Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    03/10/2008    0 recensioni
Degli studenti giapponesi, forse annoiati, instaurano uno strano e ,macabro gioco. Una iniziale estrazione divide i partecipanti in carnefici (Demons) e vittime (Angels). E poi ha inizio una violenta battaglia...se vuoi sopravvivere devi fuggire...
Genere: Azione, Avventura, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REGOLE DEL GIOCO: 01- Non sono ammessi partecipanti di età inferiore ai 14 anni. 02- Le vittime non possono difendersi, se vengono scoperte dai carnefici devono semplicemente fuggire, 03- I carnefici verranno adibiti di armi per uccidere le vittime, 04- I carnefici non possono rubare le armi ad altri carnefici, 05- L'elezione iniziale non dev'essere truccata, 06- Le vittime che superano il gioco senza morire diventano carnefici, 07- Chi si rifiuta del suo incarico viene ucciso, 08- chi inizia a giocare deve completare il gioco, non può abbandonarlo, 09- Ogni vittima prima di essere uccisa ha diritto ad un desiderio che deve essere esaudito, 10- é possibile sorprendere alle spalle una vittima, 11- Se un carnefice muore per incidente, una delle vittime può diventare carnefice o può abbandonare il gioco, 12- Non è consentito cambiare incarico se non nei casi eccezionali stabiliti dalle regole, 13- "Il luogo della salvezza" per le vittime sarà il cesto di gattini della signora Kawazami, davanti allo zerbino dell'abitazione stessa: una vittima per completare il gioco deve riuscire ad accarezzare uno dei gattini. Se ciò avviene mentre un carnefice sta per ammazzare la sua vittima presignata, la vittima ha l'obbligo di uccidere il carnefice, 14- Al gioco sono escluse ragazze incinte o nel pieno del ciclo, 15- è vietato umiliare gli altri giocatori... E ORA CHE LE REGOLE SONO CHIARE...CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan