Anime & Manga > Black Rock Shooter
Ricorda la storia  |      
Autore: WING    30/09/2014    2 recensioni
[Innocent soul]
Cosa accade nella testa di una Yodomi?
Su cosa si concentra tutto il rancore della sua vita passata?
...
La strada è lunga e calda e deserta e io sono da sola.
Sola con lei. Me, dentro la mia testa
.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la lettura di questa Flash si consiglia l’ascolto della traccia 18:
“Battle of BRS”
http://www.freedsound.com/#Black+%E2%98%85+Rock+Shooter+TV+Animation+Soundtrack+~Track+18+~




di CUORE e PAROLE
ODIO e AMORE




Cammina, la blackstar.

Non può far altro da quando è comparsa su quella strada.


- Rock, e se camminiamo nella sua stessa direzione?

Come troveremo la yodomi? -



Cammino, sono la yodomi.

La strada è lunga e calda e deserta e io sono da sola.

Sola con lei. Me, dentro la mia testa.

Parla e io non vedo più l’asfalto, non vedo più alcunché.  

 
Guardala. Pensala. Immaginala. La vedi? Soffri. Oh, sì. Sì, che la vedi.  La ami? La vuoi? Non puoi.

Ti odi. Mi odi. La odi? Chi odi? Verso chi provi rabbia? Lei? Te stessa? Me? Ma io sono te e tu sei me.

No, no, lei non la odi. Come potresti? Pensi di odiare me. Quindi te. E la rabbia? Eh? Cos’è la rabbia? Dimmelo.

È forse il desiderio? È forse la sconfitta? Perché non rispondi? Hai paura? Ah. Oh, sì. Lo so, lo so bene.

Sento che hai paura. Non nasconderlo. Rispondi. Paura di cosa? O paura di chi? Sono brava, vero? Lo so.

Dicevamo? Ah-ah-ah, come sono spiritosa. Dicevo? Guardala. Pensala. Immaginala. Fatto? , perché soffri.

Lo senti? Percepiscilo. Il profumo della sua pelle. Il calore del suo corpo. Ti piace? Eh, non puoi averli.

Lo vedi? Mettilo a fuoco. Il colore suoi occhi. La curva delle sue labbra, il suo sorriso. Non sono per te.

Lo percepisci? Presta attenzione. Il suono della sua voce. Chi chiama? Eh? Non te. Non ci sei, in quei sussurri.

Ora dillo. Perché non lo ammetti? Ammettilo. Ti è stata portata via. Chi te l’ha portata via? Eh? Sei stata sconfitta.

Non puoi più far nulla. Lo sai? Inutile. Ogni tentativo. Lo senti tutto quest’odio? Lo senti. Perché lo allontani? Come?

Ancora? Non è odio, dici? E cosa, allora? Ah, certo. Dolore. Tu lo chiami dolore. No. Smettila, di provare a mentirti.

Mentire... a me. Ah-ah-ah. Il dolore è rabbia e la rabbia è odio. Non puoi ingannare te stessa, lo sai? Eh?

Oh, sì che lo sai. È per questo che soffri. Quando la guardi. Pensi. Immagini. E allora rispondi alla mia domanda: Chi?

Lui. Chi? Lui. Come? Lui. Cosa? Lui. Non sento. Lui. Non capisco. LUI!

Sì. Finalmente. Ci voleva tanto? Sì? Mi fai ridere. Quindi è lui che odi? È verso di lui che provi rabbia e rammarico.

Non ci credi? Non ti va bene? Ottimo. Da capo. Guardala. Pensala. Immaginala. Ci sei? Sì. Aggiungiamo qualcosa.

Ricorda. Cosa dici? Fa male? Lo so. Ricorda ancora. Ricordala! Così vicina da poterla sfiorare, toccare, assaporare.

Fatto? Ci sei? Bene. Vedi come tutto si dissolve? Percepisci il freddo? L’impossibilità. Guardala allontanarsi da te.

L’hai persa, per sempre. Come? Vuoi piangere? Piangi pure. Ma cosa pensi di risolvere? Nulla. E allora...

 
 
- Rock, perché questa yodomi non reagisce? -
 
La voce tace. La strada riappare lunga e calda e... non deserta.

La ragazzina che mi sta di fronte mi guarda, inclina la testa, perplessa e sorpresa...

Ma la canna della sua arma indica il mio cuore, senza indugio.

È un attimo. Mi dissolvo.

 
E allora... muori.
 
 
 

 



note di WING

Ecco la mia entrata nel fandom! ^^
Per chi non è del tutto pratico, ecco un estratto dal manga:


"Hazama: 'sospeso tra'.
Questo è il mondo che si trova a metà strada tra cielo e terra, dove errano le yodomi:
anime che, una volta separate dal corpo mortale, non possono raggiungere il cielo perché appesantite da rimpianti, da infiniti rancori.
L’ira o il rammarico le portano a creare un luogo d’illusione dove danno sfogo al loro egoismo più recondito,
ed è proprio in questi luoghi che le blackstar hanno il compito di scovarle ed eliminarle."


Comunque: salve a tutti, spero sia stato un piacere fare la mia conoscenza.
Scrivere questa Flash è stato un parto e non ne sono del tutto soddisfatta, soprattutto per il layout (Quando mai lo sono al 100%?),

ma lascio a voi la parola, spero di non avervi debilitati troppo!
Miei cari: alla prossima.
W.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Rock Shooter / Vai alla pagina dell'autore: WING