Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: AriannaMellark    25/09/2014    0 recensioni
Bridget Slanchers non si considera una ragazza normale. Nessuno ha tanti anneddoti da raccontare quanto lei in soli sedici anni della sua vita.
Ma come in ogni storia che si rispetti... La sua vita sta per cambiare. Grazie a Gary imparerà qualcosa che prima non sarebbe riuscita neanche a immaginare, e spazio nella testa lei ne ha. Proverà tristezza, gioia, odio e amore. Ma sopratutto scoprirà molto su se stessa, ovviamente tra cadute improvvise e frasi imbarazzanti.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cavolacci! Porca... -Si, okay. Ho capito, ti piace. -Se mi piace? È un figo da sballo!-. Dafne e io siamo sedute nel cortile, quando le ho fatto vedere Gary ha iniziato ad imprecare. Ad interromperci ci pensa Rudi, uno sfigato che sta continuamente dietro Dafne, e che io ho baciato (MOLTO casualmente) circa un anno fa. Il mio primo bacio e mi è capitato uno scemo del genere. Il primo e l'ultimo, per la cronaca. -Ciao baby, ti do uno strappo oggi?-. La sua voce è così roca per tutte le sigarette che si fuma, che sembra di sentir parlare un frullatore (se i frullatori potessero parlare). -Anche per oggi passo, Rudolf- gli dice Daf. Lui non se ne va, quindi decido di prendere il toro per come si dice e scarico tutta la mia rabbia repressa contro di lui (dico solo "sassi"). -Sei veramente violenta, se mi capisci!- urla scappando via. Ritorniamo in classe e Crazy Wilson mi urla contro qualcosa di incomprensibile a cui non presto attenzione, perchè sono distratta da tutta la saliva che esce dalla sua bocca. Sembra quasi impossibile produrne tutta quella quantita. Cioè, potrebbe dissetare una famiglia per una settimana (CHE SCHIFO, fuori dalla mia testa, saliva di Crazy). La lascio perdere e torno al mio posto. Lì trovo un biglietto di Ben, del regno di Amicolandia. Dicono tutti che ieri al cinema ti sei fatta Gary McRouth. Cerco riposte in fretta, cattiva sgualdrinella. Non posso crederci che stai con quel travestito. Sempre sexy Rido sola e lo guardo, nel banco dietro al mio, e lo vedo quasi russare. Decido di non disturbarlo e mi metto a scrivere qualcosa di veramente importante nel diario. Qualcuno mi spiega perchè in tutti i disegni che faccio c'entra la cacca? Forse Ben mi sta passando il virus della mente scema, perchè ultimamente mi sento più perversa del solito... -Hai la diarrea?-. Pensi al diavolo... -Non lo so, in qualità di Consulente dimmi che Gary non sa che pensano che io sia una zoccoletta. -Sono costretto ad essere sincero con te, e non so se lui lo sappia. So solo che lo sa tutta la scuola, e lui ha messo in giro la voce. -Che stronzo! -Potere ai piccoli! -Quello che hai detto non ha senso. Se lo ha detto lui come fa a non saperlo? -Forse è sotto effetto di droghe. -Tu sei malato. -Tu lo sei. -Fanculo -Ti voglio bene anch'io, Micetta! CIAOOOOOO Sono Arianna, la pazza malata che ha dato vita a questa storia. Non so se vi piace, o no, comunque so che i capitoli sono un po corti e scemi, ma abbiate pazienza Ciccioli! Gary è scemo, Ben adorabile, Rudi sfigato e Wilson è una cascata. Sempre sexy mi raccomando!! ADIEU :-*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: AriannaMellark