Serie TV > iCarly
Segui la storia  |      
Autore: Jelly_Jelly    29/09/2014    1 recensioni
Tratto dal quarto capitolo:
"Siamo?-chiese Sam- adesso siamo una squadra?"
"Lo hai capito che non ti lascio mai più?"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove andrò ora? Non rimarrò qui un secondo di più. Se Freddie venisse a casa mia e mi trovasse con una valigia e le lacrime agli occhi mi chiederebbe cosa succede. E sarei costretta a dirglielo. Basta,è deciso. Salgo sulla moto, deciderà lei dove portarmi. Magari capito in un posto bello, pieno di ragazzi carini, che mi vogliono aiutare. Magari metto su famiglia. Dimentico Freddie. Mi faccio un'altra vita. Ormai non posso più tornare indietro,sono già in autostrada. Questi furono i mille pensieri di Sam km per km. Ed ogni km una lacrima. Ed ogni km un bacio veniva ricordato. Ed ogni km ricordava la notte passata insieme. Ed ogni km ricordava i "ti amo" che si erano detti. Ed ogni km si pentiva. Ma le Puckett non pentono,non tornano indietro. Ormai non pensava ad altro che Freddie, la pancia che inevitabilmente si sarebbe arrotondata,il viaggio che stavo affrotando. La moto camminava ma lei no. Lei no. Lei pensava a Seattle. Al suo amore perso. Si ritrovò su un divano. Non ricordava niente. Si guardò intorno. Era la casa di Cat, una nuova amica, avevano parlato e si era addormentata tra le lacrime. Si accarezzò la pancia, guardandosi soddisfatta. Nuova città. Nuovi amici. Nuova vita.


ANGOLO AUTRICE
aloha! 1-Ho riscritto la storia perché prima non mi piaceva. 
2- Secondo voi Sam è un po' OOC?
-Jelly_Jelly 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Jelly_Jelly