Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    17/09/2014    4 recensioni
Quando fai saltare un matrimonio per riconquistare il vero amore quale modo migliore per legarlo a sé se non sposandoselo??
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HAI FOR LOVE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invite to kekkonshiki

Ed eccomi qui di nuovo con un’altra piccola flashfic sulla coppia più tenera e scippabile (a mio avviso) di tutto “Kuroko no Basket”! Se in “Sentaku of Life” un matrimonio è stato interrotto qui leggerete cosa succede dopo. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

INVITE TO KEKKONSHIKI

Image and video hosting by TinyPic

“L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole.”

- Stephen Littleword -

-Io vi dichiaro uniti nel vincolo del matrimonio-

Ed ecco finalmente poteva averlo solo per sé. Quel piccolo cerchietto d’argento, gemello del suo, che gli aveva messo al dito e che ora faceva bella mostra di sé dimostrava che gli apparteneva.

Ora e per sempre.

Anche se non era una ragazza nel classico e tipico abito bianco da cerimonia, il Suo piccolo Tetsu era bellissimo in quel completo grigio chiaro. Anche il bouquet rosa e il velo ricamato che scherzosamente aveva indossato gli donavano.

E non occorreva dirglielo. Bastò prendergli la mano alla quale aveva infilato l’anello pochi istanti prima e portarla alla bocca per suggellare la promessa con un tenero bacio, senza mai staccare lo sguardo da quegli stupendi occhi celesti.

Silenziosamente si erano dimostrati l’amore vero che provavano per l’altro, unendosi in una promessa che li avrebbe tenuti insieme per tutta la vita.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94