Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    23/09/2014    3 recensioni
Edward è ormai un vampiro centenario e sta ancora cercando la sua cantante.
cosa succederebbe se un giorno la trovasse? Ma se lei fosse una bambina? E se fosse la bambina che i Cullen adotteranno?
ESTRATTO CAPITOLO:
-Eddy?-Chiede. -Si?-Dico voltandomi. -Sai io sono una Principessina molto fortunata-Dice. -E come mai?-Chiedo. -Perchè ho trovato un Principe bellissimo e buonissimo!!-Risponde -E chi è??-Chiedo -Sei tu!!-Dice sbadigliando. -E io sono un Principe mooolto fortunato ad avere una Principessina come te...Ora dormi piccola e fai sogni d'oro-Dico. -Buona notte Eddy-Mormora addormentandosi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 anni dopo...

Il tempo sa riservare tante sorprese nella vita ...Belle e brutte.
Nel mio secolo di vita ne ho avute tante di sorprese,alcuni per la quale non serviva andare avanti altre...Per la quale avrei dato la vita.
Guardo i miei figli giocare spensierati in giardino e mi sento felice.
No ho avuto nulla per così tanto tempo...E ora...Ho tutto.
Ringrazierò in eterno quell'angelo che 19 anni fa sbadatamente ha fatto incrociare la mia strada con la Sua...La cosa più bella della mia vita...La Mia Vita.
Il giorno in cui Carlisle mi disse che le rimanevano poche ore di tempo sono morto...Ha fatto di tutto...L'ha morsa nel obitorio del ospedale e io l'ho portata a casa...
...Poi...
...Il suo cuore...Il suo respiro...Si sono fermati...
-Ti amo Principessina-Dico abbracciandola.
-Ti amo Eddy-Dice baciandomi.
...E i suoi occhi si sono aperti...
Sei tutto ciò che abbia mai voluto a questo mondo...Ti ho amata,ti amo ora e ti amerò in eterno...Principessina.



STO PIANGENDOOOOO!!NON CI CREDO CHE E' FINITA DOPO 3 MESIII!! :''(
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTE LE MERAVIGLIOSE PERSONE CHE HANNO RECENSITO TUTTI I CAPITOLI:SIETE ECCEZZIONALI!!
UN GRAZIE SPECIALE A:

-saretta28
-Giulia_Cullen (Grazie mille per aver recensito ogni singolo capitolo,sei meravigliosa <3 <3)
-Renesmee13
-NikyStellina


Grazie mille
Baci                     -Giada <3 <3


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2