Anime & Manga > Zankyou no Terror
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    28/09/2014    2 recensioni
[Zankyou no Terror]
{ Zankyou no Terror/ Nine e Twelve/ Rating Verde/ Shounen'ai/ Fluff/ Romantico/ Scherzetto/ In collaborazione con Fin_chan/ Prima fic su questo fandom. }
Era un bel giorno quello che stavano passando Nine e Twelve.
Il castano voleva fare un regalino per l'altro, tanto da riposarsi un po' dagli “attentati” che avevano compiuto da tempo.
Stava cucinando una torta, ma non per fargliela mangiare: voleva lanciargliela in faccia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
« Ce n'era proprio bisogno? » disse Nine spazientito.
« Dai, non puoi rimanere sempre al computer a lavorare, quattrocchi. » ribatté Twelve, iniziando a leccargli la guancia piena di nutella e panna, avvicinandosi pian piano alle sue labbra.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buona lettura!
Soul_Killed!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '<< Game Of Life >>'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ Dolce scherzo }
 
289 Parole!

 
 

Era un bel giorno quello che stavano passando Nine e Twelve.
Il castano voleva fare un regalino per l'altro, tanto da riposarsi un po' dagli “attentati” che avevano compiuto da tempo.
Stava cucinando una torta, ma non per fargliela mangiare: voleva lanciargliela in faccia.
Nine era andato a prendere qualcosa per preparare la prossima bomba, mentre Twelve era rimasto a casa, dicendo che non aveva voglia di uscire e che voleva fare compagnia a Lisa, visto che non si fidava completamente di lasciarla sola a casa: finalmente poteva preparare lo scherzo.
Si recò in cucina, prese gli ingredienti e iniziò a cucinare, facendo un po' di chiasso per tutta la cucina, ma riuscì a prepararla con pan di stelle, nutella e panna, perfettamente adatta per sporcare il viso del suo compagno.
Riuscì a finirla prima del suo arrivo, come previsto.
Nine arrivò poco dopo, con le buste piene di aggeggi esplosivi, tali da preparare perfettamente la bomba, ma subito dopo averle posate, si prese una torta in faccia da parte di Twelve.
Il suo volto, dopo quello scherzo, era ricoperto da frammenti di biscotti, che cadevano uno dopo l'altro, della nutella e della panna, mischiate sulle guance e sugli occhiali.
Il castano si mise a ridere, mentre il ragazzo dai capelli neri rimaneva bloccato, con un volto piuttosto imbarazzato e arrabbiato.
« Ce n'era proprio bisogno? » disse Nine spazientito.
« Dai, non puoi rimanere sempre al computer a lavorare, quattrocchi. » ribatté Twelve, iniziando a leccargli la guancia piena di nutella e panna, avvicinandosi pian piano alle sue labbra.
Si trasformò tutto in un immenso bacio e nessuno poteva fermarli.
« Forse hai ragione, dopo tutto questo tempo, sto iniziando a trascurarti. »
« Beh, allora vediamo di lavorare in questa bomba. »



 



*Angolo dell'autore*
Beh, come vedete dall'introduzione, questa è la mia prima fic su questo fandom e, quando ho visto il finale di questa serie, ormai i feels sono aumentati a vista d'occhio per questi due, quindi non potevo non scrivere nulla su questi due, soprattutto perché sono la mia vita.
Beh, io spero che la fic vi piaccia, anche se un po' corta per la lunghezza.
Vi mando un Moviendo Caderas y un beso muy caliente!
Soul_Killed!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zankyou no Terror / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a