Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: xxib_emme    21/09/2014    5 recensioni
Quinta parte della serie "Problemi".
Oltre ai personaggi base della serie è stato inserito uno leggermente inaspettato lol.
Buona lettura :*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Portuguese D. Ace, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 





Problemi(parte5)

 
 
 
Tre paia di occhi allibiti/increduli/stupiti/folgorati guardavano Ace come guardarono Izou quando scoprirono che era un maschio.
Il povero Ace, la cui dignità era divenuta sbobba per Impel Down, aspettava con una maschera di contegno qualche risposta che tardava ad arrivare in quanto la situazione era la medesima:  
Izou con la bocca spalancata che toccava terra, Vista con gli occhi fuori dalle orbite e Marco con un sorrisetto che preannunciava grassa ilarità a breve.
 
“manette di algamatolite?”
 
-1 - il countdown era iniziato
 
“Lory?”
 
-2
 
“in missione..?”
 
-3
 
“avrei voluto vedere voi al mio post…”
 
 
“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHA”
 
 
Era successo. Una risata generale colpì Ace in pieno volto.
Il povero pugno di fuoco non poté far altro che sprofondare nella vergogna per aver appena infangato il suo nome.
 
“No Ace AHAHAHAHHAH, non p-potrò m-mai più guardarti con gli s-stessi occhi AHAHAHAHAHAH, t-ti prego fammi v-vedere le manette per capire se dici il ver…oddio non ce la faccio AHAHHAHAHAHAHAHAHA”  disse, anzi, lo provocò Izou.
 
“STAI FORSE INSINUANDO CHE IO DICA BUGIE BRUTTO IMBECILLE? MA IO TI AMMAZZO! “ rispose Ace, buttandosi a capofitto in quella lotta che di li a breve poteva essere etichettata come porno spinto in quanto:
Ace si trovava a cavalcioni su Izou che a sua volta, si aggrappava al bacino di Vista nel tentativo di scappare. Marco, invece, tentava di calmare Ace tirandolo da dietro.
La scena era molto equivocabile ed infatti:
 
“si può sapere cosa state facendo?”
 
“L-Lionne”  rispose Vista leggermente intimorito dal tono usato dalla giovane “s-stavamo solo giocando”
 
“idioti” sentenziò  la mora, allontanandosi dal ponte.
 
“Meglio smetterla” disse Marco “voi due non fate parola con nessuno di quanto accaduto e per quanto riguarda te Ace, se Lionne ti ha chiesto una pausa perché stanca, ti basterà aspettare giusto un altro po’ visto che ormai sono quasi tutti guariti”
 
“già forse hai ragione”
 
In effetti  Marcopollo aveva veramente ragione.  Aveva resistito a 2 mesi di astinenza, che non fosse in grado di aspettare altre 2 settimane?
E poi, al momento, il problema principale era un altro.
Il girono seguente sarebbe stato la vigilia del compleanno di Lionne, ergo, necessitava di un regalo.
 
L’inferno era alle porte…
 
 
*
 
L’inizio di quella che sarebbe stata una giornata spiacevole fu percepito da Ace nel momento stesso in cui aprì gli occhi ritrovandosi Lionne già sveglia.
Già il fatto che Lionne si fosse svegliata da sola a quell’ora presagiva pericolo in ogni dove ma, ad aggravare il tutto, vi era un insolita cura da parte della mora nella scelta del vestiario.
 
Non che Lionne non si curasse, ovviamente.
Il problema era che non si era mai messa in ghingheri solo per andare a visitare qualche paziente di turno.
 
“Buongiorno Lionne”  salutò Ace con voce impastata dal sonno.
 
“Giorno”
 
“come mai già sveglia?”
 
“Ho alcune cose da fare prima di chiudermi in infermeria”
 
“Quali cose?”
 
“Devo trovare qualcosa per domani sera. Il babbo ha deciso di organizzare una festicciola”
 
“Per il tuo compleanno?”
Bravo idiota, è ovvio che è il suo compleanno  pensò il moro mordendosi la lingua.
 
“A quanto pare…”
 
Ace non rispose restando immobile a contemplare la ragazza mentre alzava i suoi lunghi capelli in una coda.
 
“Comunque ci sarà anche Law. Mi ha detto che vuole farmi gli auguri da vicino”
 
“Law? Trafalgar Law? La supernova?”
 
“Si, lui”
 
“Come fai a conoscerlo?”
 
“Ci incontrammo per caso su un’isola. È un ottimo medico, ci siamo scambiati più volte dei pareri”
 
“Ah, e da quanto lo conosci?”
 
“Circa un anno”
 
“ah”
 
“Comunque la festa è alle nove”
 
“Non se sembri felice”
 
“Dovrei esserlo? Sarà la solita festa pirata fatta di canti e rhum, per questo mi sono fatta altri programmi”
 
“Altri programmi? La sera del tuo compleanno?”
 
“Si, è un problema?”
Certo che è un problema cretina. Da che mondo è mondo i compleanni si festeggiano col tuo ragazzo e, più precisamente, nel suo letto.
 
“…no, figurati”
 
Rispose il povero Ace quando Lionne era ormai uscita dalla cabina per chissà dove.
Al momento era consapevole che qualcosa non andasse per il verso giusto. Insomma Lionne non aveva MAI rifiutato una festa organizzata dal babbo e MAI si era sottratta dal trascorrere qualche festa con lui.
Ad aumentare il pessimo umore di pugno di fuoco, c’èra anche la questione Trafalgar Law.
Insomma, come mai lui non sapeva niente di questi incontri tra la sua ragazza e il dottorino?
Perché non gliene aveva parlato prima?
Perché quel novellino ci teneva a farle gli auguri da vicino?
 
Bah…
Di certo non era geloso. Insomma era pur sempre un comandante fiero ed orgoglioso!
Al contrario di Lionne che sprizzava possessività da tutti i pori, lui era sempre pacato e calmo. Già il fatto che Lionne fosse riconosciuta come la donna del  comandante della 2 flotta di Barbabianca, bastava per tenere lontani gli sguardi degli altri uomini.
Dopo circa un quarto d’ora di riflessione, decise che era il momento di alzarsi per:
 
A:mangiare in quantità
 
B:trovare un regalo per Lionne.







Holaaa
Ed eccomi dinuovo qui con la serie Problemi :D
Innanzitutto chiedo scusa per l'enorme ritardo ma tra lavoro, vita privata e test di ammissione sono stata leggermente impegnata^^
Alla fine però, dopo la parentesi molto Angst di "Sono egoista" (se volete leggerla andate nel mio profilo), sono ritornata con tante idee e, soprattutto, più felice visto che ho passato il test :')
Avete visto che c'è anche Traffy? 
All'inizio non era previsto nella serie ma poi dopo vari ripensamenti l'ho inserito. Non è colpa mia se ho un debole per entrambi u///u
In ogni caso, ringrazio tutti coloro che seguono/recensiscono/inseriscono tra seguite e/o preferite  questa stramba serie di shots!
Un bacio enorme

Em.
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xxib_emme