Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Uzumaki_Devil_Dario    08/10/2008    5 recensioni
"Yuna, devo trovare la forza di chiederti perdono.... e di dirti che ti amo!"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tidus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi sono svegliato in mezzo a quel deserto... e tu non c'eri. Ero solo, ho temuto di non farcela. Sai che prima di finire su Spira, la mia vita non aveva granchè senso? Giocavo a blitzball, firmavo autografi e facevo invaghire tante di quelle ragazze.... Ma ora è diverso. Incontrai Wakka e lui mi portò a Besaid, dove poi ho conosciuto te. Sei uscita da quel chiostro e... Dio, che visione! Ricordo ancora le prime parole che sentii uscire da quelle tue labbra"

<< Ce l'ho fatta. Sono un'invocatrice >>

" 'Un'invocatrice?' mi sarei dovuto chiedere. Ma non me lo sono chiesto, perchè in quell'attimo i miei pensieri erano diretti solo a te. C'è stata poi quella sera in cui noi due ci siamo parlati. Ricordi che nessuno voleva che io mi avvicinassi a te perchè ero un profano? A te però non te ne è importato nulla, ti sei alzata da quel falò e mi sei venuta contro. Non ci siamo scambiati molte parole, ma quanto è bastato per rimanere affascinati l'uno dall'altra. Mi dispiaceva davvero quando pensavo che noi due ci saremmo separati a Luka, io a rifarmi una carriera da giocatore e tu con il fardello del pellegrinaggio sulle tue spalle. E invece è finita che ho voluto diventare il tuo guardiano. Yuna ti ringrazio davvero tantissimo di avermi accettato, di avermi permesso di rimanere ancora al tuo fianco. Ricordo ancora della nostra conversazione nella via Mihen. Tu scrutavi il crepuscolo e io... beh, non sapendo che fare ho voluto sedermi a terra accanto a te. Per non parlare poi di quando Seymour ha chiesto la tua mano. In cuor mio continuavo a gridarmi 'Non farlo Yuna, ti prego non farmi questo' e mi sono davvero sentito sollevato quando hai inizialmente declinato la sua proposta. E riesci a immaginare il mio stato d'animo quando hai poi detto di aver cambiato idea? Non che io ce l'avessi con te, dopotutto solo tu sei padrona delle tue scelte. Ma ci sono rimasto davvero male quando te lo sentii dire"

<< Ho deciso di sposarmi >>

"Ancora non mi spiego come sono riuscito a nascondere così bene il mio dolore, io che ho sempre avuto la lacrima facile. Questo avrebbe forse significato che noi due non avremmo più avuto possibilità di stare insieme? Cosa avrei fatto io in quel caso? Non volli pensarci. Poi però.... ah ah, è stata davvero una liberazione per me quando abbiamo scoperto le vere intenzioni di Seymour e ce lo siamo potuti togliere dai piedi. Non mi è mai andato a genio quel suo atteggiamento tanto formale e quella sua falsa indole bonaria. Tuttavia, per un gesto così folle, alla fine siamo diventati dei ricercati. Ma chi se ne importava? Tu non ti saresti sposata, eri ancora al mio fianco, potevo ancora sperare! Finchè non ci siamo separati in mezzo a quel deserto. Stare senza di te mi riempiva di angoscia desiderai subito di ritrovarti. Ti ho cercata in lungo e in largo in mezzo a quel deserto rovente e all'interno di quella Base Albhed in fiamme... ma niente, non sono riuscito a trovarti.
Poi è stata la volta in cui io compresi il vero fardello che gravava sulle tue spalle e io non avevo fatto altro che appesantirlo. Tu saresti morta contro Sin... matrimonio o no io ti avrei persa comunque. Ora sono qui, su quest'aeronave, ma sono qui senza di te. Io non facevo altro che parlarti di sconfiggere Sin, vivere con me a Zanarkand e non sapevo cosa ti aspettava. Non ho fatto altro che rattristarti. Ecco perchè la mia missione consiste nel ritrovarti. Devo assolutamente ritrovarti e avere la forza di chiederti perdono... e di dirti che ti amo !"


(Three Doors Down- Here without you)

Cento giorni mi hanno reso più vecchio
dall'ultima volta che ho visto il tuo grazioso viso
Mille bugie mi hanno reso più freddo
e non penso di poter guardare alle cose nello stesso modo
Ma tutte le miglia che ci separano
scompaiono ora che sto sognando il tuo viso

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
e stanotte ci siamo solo io e te

Le miglia continuano ad aumentare
quando la gente lascia la propria strada per salutare
Ho sentito che questa vita è stata sopravvalutata
ma spero sempre che un giorno possa migliorare

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
Stanotte amore ci siamo solo io e te

Tutto quello che so, dovunque vado
E' dura ma non mi porterà via il mio amore
E quando tutto sarà finito
Quando tutto sarà stato detto e fatto
Sarà dura ma non mi porterà via il mio amore

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
Stanotte amore ci siamo solo io e te

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Uzumaki_Devil_Dario