Serie TV > Beauty and the Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: jo_gio17    17/09/2014    1 recensioni
Finalmente la seconda stagione di the Beauty and the Beast! Il diario della bella Cat e della seducente bestia di nome Vincent continua...
Il racconto non contiene spoiler è basato sulla seconda stagione del telefilm ed è il seguito della mia precedente storia "Nella Mente e Nel Cuore"
Spero tanto che vi piaccia e che vi emozioni.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Tre mesi per toccare il fondo 


 
Caro diario,

com’è possibile che in soli tre mesi la mia vita sia andata letteralmente in pezzi?

Tre stupidissimi mesi ed ho perso tutto quello che per me era importante.  Mio padre è morto ed io non riesco ad affrontare la perdita, tutte le persone che mi amano sono destinate a finire male. Perché non lo hanno salvato? Non riesco ad affrontare nemmeno mia sorella, mi dice che sono assente che non la cerco e che non le parlo, ma guardare lei significherebbe accettare che mio padre sia andato via per sempre e adesso non posso farlo, non posso piangere per lui, non posso assolutamente cedere. Devo essere forte e devo ritrovare Vincent. Ogni mio sforzo, ogni notte insonne, ogni litigata con Tess è solo ed esclusivamente per lui. L’hanno catturato ma non l’hanno ucciso, quindi è da qualche parte e io giuro che lo troverò e per questo avrò bisogno dell’aiuto di tutti, per questo ho fatto tornare Gabe dal mondo dei morti, non avrei voluto ma l’ho salvato convinta che per trovare la mia bestia avessi bisogno di un’altra bestia. 

 






NdA

Ciao a tutte e tutti...
finalmente mi sono decisa a pubblicare il seguito della mia fic, qualora foste curiosi di dare un'occhiata eccola qua

Mi scuso anticipatamente perchè già so che i capitoli non usciranno con regolarità, i motivi possono essere svariati, ma non pensiate mai che vi abbia abbandonati. Detto questo, vi saluto e spero di leggere cosa ne pensate. :D

Baci Baci 
Jogio
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17