Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kotorichan    24/09/2014    0 recensioni
pensavo di essere pazza,ma lei si proprio lei,l'unica a capirmi,mi ha fatto notare che sono gli altri ad essere troppo normali
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo di essere pazza,ma lei si proprio lei che c'è sempre ,quando ne ho bisogno ,che mi aiuta senza interessi,senza chiedere nulla in cambio,si proprio lei una ragazza pura,dolce e sincera,troppo per questo mondo,mi ha aiutato ad affrontare la paura di essere diversa,la paura di non poter esprimere le mie idee. Lei mi ha donato il dono piu grande quello della felicita,una felicita che si accontenta delle piccole cose,che non chiede l'eccesso.Mi ha insegnato ad essere me stessa e farmi valere,a lei devo tutto. Ora cammino senza piu voltarmi indietro,mentre prima non avevo altro che insicurezze,dubbi.Ora capisco da dove viene la felicita e che un obbiettivo nella vita è come il respiro,ne hai bisogno per vivere, non per sopravvivere,la mattina ecso sempre sorridente e nonostante la gente invidiosa che non fa altro che sparlarti alle tue spalle,io non riesco a smettere di sorridere,mamma grazie di tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Kotorichan