Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    27/09/2014    3 recensioni
Leopold Fitz e Grant Ward. Due uomini, due agenti, due membri di un organizzazione. Ward ha tradito e manipolato il gruppo e Fitz è rimasto ferito per colpa sua. Ora il primo è tenuto prigioniero in una cella con solo un letto e nessuna compagnia, mentre Leo è isolato dal resto del mondo, si sente inutile.
Questa è la storia di due uomini distrutti, e di come avrebbero bisogno d'aiuto.
[Os-series]
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto facendo del mio meglio. Sto seriamente cercando di impegnarmi.

 

Ma non ci riesco.

 

Non riesco a concentrarmi, non riesco neanche a pensare.

 

Si, lo so Jemma, non fai altro che dirmi che ci sono quasi

 

Ci sono quasi  

Questo maledetto meccanismo non vuole mettersi a posto. Ho cambiato i pezzi un milione di volte, ma è sempre la stessa storia.

 

Se solo tu fossi qui.

 

Non sarei costretto ad inventarti ogni giorni.  

Sei una visione celestiale per questi occhi stanchi. Sei quello che mi serviva.

 

Aspetto solo che tu torni da me, amore mio.

 

Ho così tante cose da dirti su tuo padre, sulla tua famiglia.

 

Non mi importa se non mi ascolterai, non mi importa se minaccerai di andartene. A me basta solo vederti.  

Io ti aspetterò qui, sempre

Le mie cicatrici ti hanno dato fastidio. E inutile che cerchi di nasconderti, di erigere barriere. Con me non servono.

 

Non ti farei mai del male. Sono devoto a te, e a te soltanto.

 

Preferivo morire piuttosto che vivere in mondo in cui non ti avrei più rivista. Preferivo tagliarmi i polsi, o correre contro un muro, piuttosto che non vederti mai più.

 

Magari sarei riuscito a liberarti.

Di dormire non se ne parla. Mi danno tre pasti al giorno, ed è solo grazie a quelli che riesco ad avere un idea del tempo che passa.

 

Sono così stanco.

Sono stanco di tutto.

 

Sono stanco di non averla tra le mie braccia.

 

Vorrei solo dormire.  

Questo letto è vuoto, come è sempre stato, ma non so perchè anche la sola idea che tu fossi dall'altra parte della parete mi dava sicurezza.

 

Ora mi sento perso, come se stessi fluttuando. Mi sento inutile.

 

Eri tu quella che mi faceva sentire unico, insostituibile.

 

Ma ora, chissà dove sei.  

 

Ti ho persa, vero?

 

Non è colpa tua, Jemma. Avrei fatto la stessa cosa per te. Ti avrei trascinata, ti avrei donato il mio stesso respiro.

 

Se ti ho persa, non so come farò a sostituirti.

 

Perchè sei insostituibile per me.  

Ti amo.

 

Non smetterò mai dirlo, che tu lo voglia o no.

 

Ti rifarai una vita, ne sono certo. Te lo meriti.

 

Ti meriti qualcuno che non sia un completo disastro come me. Ti meriti qualcuno che ti tratti bene, ti meriti il meglio.  






 

Agent Soho Doll corner :

 

Primo tentativo di song fic di sempre!

 

Praticamente avevo bisogno di una scusa per usare questo picset che ho fatto ieri!!

 

Prossimamente, ne arriveranno anche altre così.

 

Penso che non starò bene finchè vedrò Jemma tornare e Skye essere un po' meno stronza con Grant.

 

Sono i miei bambini, e voglio che stiano meglio

 

-jess





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll