Videogiochi > Corpse Party
Ricorda la storia  |      
Autore: Digichiaeri    18/09/2014    3 recensioni
Ambientato nel capitolo 1 di Corpse Party: Book Of Shadows.
" Naomi, posso chiederti una cosa...?"
" Dimmi pure" sorrise lei [...]
" Posso baciarti?"
Nakashima si pietrificò. La voleva davvero baciare?!
" Perchè?" le chiese.
" Perchè io..." Shinohara guardò le labbra della compagna di disavventure.
" Perché tu...?" proseguì Naomi.
" Perché io ti amo."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naomi Nakashima, Seiko Shinohara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Sarebbe stato il mio primo bacio...

 
 
" Naomi... mi schifi così tanto?"
Seiko aveva le lacrime agli occhi. Pochi attimi prima aveva confessato i propri sentimenti alla ragazza che amava. Ma la sua reazione era stata del tutto inaspettata.

" Naomi, posso chiederti una cosa...?"
" Dimmi pure" sorrise lei, seduta accanto all'amica in una delle aule della scuola maledetta.
L'altra ci pensò un po' su, poi si portò una mano alla nuca. " Fa nulla, lascia stare."
" No, dai." si lamentò la ragazza dai capelli corti. " Ora me lo dici."
Seiko esitò, ma alla fine si lasciò convincere dall'altra a parlare.
" Posso baciarti?" 
Nakashima si pietrificò. La voleva davvero baciare?!
" Perchè?" le chiese.
" Perchè io..." Shinohara guardò le labbra della compagna di disavventure.
" Perché tu...?" proseguì Naomi.
" Perché io ti amo."
Ad entrambe batteva forte il cuore, e proprio mentre colei che si era appena confessata stava per posare le proprie labbra su quelle dell'amica, quest'ultima si alzò, mormorando un " mi dispiace " e scappò dalla stanza come se avesse visto un mostro.


" Ora mi odierai, vero? " singhiozzò la ragazza, sola. " So già che in questo posto morirò, in qualche modo lo sento. Morirò. Si. Senza nemmeno averti dato il mio primo bacio. "
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Digichiaeri