Fanfic su attori > Ryan Gosling
Segui la storia  |       
Autore: Suomalainen    19/09/2014    0 recensioni
E se per una trovata pubblicitaria un attore super famoso dovesse tornare alle sue origini? Cosa succederebbe se la sua intera vita fosse sconvolta nel giro di poche settimane? E se la causa di questo sconvolgimento fosse una ragazza comune appartenente ad un mondo completamente diverso dal suo?
Forse però l'amore è sempre uguale, e non fa differenze tra il mondo delle superstar e quello delle persone normali.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Could you be a teenage idol?
Could you be a Movie Star? [...]
Well remember when you're rich that you sold yourself for this."
[Hollywood, Michael Bublé]

Ryan

«Fallo per me, fallo per te... Fallo per loro.» disse il mio menager sorridendomi. Era il migliore, lo sapevo e lo sapeva anche lui, per questo riusciva sempre a farmi fare ciò che voleva lui. Quello che volevo io era irrilevante. Sospirai e non dissi nulla, continuai a fissarlo sperando che cambiasse idea, ma tutto quello che lui aggiunse fu «Vedrai, con questa trovata farai soldi a palate... FAREMO soldi a palate, e anche la tua immagine migliorerà agli occhi di tutti. Ne varrà la pena, credimi».
Mi alzai in piedi e andai verso la grande finestra della mia villa, quella che dava sulla piscina, mi passai una mano tra i capelli «Va bene, facciamolo» dissi freddamente guardando fuori, un uccello, che si era posato sullo sdraio, aveva aperto le ali e aveva spiccato il volo.

Salii sulla limousine che si era fermata davanti a casa mia. Mi sistemai sul sedile in pelle e presi la bottiglia di champagne dal mini-bar e ne versai il contenuto in due bicchieri. Pochi secondi dopo la limousine si fermò e la porta si aprì. Posai i bicchieri sul tavolino di fronte a me e presi la mano della ragazza che stava entrando.
«Ciao London» lei non disse nulla, mi diede un leggero bacio sulle labbra e poi si sistemò nel posto accanto al mio, era arrabbiata, lo si vedeva da lontano un miglio.
«Come sta-»
«Fammi capire, quando pensavi di dirmelo?» sibilò
«Hai parlato con Luke?»
«Sì. Perché?»
«Farà bene alla mia immagine dice...»
«E a me non pensi?»
Mi sentii un traditore in quel momento, a me piaceva London, mi dispiaceva farla soffrire.
«Certo che ci penso London, ma potremmo comunque vederci, lontano dai riflettori e dai paparazzi, sarà tutto molto più tranquillo.»
Mi guardò come se avessi detto la cosa più stupida del mondo, chiuse gli occhi per un momento e poi li riaprì, non c'era nessuna emozione, nessun sentimento «Ascoltami Ryan...» sussurrò aggiunstandomi la cravatta «Se la nostra storia non è alla luce del sole, se non posso dichiarare al mondo intero il mio amore, se non puoi accompagnarmi alle feste o cose del genere, allora non voglio continuarla. Ci rimarrei troppo male...» mi mordicchiò l'orecchio. Chiusi gli occhi lasciandomi andare, dopo tutto non aveva tutti i torti, se mi amava non poteva pretendere che tenessimo la nostra storia così a distanza, insomma noi...
Aprii gli occhi e mi allontanai da lei «Ma che ti prende?» sibilò lei
«Ti servo non è vero?»
«Cosa stai dicendo?»
«Tu non mi ami, ti servo solo per avere più popolarità non è così?» il mio tono di voce era calmo, ci ero abituato a queste cose, non mi importava più ormai, e in quel momento mi sorpresi a pensare che nonostante tutto non mi importava neanche più tanto di London.
Lei aprì la bocca per ribattere, ma in quel momento l'auto si fermò, lei si ricompose e io mi preparai. Ricordai i consigli di Luke "Evita figure di merda. Sii gentile. Sorridi, sempre." erano state le sue parole, "E se muoio dentro e non ho voglia di sorridere?" avevo risposto, lui mi aveva dato una pacca sulla spalla "Sei uno degli attori più pagati di Hollywood... Vuoi davvero che ti insegni io come fare a recitare ad essere l'uomo più felice sulla faccia della terra?" ------------------------------ Heiii People! Questa è una delle mie prime storie, quindi fatemi sapere come vi sembra, lo so, è solo l'inizio, ma conto di aggiornare una volta a settimana come minimo:) Un bacio <3 Suomalainen
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ryan Gosling / Vai alla pagina dell'autore: Suomalainen