Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    18/09/2014    1 recensioni
Animesports, la storia, il presente, il futuro.
I retroscena sui personaggi del professionale (?) Staff, chi sono, come formarono l'Animesports e come finirono a Konoha per quella duratura collaborazione con la vecchia Tsunade.
Un viaggio nelle origini per scoprire il proprio destino.
Animesports: come sempre, partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Animesports xtra 2
o



Bana-chan:
Saltuaria collaboratrice, con pseudo poteri da apprendista strega, usati esclusivamente a fini pratici, fa la sua apparizione nell'episodio di Halloween e per rendere visibili al pubblico lo Stand di Jotaro in Jojo vs Shaman King: Spiriti Combattivi

Roger:
Tuttofare di professione, servizievole, socievole e modesto, lavora come cameriere per la stramba serata di City Hunter vs Jigen, nonché maggiordomo impeccabile di Tomojo in Cart Captor Sakura vs Yu gi Oh.

Kate:
Protagonista nello speciale estivo Arale vs Pucca, ricercata  musa italo-irlandese con una strizzata d'occhio verso il teatro e la raffinatezza, come dimostra il suo pomposo abito alla Galadriel. Ha anche una certa tendenza a fare incubi, svenire con una punta di sangue in testa (infatti la chiamano spesso Hyatt, come quella di Excel Saga. Ha anche una passione per la musica metal, meglio se nordica, e ragazzi dai capelli lunghi. Ha infatti una predilezione per Sephiroth, sfortunaccia che mai sia stato scritturato per l'Animesports.

March:
Ogni gruppo di donne ha prima o poi il classico uomo che deve fare le veci del maschio, anzi, del maniaco. In realtà March sotto sotto è un gentiluomo, nonostante le libertà libertinesche che si prende (insieme ai ceffoni) con le colleghe. Sempre per scherzare, comunque, March non ha mai fatto né tentato davvero nulla di molesto, e poi di maniaci durante la serie ce n'é fin troppi (Kurz Weber, Happosai...) e non presenzia neppure nella puntata dedicata ai Maniaci.
E' invece co-protagonista, con Kate, di Arale vs Pucca.






Eventi capitati, direttamente dopo la prima puntata dell'Animesports: "Naruto vs Ranma"



Sera al Villaggio della foglia.

Tessa, in primo piano, con un cellulare in mano, sta contattando la collega, la cui sistemazione è stata decisa al villaggio della Sabbia.

Tessa: Ehy, ciao Devil, come va laggiù al Villaggio?

Devil: Si dorme da Dioooo!!! E poi c'è Gaara! Anche se non è molto loquace.

Tessa: Sai la novità? Oggi è arrivato anche l'Alieno.

Devil: Davverooo?? Ma dai. E io che mi sono trasferita qui. Ma almeno tu, finalmente, puoi dire di averlo visto dal vivo! Allora, dimmi: com'é? Su, dai, dillo, dillo!

Tessa: e_e Se te lo dico, non ci credi...



(telecamera che si allontana dalla figura di Tessa. Sullo sfondo, si intravedono un ragazzo dal look vagamente emo - Sasuke -, e una figura interamente coperta da un costume da ninja, che si azzuffano)


-----------------

Oasi nel deserto. Notte.

Musica arabeggiante,

Stanza del Visir.

Sul balcone giace una figura femminile baciata dal vento notturno del deserto.

Lo sguardo perso nel vuoto. Ad un certo punto un servitore viene al cospetto della donna.

"Somma Principessa Seherenazade, è arrivato il principe"

"Finalmente!", si girò la Principessa, eccitata all'idea di reincontrare il principe.

Al cospetto della principessa rosso fuoco, si presentò un ragazzo con abiti lunghi e bianchi.

"Principessa! Da quanto tempo desideravo vedervi!"

"Oh, Principe Laurence G'Aara, sono stata tutto il temop in pensiero per voi! Per favore, avvolgetemi le vostre forti braccia in un caldo abbraccio, affinché possa io sentire il calore del vostro corpo, e perdermi nella profondità dei vostri occhimisteriosi!"

"Ragazza, Ragazza! Stai bene?"

"Si, sto benissimo, o mio principe"

"Principe? Accidenti! Il sole ha fatto peggio di quanto pensassi!"

"Eh? Come? Voce di donn..."

Temari: Ehy, Kankuro, mi auti a portare la nuova arrivata in infermeria? G si dev'essere dimenticato di sorvegliarla mentre prendeva il sole.

Kankuro: Eh, a sapere dove si è cacciato! Avrebbe dovuto avvertirla che il sole di qua non perdona.

Devil: Eh? Oh, eh? Dove sono? Perché c'è il sole?

Temari: E' proprio con il sole che non dovresti scherzare! E' vero che la stagione calda è ormai al termine, ma siamo pur sempre a ridosso di un deserto!

Devil: Uh? *sospiro* capisco. Stavo sognando?

Temari: Sognando? Un principe, eh? (sguardo malizioso)

Devil: EEEH?? (*arrossisce*) UH? No? Semplicemente un sogno di fantasia! Oh heheheh!

Temari: Sei nostra ospite, ragazza! Vedi di non metterci in condizioni di doverti proteggere in continuazione!

Devil: Uh? Si. Ne terrò conto. E comunque, mi chiamo Devil!


------------------



(Una stanza con una finestra che dà sul Deserto, al Palazzo del Villaggio di Suna.

La fresca brezza della sera muove i capelli di Devil, impegnata a leggere con aria interessata uno stralcio di giornale.)

Temari: Allora, ti trovi bene qua?

Devil: Oh? Ah si si beniiiiiissimo!!! HEhehe!!!!

Temari: Che stai leggendo di bello?

Devil: Io? NO! Niente! Proprio nulla, le solite cose...

(Temari fa finta di nulla, ma riesce in tempo a dare una sbirciata velocissima al  pezzo di giornale: 'Suna - Case in vendita')


----------------

L'evento che segue precede direttamente  "Kakashi e Gai vs Andy Bogard e Guy"



L'Alieno Scintillante, seduto su un tetto si sta prendendo un té, godendoai il tiepido sole di Konoha.

Dall'alto appare all'improvviso Sasuke con un kunahi in procinto di aggredirlo.

Purtroppo viene anticipato da un bollitore che gli ricopre interamente il muso.

Sasuke: Come hai fatto ad anticiparmi?

Alieno Scintillante: Kiddo, non prendere per il sederino, che in tutti sti giorni in decine di attacchi non hai mai variato né i tuoi metodi, né la tua posizione d'attacco. Ormai è quasi un'abitudine aspettarmi da dove sbuchi.

Sasuke: Come attacco io non deve interessarti! In un combattimento con me non dureresti un minuto!

Alieno Scintillante: Ci credo, come Ninja sei imbattibile. Come Wrestler un po' meno. E poi lasciami in pace, per favore. Sto riflettendo.

Sasuke: Tzé, una scorbutica, un brontolone, e una insonne! Ecco perché ho sempre odiato gli stranieri, e questi caproni che li ospitano!

Alieno Scintillante: Si, lo so a memoria l'LP. Hai un remastered in testa. Poi arriva il pezzo della vendetta. Ma la verità è che dopo la vendetta, non sapresti che fare dopo!

Sasuke: Fatti gli affaracci tuoi, impiccione!

Il grande Jiraya appare in una nuvola di fumo.

Jiraya: Insomma, Sasuke, vuoi finirla di essere scortese con il nostro ospite?

Alieno Scintillante: Lascia stare. E' una boccia persa.

Sasuke: Non ho tempo da perdere con voi! Vado a vedere cosa combina la ragazzina isterica. (Tessa, ndr)

Il vendicatore scompare in una nube di fumo.

Jiraya: Stai pensando ancora alla convocazione di stamane?

Alieno Scintillante: Beh, credevo fosse un altro "bicchierino del giorno dopo". Nemmeno io immaginavo che...

(flashback)

Alieno Scintillante: Temo di non aver capito bene.

Tsunade: E' proprio come le ho detto. Questa è una mia richiesta informale.

Alieno Scintillante: E la proposta è partita dal signor Jiraya?

Tsunade: Precisamente.

Alieno Scintillante: Per questo evento ho gia tutto organizzato, e ho gia fatto spedire gli inviti

Tsunade: Infatti la mia richiesta riguarda appunto il prossimo! Non voglio tempi anticipati

Alieno Scintillante: Ha pensato che nella sua posizione...?

Tsunade (sguardo minaccioso):Nella mia posizione sono io che decido! Non vorrà farmi il torto di rifiutare?

Alieno Scintillante: Al contrario. Sarà tutto pronto per la data stabilita.

(si congeda)

Tsunade guardò il riflesso della finestra, che proiettava la sua figura.

Tsunade: .... spero che sia un lasso di tempo sufficiente

(fine flashback)

Alieno Scintillante: L'idea è stata tua?

Jiraya: Beh si, di base. Ma quel particolare è una sua iniziativa. Dai, basta discorsi del genere. non stare qui, andiamo a farci un goccio!

Jiraya si allontana, ma qualcosa lo ferma: una catenella che collega una tasca della divisa dell'Alieno con il portafoglio improvvisamente apparso nelle mani di Jiraya.

Alieno Scintillante, tirando a sé la catenella: .... e ti chiedi ancora perché con te non bevo?

-------------------------------

Il complotto di cui sopra sarà alla base della partecipazione di 'Natsude' in "Concorso di Bellezze Ninja Procaci".


E ora, episodi in ordine sparso.


Il tiepido sole di Konoha riscalda il villaggio.

All'aperto, una figura vestita da Ninja Anbu, con una bacchetta, tocca ripetutamente e nervosasmente una lavagna inchiodata a un albero, piena di formule e schemi strani, (e probabilmente, senza senso), mentre due ragazzi ninja sono seduti su un paio di sgabelli



Alieno Scintillante: NO! NO! NO! NOn date retta a quella svampita (*Tessa, of course) che dice che è un gioco! E' un allenamento serio!

Sasuke: ("Svampita". Gh! gh! Gh! * piccola risatina sadica*)

Naruto: Oh, insomma! Anche a me in effetti sembrava stessimo giocando!

Sasuke: Testa quadra d'un Naruto, nonvedi che ti sta prendendo in giro sin dall'inizio?

Naruto: Ah, è cosi allora! (gesticola violentemente, indicando l'Alieno con tono accusatorio, e occhi socchiusi)

Alieno Scintillante: Dannazione, Squarehead! Ragiona un pò. Quale migliore esecizio consiste nel mettere alla prova la propria abilità, se non mettendola a confronto l'uno contro l'altro? Oltrettutto siete tamente in competizione che rendete al massimo l'uno contro l'altro!

I due si guardano, poi voltano la testa in direzioni opposte: Uhmph!

Sasuke: mph! Questi giochetti non ci porteranno da nessuna parte!

Alieno Scintillante: (-.-" ha parlato Mr. Smackdown): Insomma, Naruto! Ti svelerò un segreto. Sembrano tecniche da bambini, perché le insegnano fin da piccoli, e li chiamano "giochi", per dissimulare il vero scopo del loro apprendimento.

Naruto (grattandosi la testa): Mah, io però contnuo a non capire!

BAlieno Scintiillante: Insomma, guarda Jiraya, è diventato un ninja leggendario proprio con questi allenamenti fin da bambino. Ed oggi, quante volte te la fa in barba sparendo sempre che non riesci a rintracciarlo?

Naruto. (confuso, sempre grattandosi il capoccione), Mah, sarà....

Alieno Scintillante: Molto bene, oggi ci alleneremo con il metodo dei "Soldati di pietra".

Sasuke: Non sarà mica "Le belle statuine"?

Alieno Scintillante: Quello è il nome depistante! Ma è apputo il metodo che sviluppa il concetto dispostarsi celando la propria aura, capacità vitale per un Ninja!

Sasuke: Molto bene! Naruto, cominci te a fare la "statua".

Alieno Scintillante:
Aspettate, voi due! (lega due sonagli al collo dei due Ninja). Mica ho detto che per voi sarebbe stato così semplice. Ovviamente, senza fare rumore!



Luogo della festa dove la sera prima si è festeggiato il compleanno dell'Alieno Scintilante, alimentata ad esagerate dosi alcoliche.

Tsunade davanti al bicchierino della colazione, sta leggendo il giornale.

D'improvviso, impallidisce, Chiama immediatamente Shizune.

Tsunade: Metti subito via questo servizio da Sake. Poi, manda subito degli inservienti a pulire subito al luogo della festa. Fai sgombrare tutti!

Shizune: Sarà fatto. Ma perché d'improvviso tanta frett....

Tsunade: Non discutere e basta!

Con queste parole Tsunade congeda bruscamente Shizune, per poi sprofondare esausta sulla sua soffice sedia.

Tsunade: .... speriamo che non se ne siano accorti.

Il giornale era ancora aperto a quella delle foto scattate alla festa.


Nel frattempo, Tessaiga è ancora semi-barcollante, appoggiata a Shikamaru, che intanto è impegnato a sfottere il perdente della sua sfida privata.

Shikamaru: Ditemi se non avevo ragione. Stavolta quell'astemio di S è addirittura finito in una botte persa. Hihihi!!!

Kiba, con il suo botolo che ronfeggia sulla sua spalla: Ah quello è destino, che debba finire sempre dentro un contenitore.

Alieno Scintilante, guardando storto Kiba il suo ospite: Per favore, tienimi lontano il sacco di pulci, che manca solo che soffra di incontinenza notturna.

Kiba. Mah, Akamaru con me non ha mai dato di sti problemi.

Alieno Scintillante: Non nella mia abitazione =.= . Ouch, che mal di testa! X-O

Kiba.: D'accordo Sasuke. è al tappeto. Ma come fai, Shikamaru, a non ubriacarti mai?

Shikamaru: Ah, ma il mio scopo non era ubriacarmi, ma "far" ubriacare .

Così dicendo, solleva un lembo della bocca in un sorrisetto malizioso.

La ragazza bionda che si sta appoggiando a lui,pur connettendo a tratti, riuesce a percepire quest'ultima frase.

Si sente improvvisamente osservata, e la cosa le crea una vampata di calore sul viso, mentre, tentando di distaccarsi bruscamente e gesticolando in maniera sfrenata.

Alieno Scintillante, con uno sguardo di rimprovero verso Shikamaru: Ci hai preso custo gusto a impanicarla? =.= OOOOHH!!! X-( Ragazzi, per due giorni io non esisto per nessuno, chiaro?

Shikamaru: Intanto però, cosa ne facciamo di Sasuke.

Tessaiga che nonostante le sue condizioni altanelanti, un momento di lucidità per Sasuke. non lo nega mai, se usce con una bella idea.

Tessaiga. Dai, dai, così, per fare uno scherzo! Diamogli una bella spintarella (dentro il barile, dal ciglio di una delle due cascate di Konoha)



--------------
Altro party alcolico, altro devasto.


Mattina al Villaggio della Foglia.

Due o tre inservienti che stanno spazzando per terra.

A un certo punto un Jiraya semiaddormentato, ancora con il libro aperto alla pagina dove si era addormentto, vede un vinile sparuto in mezzo alla montagna di singoli sparsi.

Prova a metterlo, per poi rimpiombare nel sonno.

Gli inservienti, continuano non curanti, il loro lavoro.



Intanto, il sottofondo comincia a riempirsi con note calde e soffuse mentre, la voce di qualche vecchio artista, ormai sicuramente passato a miglior vita, intona le prime intriganti strofe del



KONOHA BLUES



Fiumi di Alcool da bere

Ore in pista a ballare

Una notte in giro a sballarsi

REndono ogni cosa surreale



E' una lunga notte, Babe.



Un ragazzino spaccone che affoga

nei suoi stessi effluvi gastrici

ma la sua lezione non impara mai

Facevi meglio a startene a letto, Kid.



It's the Konoha Blues



A distribuire musica ci si mettono

Letteralmente Cagne e Porche

E Ogni scusa è buona per tracannare

In Questo Villaggio, Luogo di perdizione



It's the Konoha Blues, Kids



Due pazze barcollanti che si reggono l'un l'altra

a fare Karaoke biascicanti, in performance altanelanti

in nome di una consumata amicizia

e dell'amore per il Jack Saké.



It's the Konoha Blues, Guys



Una furia rossa si è persa nella notte.

A correr ubriache si rischia

di tornare a gambe rotte.

Adesso, di mattina, in coma, da copione

Attende la collega o un sabbioso maschione



E' un mondo surreale, Darling



Una Profiler dall'animo tormentato

Un Umphrey Bogart che mette troppo in Ombra

La via dell'Alcool rende tutto Incontrollabile

Soprattutto, il Flusso dei Sentimenti

Se da qualche parte, il Vento che ammiravi tanto

Oggi Vorresti Infelice e Penzolante



Ma anche questo



It's Konoha Blues, Sweetie



Una "Lady" vestita solo di soldi

Un corpo da far girare la testa

Dei soldi da far girare il mondo

Babele dei Vizi, del Bacco

e del Dio Denaro.

Di chi ha fatto della sua notte,

un continuo gioco d'azzardo.

Nella prospettiva, come una sovrana,

di immergersi in una vasca piena di fiches.



This is Konoha Blues, Honey



In queste vie, alberghi e bische tutte simili

Qua sembra di stare al Villaggio di Las Vegas

Ma non c'è da stupirsi in fondo

Lo sanno tutti che vicino a Las Vegas ci sono gli... Alieni.



It's the Konoha Blues, Sweetheart.


And now...

Parodie della sigla iniziale e finale de
Willy, il principe di Bel Air.



Questa è la maxi storia di come la mia vita

è cambiata, rovinata dallo stronzo di Sasuke

davanti a una tastiera, anche se tengo poca voglia

ti parlerò di Tessa, la Profiler "della Foglia"





Giocando a Pallet* con gli amici mi sono divertita
(i suoi trascorsi di allenatrice Pokemon)
me la son spassata, ogni sfida, ogni partita

le mie toste settimane, passavano così

tra un ascolto rap, un libro e una fanfic





Poi un emo un pò Uke* ebbe l'idea di Smackdown
(*Sasuke)
gli tirai un sasso in testa, e poi via un altro round

Un Ninja Ombroso* mi fermò, mise una mano su di me
(*Shikamaru)
e la Jhonny* incazzata disse "Vattene a Konoha"
(*sorella di Tessa, si vogliono tanto bene)




Ho insultato, bestemmiato. ma dalla Vecchia* vuole che vada
(*Tsunade)
lei mi ha fatto le valige e ha detto "Fuori dalle ******"

dopo avermi salutato ed avermi fatto uscire.

con lo Shika sottobraccio, ho detto "Qua meglio partire"





Villaggio Foglia, ho uno scatto!

Dei figoni di carta, son tangibili al tatto!

se questo è il mondo che attende a Konoha

per me m-mmmmh! poi tanto male non fa...




Ho chiamato Shikamaru col mio fischio, eccitata

mi sentivo una Chunin, sapessi che figata!

una vita tutta nuova si prospetta per di qua

avanti, forza Shika! Portami a Konoha





Oh che sventola di posto, mi sento già gasata

la vita di prima io l'ho già dimenticata

guardate adesso ninja, al Villaggio chi ci sta

la Profiler Tessa, l'eroina di Konoha





Ma Naturalmente, anche l'altra non doveva mancare, nella sigla finale




Ma che fa quella troietta*
(quella che sta sempre vicino al Gaara)
mingherlina e senza tette

Vincerà lo "Scintillio"

KazeKage, sarai mio!





  "Forza Devil, Dacci dentro".



Molla l'osso puttanella

Và, strafoga di Nutella

Non toccarlo o sei finita

E il consiglio di un'amica.



" il Sabbioso, non si tocca

 ha già la sua bella gnocca"

stai attenta sei avvisata...

è di Devil, l'incazzata


Annuncio pubblicitario per


Per VOI, care telespettatric lettriciromantiche, orfanelle delle gloriose telenovelas di rete 4, Anime Manga Channel ha per voi, le due novità del palinsesto autunnale!

Lei, una pendolare fissa tra due località, consumata tra il desiderio di stare con gli amici e la realizzione professionale, e l'inseguire un amore incerto, rischioso, enigmatico.

Per voi, novità assoluta, Ho scritto T'Amo con la Sabbia, una storia struggente, che vi farà talmente piangere, che con la sabbia inumidita dalle lacrime, ci potrete fare i castelli! E non solo in aria!

Brusche novità invece per gli episodi inediti della ragazza, che ormai ha esurito i motivi professionali per poter stare di fianco a lui. Un eterno rivale da dare fastidio, e una figura che ridacchia da dietro le quinte, in tutto il suo pallore e la sua viscidezza. Non perdete gil episodi inediti, in anteprima mondiale in esclusivà per Anime Manga Channel, di Alice di NinjaOmbroso.

Il meglio del meglio delle Heartbreaker Fictions, solo su Anime Manga Channel!





E l'ultimo episodio, prima del buio, quando al villaggio della Foglio venne un nemico più temibile di tutta l'Akatsuki messa assieme: il preside Kuno di Ranma!



Mattina di buon'ora.

Naruto di passeggio mentre ancora si sta grattando e stiracchiando controvoglia per le strade di Konoha.

Un certo vociare, persone che fuggono.

Arriva Neji che passa di fianco a Naruto.

Naruto. Ehy, Ciao Ne.....

Neji: NON ORA!

(così facendo, con gesti delle braccia scansa quelli che sembrano colpi di cesoie)

Neji: Accidenti, è un tipo che non molla!

???: NO GOOD! NO GOOD! Così come sei NON bene!!

Neji: Ma di che cavolo parli?

Jiraya: Ci penso io! RASENGAN!

(il rasengan colpisce in pieno l'aggressore misterioso, che vola via)

Neji: Grazie Sennin. Io davvero non capisco! Ma chi era QUELLO?

Naruto: Mi ricordo di lui! Non era quello che c'era al chiosco ieri sera?*
(in realtà una festa stile Hawaiiano, una delle solite trovate dell'Alieno per promuovere del marketing a Konoha. Da non farci quasi più caso)

Jiraya: Già, si dev'essere imbucato vedendoci tutti vestiti allo stesso modo.

Neji: Una pessima idea, se devo dirla tutta. E' tutta la mattina che mi dava la caccia, con quelle dannate cesoie!

Jiraya: Speriamo non torni alla carica. Sono in pericolo anche io.

Naruto: Immagino. Ma il fatto è che sta mattina ho visto dietro una palma... non ci crederete....



Locale inaugurato ieri, chiuso. Dietro una palma, un signore mooolto pallido e mooolto temuto dal Villaggio, oggi sta nascosto.

Orochimaru: Spero che quel pazzo non sia ancora in giro. sarebbe il primo uomo che uccido per esasperazione, più che per piacere.

(ciak! ciak! rumore di cesoie)

Orochimaru: Oh, che scocciatura!

???: Finalmente! YOU'RE HERE! HAHAHAH! Preparati! I'M GONNA CUT!


Orochimaru (pensando): Maipiùcamiciehawaiane, maipiùcamiciehawaiane, maipiù...

Chissà, se domani, avremo Sua Bianchezza con un nuovo look.


-------------------------------------------------



E con questo è davvero tutto, gente. Il perfido Alieno, Tessa, Devil e tutti gli altri agitano le manine per un saluto in grande stile.

Bye! Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife