Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |       
Autore: varis    15/09/2014    0 recensioni
questo è un mini racconto, mini diario che ho scritto anni fa, tutti i fatti sono di mia pura fantasia, divertitevi
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Johnny Rotten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giorno 5 caro Diario, scusa diario se è da un po’ che non ti scrivo, però ho avuto molto da studiare e soprattutto ho avuto molti problemi, hai presente quando ti dicevo che mi sembrava di vedere i miei strani?! Alla fine avevo ragione .. l’altro giorno mia madre mi ha parlato, ti spiego dall’inizio: era pomeriggio mi stavo riposando davanti alla tv, e mia madre stava stirando vicino a me, quando ad un tratto mi ha iniziato a dire:”chiara, ti devo parlare” io ho iniziato a guardarla seriamente e lei mi ha iniziato a dire che io in realtà non ero sua figlia che mi avevano adottato, io ci sono rimasta malissimo, mi era caduto il mondo addosso, mi sentivo sprofondare, mi sentivo le gambe molli, ma questo ancora non è niente, la cosa forse peggiore deve ancora arrivare, mi ha continuato a dire che io sono la figlia di una sua amica morta in un incidente stradale quando io ero ancora molto piccola .. io allora gli chiesi se sapesse chi fosse mio padre e lei “quasi sicuramente tuo padre è il cantante di quella band che ti piace” “quale?” gli chiesi con gli occhi sgranati come se stessi assistendo ad un omicidio “dai quelli inglesi” “i Pistols?!” lei allora fece cenno di si con la testa, allora li mi sprofondo ancora di più il mondo infatti caddi dal divano. Ne parlammo ancora per un po’ poi andai in camera mia e inizia ad ascoltare le loro canzoni.. ora non so più cosa pensare, forse ne andrò a parlare con qualcuno, con una psicologa .. ancora non so , scusa ma devo andare in questi giorni preferisco andare a letto presto, devo chiarirmi le idee notte..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: varis