Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tommo_Yolo_Payne    22/09/2014    0 recensioni
Due ragazzi su un letto. Una storia. Ambientata nell'antica grecia dove c'erano scuoltori e dei.
Sculptor!Louis Zouis
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                            

“Mi racconti una storia?” Chiese stendendosi sul letto di fianco e sorreggendosi la testa con la mano.
“Una storia? Ma hai ventidue anni!” Disse l’altro accoccolandosi al suo petto.
“Per favore Looove” fece gli occhietti dolci.
“Ok, ok. Louis Tomlinson era uno scultore dell’antica grecia. Non molto famoso, ma se la cavava. Aveva i capelli marroni e gli occhi azzurri, faceva impazzire tutte le ragazze, ma a lui non piacevano, preferiva i ragazzi. Purtroppo a quell’epoca non c’erano molti gay e lui era tanto bisognoso di amore. Un giorno, mentre passeggiava nel bosco alla ricerca di ispirazione, trovo’ un enorme masso di marmo, ma non era marmo normale, bianco, liscio, no. Era marroncino, quasi come se fosse cicco latte, anche se a quell’epoca non esisteva” Inizio’ a ridere. “Si fece aiutare dal suo assistente, Niall, a portarlo dove lavorava, cioe’ casa sua. Si chiuse dentro casa e non fece entrare nessuno, come ogni volta che scolpiva. Prese l’occorrente e inizio’ a creare, inizio’ con un corpo tonico, degli addominali perfetti e un collo liscio che lascio’ solo a meta’ perche’ si addormento’ sfinito dalla stanchezza. Il giorno dopo, si sveglio’, fece colazione con un po’ di pane e formaggio e si rimise subito all’opera. Continuo’ il collo, poi le braccia e le gambe. Gli fece un sedere sodo e dei genitali a suo piacimento. Fini’ alle due di notte e fu costretto a dormire. Sogno’  delle labbra fini, degli occhi marroni con lunghe ciglia nere. La mattina dopo, senza neanche fare colazione si diresse quasi correndo a fare il volto della statua. Lo fece proprio come aveva sognato.  Dopo tre giorni e vari ritocchi, fini’ la sua creazione. Ne era affascinato, passava giorni ad ammirarla, la aveva messa in camera sua e ogni giorno ci parlava. Parlava della sua giornata, dei suoi sogni e delle sue passioni. Niall era molto preoccupato. Era passato un mese e il suo amico Louis non faceva altro che stare con una statua, ormai ne era innamorato.Da sopra l’olimpo, tra bicchieri di vino e battute, Zeus, re degli dei, stava ad ascoltare le preghiere di quel giovane scultore nelle quali chiedeva di far diventare reale la sua statua. Il dio, dopo un mese di quelle continue richieste, decise di accontentarlo. Una notte, trasformo’ la statua. Essa divenne un ragazzo mulatto, alto, con i capelli neri e gli occhi scuri, una fisico perfetto e due labbra da baciare. Louis si sveglio’ di soprasalto quando senti’ qualcuno in casa sua e appena vide il giovane rimase a bocca aperta.
“Chi sei te?” chiese. “Ma come, non mi riconosci? Sono Zayn, la statua, Zeus mi ha trasformato, cosi’ potremmo amarci per sempre!” a quelle parole Louis salto’ in braccio a Zayn Baciandolo con passione. Fecero l’amore quella notte… e quella dopo, e quella dopo ancora e per tutte le altre a seguire. Fine della storia, allora, cosa ne pensi amore?” Ma Zayn gia dormiva profondamente attaccato al corpo del castano, che sorrise, chiudendo i suoi occhi azzurri e addormentandosi.


No ok, non so cosa sia questa cosa :'') Mi e' venuta in mente questa sera e non sono riuscita a non scriverla. Comunque, volevo dirvi se volevate scrivermi su twitter, cioe' scrivero' delle Os su i consigli che mi darete. Ex. Larry Louis!innocent Harry!Angel o cose del genere. Io sono @giulcesar (The lady in black) fatemi sapere :) Ciaooooooo







 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommo_Yolo_Payne