Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: frosty lily    22/09/2014    2 recensioni
(SPOILER SULLA STORIA CHE PUBBLICHERò PROSSIMAMENTE!!)
Respiro profondamente. Non mi sorprendo nel sentire una piccola mano sulla mia spalla.
"A cosa stai pensando?"
Sorrido, un sorriso segreto.
Nessuno può mai sapere a cosa penso. Nemmeno lui.
"Dovrai indovinarlo, fratellino."
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cina/Yao Wang, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi butto sul letto, presa dallo sconforto.

"Fratellone... perchè?"

Affondo la faccia nel cuscino e inspiro profondamente, lasciando entrare l'odore di tè verde che impregna quel letto. Una bevanda che adoro e che mi riporta indietro ricordi che il tempo aveva rubato.

 

"Fratellone!!!!!"

Il cinese sobbalzò. Si girò giusto in tempo per vedere arrivare di corsa una bambina, sui sette anni. La piccola gli arrivò addosso, finendo per rovesciare la tazzina di ceramica bianca nella mano del ragazzo.

Entrambi guardarono il tè che si spandeva sui pantaloni verdi di Yao.

"Mi dispiace..." pigolò la bambina "Che cos'era?"

"Tranquilla-aru! Era solo tè..." sorrise il cinese.

"Cos'è il tè?" chiese candida la piccola.

Yao afferrò una teiera appoggiata sul tavolo e fece segno alla bambina di raccogliere la tazza, miracolosamente rimasta intatta.

Lei obbedì, senza capire. Il cinese versò il tè nella tazzina bianca. "Assaggialo" disse dolcemente indicando la tazza. "Coraggio" la incitò.

La piccola avvicinò la tazza alla bocca, perplessa. "Che buon profumo!" esclamò, mentre il vapore le tergeva il viso. Portò la tazza alle labbra e la inclinò leggermente permettendo al liquido verdognolo di scenderle in gola.

"Ma... è buonissimo!!"

"Non avevo dubbi-aru." sorrise Yao, mentre la bimba si scolava il resto della tazza.

 

 

 

 

Respiro profondamente. Non mi sorprendo nel sentire una piccola mano sulla mia spalla.

"A cosa stai pensando?"

Sorrido, un sorriso segreto.

Nessuno può mai sapere a cosa penso. Nemmeno lui.

"Dovrai indovinarlo, fratellino."

 

 

 

 

 

* Angolino dell'autrice*

Ciao!! *si becca un pomodoro sulla fronte e finisce lunga distesa*

Nazioni: *si spanciano dalle risate*

Io: SILENZIOOO!!!! *si rialza, sporca di rosso*

*Le nazioni si zittiscono immediatamente*

Bene... questo è uno spoiler, della mia nuova storia, la prima su hetalia!!!

Arthur: Che nessuno leggerà... *beve il tè e legge il giornale*

Io: F*ck you!!! Comunque sto spargendo la voce tra gli amici... U.U

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily