettendo un errore fatale a leggere il diario della sua migliore amica.
Aveva aperto una pagina a casaccio e si era messa a leggere senza neanche pensare alle conseguenze.

“ caro diario,
oggi ho davvero intenzione di effettuare il mio piano,
ho convinto la mia professoressa a uscire con Spencer,
Sam e Freddie mi fanno vomitare,
con tutta quella dolcezza! Non che io non sia dolce, ma
ero abituata ad avere Freddie che eseguiva ogni mio singolo ordine,
tutto deve tornare alla normalità.
Come tutto è iniziato.
Sam e Freddie sono stati veramente ingenui,
incredibile come con una semplice frase puoi demolire anche  la coppia perfetta.
Sì, anche io ho il mio lato oscuro!!”


Quella terribile pagina di diario finiva così, Sam era rimasta di stucco, ammirava e detestava contemporaneamente la sua migliore amica. lavev distrutto la vita facendola lasciar con Freddie. una lacrima le rigò il volto. Scese velocemente dalla camera, appena si accorse che era passata mezz’ora, amica con la giacca in mano.
“scusa se ci sono stata tanto, ma… non era sulla sedia era sulla scrivania e non l’avevo completamente vista” disse Sam leggermente traumatizzata. Di quello che aveva letto non poteva dire nulla. Anche se ne aveva la voglia. Meditava vendetta, si, anche lei aveva un lato oscuro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24