Libri > The Selection
Ricorda la storia  |       
Autore: vicy_dp    17/09/2014    1 recensioni
Dalla storia : "Una tirata d'orecchio. E' buffo come abbia ancora mantenuto quell'abitudine, ma non posso mancare all'appuntamento e quindi ricambio il gesto. Sono proprio curiosa di sapere cosa aveva da dirmi quella sera e perché abbia scelto di dirmelo con quel gesto [...]. Comunque una cosa è certa, Maxon sa sempre sorprendermi."
Contiene Spoiler per chi non ha letto The One e successivi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America Singer, Maxon Schreave, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del giorno mi brucia sugli occhi, la sera prima non avevo chiuso le tende della mia stanza, oppure May doveva avermele aperte per tirarmi giù dal letto. Faccio fatica a svegliarmi,sono andata a dormire molto tardi e non ho il cervello proprio connesso. Già, ma..perchè sono andata a dormire tardi? Quando apro un occhio e vedo la mia mano sinistra con un bellissimo anello ricordo tutto,a partire del fatto che non sono più in quella che era casa mia. Il momento in cui Maxon mi aveva detto di andarmene mi è rimasto talmente impresso che faccio fatica a ricordare cosa sia successo dopo, soprattutto per la velocità con cui è successo tutto. La scelta della principessa, poi i ribelli, Celeste, il re e la regina, Maxon quasi morto e le sue confessioni, un mucchio di ricordi sfuocati e poi riesco a rivedermi ieri, nel mio abito da sposa che avanzo per la navata con Aspen sotto braccio. La selezione è finita e Maxon ha scelto me, America Singer, solo una tra le 35 che poi è diventata l'unica. 
 
"Buongiorno, mia cara" Mi stampa un dolce bacio sulle labbra che mi fa subito dimenticare il fatto che mi abbia chiamata mia cara, mi dà ancora fastidio nonostante la promessa che feci a me stessa in quella minuscola stanza quando lui era in punto di morte. "Buongiorno, mio caro" gli rispondo  e sorrido, è davvero bello anche così, quando sembra Maxon e basta e non il, ormai, Re Maxon; capelli scompigliati, occhi assonnati e il pigiama di seta per metà aperto sul davanti per via dei baci che avevo insistito per dargli durante la prima vera notte di nozze ai quali aveva ceduto felice, ma c'era una sorta di silenzioso accordo tra di noi che non ci aveva fatti spingere oltre, non ancora.
 
Si alza veloce dall'enorme letto su cui eravamo distesi e prima che potessi contestare per tenerlo ancora un po' vicino a me è già in bagno e sento l'acqua scorrere, non so se è un rituale del re alzarsi di corsa o se stamattina avesse particolarmente fretta, comunque io mi godo ancora qualche minuto a letto e quando lui ricompare davanti a me è già vestito, pettinato e tirato a lucido, ed è ancora più bello con quel sorriso smagliante che mi presenta davanti. "Ora devo scappare, ho un sacco di cose a cui pensare stamattina e non so se riuscirò a fare colazione, probabilmente la farò portare nel mio studio. Tutte le ragazze che mi hai chiesto di far rimanere sono ancora a palazzo fino a pranzo e potrai passare la mattina con loro. Buona mattinata amore". Mi bacia lentamente e io sono al settimo cielo, anche se mi sarebbe piaciuto passare del tempo con lui, ma immagino che la vita sarà un po' così, quindi ci farò l'abitudine. A quanto pare ha accolto la mia richiesta di non avere nessuna cameriera nei paraggi, ma di poterle comunque chiamare quando ho bisogno, quindi faccio da sola una lenta doccia e scelgo un abito dall'immenso armadio che ho avuto, mi chiedo se quegli abiti li avessero fatti le mie cameriere durante la selezione,perchè sembrano fatti apposta per me. 
 
Quando scendo a colazione sono davvero tutte lì e la gioia e la curiosità sono davvero alte considerato che non avevamo ancora avuto modo di parlare davvero tra noi; molte si sono riadattate perfettamente alla loro vita e vogliono sapere tutti i dettagli di ciò che è successo al palazzo quando ognuna di loro non c'era più. Mi aspetto da un momento all'altro di sentire un commento o una domanda pungente di Celeste,ma niente, ha lasciato davvero un grande vuoto. Tra un pasticcino, una chiacchiera, tante domande e risate la mattinata passa davvero in fretta e in modo piacevole e quando ancora mi sento piena per la colazione è già ora di pranzo.
 
C'è una grande tavolata imbandita come saluto alle altre ragazze che oggi lasceranno il palazzo, sembra quasi di essere ai vecchi tempi e se non fosse per la mancanza del re e della regina direi che se uno sconosciuto entrasse potrebbe dire che si sta ancora svolgendo la selezione considerato il comportamento delle mie ormai amiche. Davanti a Maxon mantengono ancora un comportamento regale come se potessero essere ancora scelte, forse qualcuna più accanita spera ancora in una rottura tra noi per prendere il mio posto, ma più guardo il mio Re e più sono sicura che questo non accadrà. Lo osservo per cogliere il suo sguardo considerato che per "socializzare con chiunque si trovi nella propria dimora" siamo seduti a due lati opposti del tavolo e quando i nostri occhi si incrociano fa un gesto che evidentemente non ha mai dimenticato. Una tirata d'orecchio. E' buffo come abbia ancora mantenuto quell'abitudine, ma non posso mancare all'appuntamento e quindi ricambio il gesto. Sono proprio curiosa di sapere cosa ha da dirmi questa sera e perché abbia scelto di dirmelo con quel gesto, in fondo sono sua moglie e condividiamo una stanza, può benissimo dirmelo e basta, non abbiamo più bisogno di appuntamenti. Comunque una cosa è certa, Maxon sa sempre sorprendermi.
 
Saluto a malincuore tutte le ragazze, era bello poter passare del tempo con loro e probabilmente chiederò di farle tornare ancora, ma adesso riesco solo a concentrarmi su quello che ha da dirmi Maxon; perchè si è tirato l'orecchio? Non bastava dirmelo e basta? E se fosse qualcosa di brutto? E se..? Non so più che pensare e in effetti non ci riuscirei perchè due braccia forti mi stringono da dietro e sento le labbra di Maxon sul collo che mi provocano dei bellissimi brividi. "Buonasera Altezza" "Questo è peggio di 'mia cara'"  scherzo mentre mi giro per poi perdermi nei suoi occhi. "E allora Sire" colgo una piccola smorfia nel suo volto, forse neanche a lui piace ancora essere chiamato così "cos'ha di tanto importante da segnalarmelo addirittura dall'ora di pranzo?". Si guarda intorno, mi prende una mano e mi porta in camera nostra, evidentemente non vuole che qualcuno senta. Mi fa sedere sul letto e mi si inginocchia davanti, non ne vedo davvero il motivo, ma lo trovo davvero un gesto dolce. "Amore, guarda che ci siamo già sposati" gli dico con una risatina leggera e lui mi poggia un dito sulle labbra "Lo so", mi dice, "Quello che volevo chiederti stasera era una cosa un po' particolare, per la quale ti dovrai fidare ciecamente di me e soprattutto devi dirmi se ti va". Oddio, che cosa vorrà mai da me? Magari vuole portarmi in qualche viaggio d'affari, ma se volesse...? No, ha detto di volermi dare tutto durante un bellissimo viaggio di nozze, e per quello ci vuole ancora molto tempo perchè per via di tutti i suoi impegni la data prescelta è molto lontana. "Allora, considerata la lontananza della nostra Luna di Miele ho pensato a qualcosa per ingannare il tempo in questa settimana" ha uno sguardo incredibilmente sensuale, non l'ho mai visto così e devo dire che mi fa impazzire " America Singer, amore della mia vita, che ne diresti di vivere sette meravigliose avventure notturne con me?" Non ho idea di che tipo di avventure parli, ma non vedo l'ora di scoprirlo, quindi con le lacrime agli occhi come se mi avesse chiesto ancora di sposarlo sussurro un "Sì!" e mi getto nell'unico posto dove vorrei passare il resto della vita, le sue braccia.
 
Note dell'autrice :)
 
Non è la mia prima storia, ma la prima su The Selection, che amo davvero alla follia. Ho tantissimi dubbi su questa storia, ma comunque non vedo l'ora di continuare anche per sentire dei pareri. Accetto ogni tipo di suggerimento o critica, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto del testo, non riesco ancora a fare pace con i caratteri ahahah
 
Grazie a chi è arrivato fin qui! A presto! 
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Selection / Vai alla pagina dell'autore: vicy_dp